My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

fdelia2001":5qk3kh29 ha detto:
Stanno bene,e poi con 10 euro sai cosa rischi,anche se butti una pellicola la rifai,totale 20 euro :)
i soggetti li vogliamo mettere?????????????????????????????????cosa stanno bene???le grigio titanio o quelle in finto carbonio??????????? :mad2)
 
alfagt32":3fytry5p ha detto:
A me era balenata l'idea di fare la mascherina della giulietta non cromata ma satinata... ne ho vista una su una QV e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... l'unico problema sarebbe fare tutte le cromature della macchina così
io vorrei scurire i listelli e avere l'effetto scudo con il vuoto all'interno.Ancora meglio sarebbe eliminare i listelli stessi e aggiungere della rete microforata,8c style :D
 
fdelia2001":agyw4yg9 ha detto:
nonno73":agyw4yg9 ha detto:
Cos'è quel coso che riscalda???? L'asciugacapelli???? :asd) :asd) :asd)
E'simile,si chiama pistola termica,quella che ho io ha 2 potenze da 350 gradi a 700,con quella il lavoro viene perfetto,la trovi al Brico :OK)
io so che si puo' usare anche il phon come dice il nonnaccio :D
 
Piccole modifiche virtuali

Perdonate il non perfetto modo di usare il photoshop,sono solo piccoli giochi per eventuali figure modifiche della bimba :p
 

Allegati

  • specchi italia.jpg
    152.2 KB · Visualizzazioni: 152
  • mod.jpg
    149.8 KB · Visualizzazioni: 158
alfagt32":2moloair ha detto:
punto td":2moloair ha detto:
alfagt32":2moloair ha detto:
Tutta la vita in titanio opaco...
sta bene solo con il bianco secondo me...
Cosa sta bene solo col bianco??? :scratch)
Scusa... scrivevo di fretta.. il carbonio solo sul bianco...
sulla tua titanio satinato ;)
Ah ok,quindi quelle della mito in foto giusto???
 
Quelle calotte tricolore sono a dir poco ripugnanti,da molto non vedevo nulla di cosi orrendo....
Carle'ma si pazzz!!!
Hai visto cosa fanno col finto carbonio?Nemmeno da confrontare....guarda,se non la smetti stasera mi faccio i cerchi in finto carbonio e posto almeno 50 foto :asd)
 
mattalfista":5p73enpj ha detto:
No, vai di finto carbonio, potresti mettere il finto carbonio anche sui listelli della mascherina, così da richiamare il tutto no?
Infatti sino a stamattina l'idea era quella,poi ho visto quella mito e sono rimasto colpito dalla bellezza di quelle calotte :love) :love) :love)
 
fdelia2001":qf09cmpg ha detto:
Quelle calotte tricolore sono a dir poco ripugnanti,da molto non vedevo nulla di cosi orrendo....
Carle'ma si pazzz!!!
sono prove tecniche di trasmissione te l'ho detto :D
Hai visto cosa fanno col finto carbonio?Nemmeno da confrontare....
Be' si niente male :nod)
guarda,se non la smetti stasera mi faccio i cerchi in finto carbonio e posto almeno 50 foto :asd)
vade retro SATANA :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
punto td":1p5l3eyb ha detto:
mattalfista":1p5l3eyb ha detto:
No, vai di finto carbonio, potresti mettere il finto carbonio anche sui listelli della mascherina, così da richiamare il tutto no?
Infatti sino a stamattina l'idea era quella,poi ho visto quella mito e sono rimasto colpito dalla bellezza di quelle calotte :love) :love) :love)


Beh, allora a questo punto devi decidere tu quale scegliere, noi quì abbiamo espresso le nostre idee, adesso tocca te decidere :nod) a proposito e i tappetini finita così e il bordo non lo fai più?
 
mattalfista":2vlezupn ha detto:
Beh, allora a questo punto devi decidere tu quale scegliere, noi quì abbiamo espresso le nostre idee, adesso tocca te decidere :nod) a proposito e i tappetini finita così e il bordo non lo fai più?
Guarda,scusa...vedi....forse....insomma non hai capito chi e'quel soggetto non identificato?No?Allora te lo dico io:questo qua per decidere solo l'applicazione di un adesivo,chiede come minimo un nulla osta,un consulto(ed il permesso)a casa,l'approvazione dei vicini oltre ad un thread sul forum con un minimo di 300 risposte tutte positive e cioe'a favore :asd) :asd) :asd)
hahhahhhhhahhahhahhah
carle'sii fooorte!!!!!!!!!!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
fdelia2001":3tebklaa ha detto:
mattalfista":3tebklaa ha detto:
Beh, allora a questo punto devi decidere tu quale scegliere, noi quì abbiamo espresso le nostre idee, adesso tocca te decidere :nod) a proposito e i tappetini finita così e il bordo non lo fai più?
Guarda,scusa...vedi....forse....insomma non hai capito chi e'quel soggetto non identificato?No?Allora te lo dico io:questo qua per decidere solo l'applicazione di un adesivo,chiede come minimo un nulla osta,un consulto(ed il permesso)a casa,l'approvazione dei vicini oltre ad un thread sul forum con un minimo di 300 risposte tutte positive e cioe'a favore :asd) :asd) :asd)
hahhahhhhhahhahhahhah
carle'sii fooorte!!!!!!!!!!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io le avevo tricolori sulla Ypsilon nera.
Cmq intendo sicuro quelle della Mito in Titanio opaco.
Il Fintonio a me non piace molto. O le fai in carbonio vero o altrimenti si vede che è un finto carbonio (appunto... Fintonio :D)
 
mattalfista":27qk6lqq ha detto:
Beh, allora a questo punto devi decidere tu quale scegliere, noi quì abbiamo espresso le nostre idee, adesso tocca te decidere :nod) a proposito e i tappetini finita così e il bordo non lo fai più?
Si lo so ma mi piace confrontarmi con i miei amici,poi e' ovvio che decido io!!! ;)
per i tappeti dovevo farli domani ma mi tocca di lavorare maledizione :splat)
fdelia2001":27qk6lqq ha detto:
Guarda,scusa...vedi....forse....insomma non hai capito chi e'quel soggetto non identificato?No?Allora te lo dico io:questo qua per decidere solo l'applicazione di un adesivo,chiede come minimo un nulla osta,un consulto(ed il permesso)a casa,l'approvazione dei vicini oltre ad un thread sul forum con un minimo di 300 risposte tutte positive e cioe'a favore :asd) :asd) :asd)
hahhahhhhhahhahhahhah
carle'sii fooorte!!!!!!!!!!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:shakko) :fechten2) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top