fdelia2001":vg0onaag ha detto:Dai coattone,che aspetti?Prenditi la pellicola e fattele che e'facile
fdelia2001":b0ub1gkz ha detto:Beh,sono belle
Si ci avevo pensato pero' di sicuro non e' la stessa cosa :ka)mattalfista":b0ub1gkz ha detto:Però il prezzo un pò meno buono :lol:
compra la pellicola e prova a farli tu, sicuramente spenderesti molto ma molto meno :nod)
Hai fatto le calotte della mamma in carbonio???? :sgrat)fdelia2001":b0ub1gkz ha detto:Io le calotte sulla Panda nuova della mamma le ho gia'fatte,inutile dire che e'venuto un lavoro stupendo(10 euro )
Per l'amico Punto td pero'faro'un eccezione in caso desideri il mio intervento ,che in questo caso si puo'quantificare nella meta'del prezzo delle calotte.
Quindi fanno 60 euro
che ne pensi carle'?Un prezzaccio :lol2)
Dai coattone,che aspetti?Prenditi la pellicola e fattele che e'facile
Anfatti :asd) :asd) :asd) :asd)nonno73":3uge8xf0 ha detto:Si, effettivamente dai del coattone a Puntaccio e poi fai le calotte in carbonio alla panda??? :sgrat)
Daiiiiiii...ma che tamarrata !!!! :muaha) :muaha)
punto td":qohvjgdv ha detto:Comunque datemi qualche indirizzo dove prendere queste pellicole cosi ci provo
Eeeeeeeeeehhhhh,mo ti ci metti pure tu? :asd)nonno73":oldlq6zh ha detto:Si, effettivamente dai del coattone a Puntaccio e poi fai le calotte in carbonio alla panda??? :sgrat)
Ok poi mi date qualche dritta per fare il lavorettomattalfista":2nrkhtva ha detto:punto td":2nrkhtva ha detto:Comunque datemi qualche indirizzo dove prendere queste pellicole cosi ci provo
Anche sulla Baia :nod)
Degna madre di un (in)degno figlio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:fdelia2001":2nrkhtva ha detto:A mia mamma non so che gli e'preso....mi ha chiesto perche'le ha viste e le ha volute,che devo fa'? :asd)
La mamma è sempre la mamma, non le si può dire di no... :fluffle) :fluffle)fdelia2001":24cocpq9 ha detto:Eeeeeeeeeehhhhh,mo ti ci metti pure tu? :asd)nonno73":24cocpq9 ha detto:Si, effettivamente dai del coattone a Puntaccio e poi fai le calotte in carbonio alla panda??? :sgrat)
A mia mamma non so che gli e'preso....mi ha chiesto perche'le ha viste e le ha volute,che devo fa'? :asd)
Cos'è quel coso che riscalda???? L'asciugacapelli???? :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1nlbzstz ha detto:Puntaccio,ti allego sto video,non e'difficile,magari fai prima qualche prova su un accendino o altro,se non altro per prendere coraggio :asd)
In ogni caso e'un lavoretto da poco ed i carrozzieri lo sanno fare
http://www.youtube.com/watch?v=mL0nOpvk ... re=related
Grazie bello,sempre disponibile ad aiutare un amico :OK)fdelia2001":354gugi8 ha detto:Puntaccio,ti allego sto video,non e'difficile,magari fai prima qualche prova su un accendino o altro,se non altro per prendere coraggio :asd)
In ogni caso e'un lavoretto da poco ed i carrozzieri lo sanno fare
http://www.youtube.com/watch?v=mL0nOpvk ... re=related
E'simile,si chiama pistola termica,quella che ho io ha 2 potenze da 350 gradi a 700,con quella il lavoro viene perfetto,la trovi al Brico :OK)nonno73":368t3zrn ha detto:Cos'è quel coso che riscalda???? L'asciugacapelli???? :asd) :asd) :asd)
A me era balenata l'idea di fare la mascherina della giulietta non cromata ma satinata... ne ho vista una su una QV e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... l'unico problema sarebbe fare tutte le cromature della macchina cosìfdelia2001":334zmbn3 ha detto:E'simile,si chiama pistola termica,quella che ho io ha 2 potenze da 350 gradi a 700,con quella il lavoro viene perfetto,la trovi al Brico :OK)nonno73":334zmbn3 ha detto:Cos'è quel coso che riscalda???? L'asciugacapelli???? :asd) :asd) :asd)