My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Io le calotte sulla Panda nuova della mamma le ho gia'fatte,inutile dire che e'venuto un lavoro stupendo(10 euro :) )
Per l'amico Punto td pero'faro'un eccezione in caso desideri il mio intervento :D ,che in questo caso si puo'quantificare nella meta'del prezzo delle calotte.
Quindi fanno 60 euro :)
che ne pensi carle'?Un prezzaccio :lol2)
Dai coattone,che aspetti?Prenditi la pellicola e fattele che e'facile :)
 
fdelia2001":b0ub1gkz ha detto:
Beh,sono belle :)
:D
mattalfista":b0ub1gkz ha detto:
Però il prezzo un pò meno buono :lol:
compra la pellicola e prova a farli tu, sicuramente spenderesti molto ma molto meno :nod)
Si ci avevo pensato pero' di sicuro non e' la stessa cosa :ka)
fdelia2001":b0ub1gkz ha detto:
Io le calotte sulla Panda nuova della mamma le ho gia'fatte,inutile dire che e'venuto un lavoro stupendo(10 euro :) )
Per l'amico Punto td pero'faro'un eccezione in caso desideri il mio intervento :D ,che in questo caso si puo'quantificare nella meta'del prezzo delle calotte.
Quindi fanno 60 euro :)
che ne pensi carle'?Un prezzaccio :lol2)
Dai coattone,che aspetti?Prenditi la pellicola e fattele che e'facile :)
Hai fatto le calotte della mamma in carbonio???? :sgrat)
ps:non te do na lira :nono) :lol: :lol: :lol:
 
Si, effettivamente dai del coattone a Puntaccio e poi fai le calotte in carbonio alla panda??? :sgrat)
Daiiiiiii...ma che tamarrata !!!! :muaha) :muaha)
 
nonno73":oldlq6zh ha detto:
Si, effettivamente dai del coattone a Puntaccio e poi fai le calotte in carbonio alla panda??? :sgrat)
Daiiiiiii...ma che tamarrata !!!! :muaha) :muaha)
Eeeeeeeeeehhhhh,mo ti ci metti pure tu? :asd)
A mia mamma non so che gli e'preso....mi ha chiesto perche'le ha viste e le ha volute,che devo fa'? :asd)
 
mattalfista":2nrkhtva ha detto:
punto td":2nrkhtva ha detto:
Comunque datemi qualche indirizzo dove prendere queste pellicole cosi ci provo :p


Anche sulla Baia :nod)
Ok poi mi date qualche dritta per fare il lavoretto :)
fdelia2001":2nrkhtva ha detto:
A mia mamma non so che gli e'preso....mi ha chiesto perche'le ha viste e le ha volute,che devo fa'? :asd)
Degna madre di un (in)degno figlio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
fdelia2001":24cocpq9 ha detto:
nonno73":24cocpq9 ha detto:
Si, effettivamente dai del coattone a Puntaccio e poi fai le calotte in carbonio alla panda??? :sgrat)
Daiiiiiii...ma che tamarrata !!!! :muaha) :muaha)
Eeeeeeeeeehhhhh,mo ti ci metti pure tu? :asd)
A mia mamma non so che gli e'preso....mi ha chiesto perche'le ha viste e le ha volute,che devo fa'? :asd)
La mamma è sempre la mamma, non le si può dire di no... :fluffle) :fluffle)
 
Stamattina ho incrociato una mito come quella dell'utente minkiux e devo dire che le calotte grigio titanio sono stupende dal vivo,che dite starebbero bene sulla mia giuly o mi butto sul carbonio??? :scratch) allego una foto ;)
 

Allegati

  • IMG_2969_piccola.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 112
  • IMG_3032_piccola.jpg
    207.6 KB · Visualizzazioni: 112
nonno73":368t3zrn ha detto:
Cos'è quel coso che riscalda???? L'asciugacapelli???? :asd) :asd) :asd)
E'simile,si chiama pistola termica,quella che ho io ha 2 potenze da 350 gradi a 700,con quella il lavoro viene perfetto,la trovi al Brico :OK)
 
fdelia2001":334zmbn3 ha detto:
nonno73":334zmbn3 ha detto:
Cos'è quel coso che riscalda???? L'asciugacapelli???? :asd) :asd) :asd)
E'simile,si chiama pistola termica,quella che ho io ha 2 potenze da 350 gradi a 700,con quella il lavoro viene perfetto,la trovi al Brico :OK)
A me era balenata l'idea di fare la mascherina della giulietta non cromata ma satinata... ne ho vista una su una QV e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... l'unico problema sarebbe fare tutte le cromature della macchina così
 
Top