My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

effettivamente,di quelli grossi (tra i quali rientro pure io...),si dice che facciano piu' rumore quando cadono a terra!!!! :asd) :asd) io non l'ho mai sperimentato,perchè sono un buono e non ho mai menato a nessuno!!! :asd) :asd) :angel) :angel)
 
Alfetto Q2":qr2pre9i ha detto:
patrick76":qr2pre9i ha detto:
....sono un buono..... :asd) :asd) :angel) :angel)

Si quando dormi :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd)
LoreBBB":qr2pre9i ha detto:
patrick76":qr2pre9i ha detto:
e non ho mai menato a nessuno!!! :asd) :asd) :angel) :angel)

dai dopo che carlè è passato sotto le mie manine, verrà da te a farsi menare di sua spontanea volontà, e potrai far pratica :lol:
allora vediamo che ne pensa stasera,quando leggerà queste righe.... :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":3stdljy9 ha detto:
LoreBBB":3stdljy9 ha detto:
Alfetto Q2":3stdljy9 ha detto:
Voglio menare anch'io qualcuno :X) :X) :X)

ha detto patrick che carletta td è grossa, quindi posto ce n'è :spin)

Mi aggrego volentieri anch se non sono proprio piccoletto :asd)
ma l'unico "normale" (1,77 x 73 Kg) sono io???????????? Minchia ragazzi, se ci vedremo da qualche parte prima o poi farò da pupo circondato da voi.. :asd) :asd)
 
LoreBBB":2ancpvj5 ha detto:
io sono solo 1,78 per 81kg :elio)
quindi sei un bel ragazzo!!!peso forma perfetto!!io sono un po' piu' robustello,e grandicello:192cm per 97kg.citando il grande jerry calà ..."non sono bello.....piaccio!!!!" :asd) :asd) stasera vogliamo le misure di tutti,ok?
 
il peso forma sarebbe 74kg... giocando a pallavolo sono sovradimensionato, indovina in che parti :elio)

ti do un indizio: fan comodo per menare virgola td :elio) :elio) :elio)
 
ho capito,ho capito,hai le spalle grosse!!! :asd) :asd) e braccia robuste per schiacciare il povero carlo!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":ysibv1u8 ha detto:
LoreBBB":ysibv1u8 ha detto:
io sono solo 1,78 per 81kg :elio)
quindi sei un bel ragazzo!!!peso forma perfetto!!io sono un po' piu' robustello,e grandicello:192cm per 97kg.citando il grande jerry calà ..."non sono bello.....piaccio!!!!" :asd) :asd) stasera vogliamo le misure di tutti,ok?
uè ma a voi abbruzzesi vi han tirato su a pane e vitamine?? :D :D
 
... giocando a pallavolo sono sovradimensionato, indovina in che parti :elio)

per un secondo mi ero spaventato...mi vedevo già Carletto piegato a raccogliere saponette..(stasera mi mena quando legge questa) :lol: :lol:
 
nonno73":3qieavce ha detto:
patrick76":3qieavce ha detto:
LoreBBB":3qieavce ha detto:
io sono solo 1,78 per 81kg :elio)
quindi sei un bel ragazzo!!!peso forma perfetto!!io sono un po' piu' robustello,e grandicello:192cm per 97kg.citando il grande jerry calà ..."non sono bello.....piaccio!!!!" :asd) :asd) stasera vogliamo le misure di tutti,ok?
uè ma a voi abbruzzesi vi han tirato su a pane e vitamine?? :D :D
:asd) :asd) qua c'è l'aria buona!!!!
 
pero'....un altro santantonio pure tu alfetto!!!! :asd) :asd) :asd) va a finire che carlo è il piu' piccino!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top