My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

alfagt32":j19tn1pl ha detto:
Vedo che il caro punto ha seguito i miei consigli :D ben fatto il lavoro sui tasti ;)
Ovvio seguo sempre coloro che danno buoni consigli(e non soo molti nella vita....) ;)
ps i cd in quelle custodie vibrano contro la plastica e la rigano a lungo andare :nono)
Quindi consigli un orrendo porta cd da sottosedile??? :cry:
 
punto td":3m1302l9 ha detto:
alfagt32":3m1302l9 ha detto:
Vedo che il caro punto ha seguito i miei consigli :D ben fatto il lavoro sui tasti ;)
Ovvio seguo sempre coloro che danno buoni consigli(e non soo molti nella vita....) ;)
ps i cd in quelle custodie vibrano contro la plastica e la rigano a lungo andare :nono)
Quindi consigli un orrendo porta cd da sottosedile??? :cry:
Molto meglio... decisamente ;)
 
punto td":2anrs9qn ha detto:
alfagt32":2anrs9qn ha detto:
Molto meglio... decisamente ;)
illuminami :scratch)
Guarda io ora non tengo piu cd perché uso l'iPod. Tuttavia prima sulla Ypsilon avevo preso un porta cd al media world da pochi euro. Ho comprato del velcro adesivo forte, gliel'ho attaccato su di un lato e l'ho appoggiato sotto il sedile passeggero.
Non si vedeva, non si muoveva e soprattutto ho speso veramente poco. Teneva una ventina di cd. Quanto bastava :OK)
 
alfagt32":32fc67jt ha detto:
punto td":32fc67jt ha detto:
alfagt32":32fc67jt ha detto:
Molto meglio... decisamente ;)
illuminami :scratch)
Guarda io ora non tengo piu cd perché uso l'iPod. Tuttavia prima sulla Ypsilon avevo preso un porta cd al media world da pochi euro. Ho comprato del velcro adesivo forte, gliel'ho attaccato su di un lato e l'ho appoggiato sotto il sedile passeggero.
Non si vedeva, non si muoveva e soprattutto ho speso veramente poco. Teneva una ventina di cd. Quanto bastava :OK)
Ottima idea :OK)
 
Ho fatto un "lavoretto" ai tappetini invernali che avevo in mente da quando li ho ordinati,che ne dite?? :p
 

Allegati

  • tappetini.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 133
  • tappetini2.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 128
mattalfista":2psc57u2 ha detto:
punto td":2psc57u2 ha detto:
Ho fatto un "lavoretto" ai tappetini invernali che avevo in mente da quando li ho ordinati,che ne dite?? :p


:clap) Bravo, sicuramente piu' originali, bella :thk) idea.
Grazie mille,ieri ho finito anche il secondo :OK)
Ps:Naturalmente il colore e' rosso Alfa :elio) :elio) :elio)
 
Nicoletta":24a3pr6n ha detto:
zio_rick":24a3pr6n ha detto:
Bel lavoro! Esattamente come hai fatto? Sarei curioso di farli anche sulla MIA!
Vero...annch'io
Non ho fatto nulla di speciale,sui tappetini in gomma gia' c'e' la scritta Giulietta in rilievo,io non ho fatto altro che colorarla con della vernice rosso alfa,naturalmente dando piu mani di vernice :OK)
 
fdelia2001":deep3wzb ha detto:
Belli e utili ma secondo me stai scialaquando troppi denari.
E non e' da te :asd)
Utili a chi??? :lol: :lol: :lol: Comunque non fare lo spiritosone come al solito smontatore matto :matto) :matto) :matto)
 
Comunque ecco il lavoro finito,a me piace molto :)
 

Allegati

  • tapp..jpg
    217.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • tapp2.jpg
    286.7 KB · Visualizzazioni: 157
Top