famo 30€ e 300g di salame?punto td":ny0zwy4w ha detto:Ma ti sembra proprio cosi bello sembrare(o essere) peggiore di fdelia???? :sgrat)LoreBBB":ny0zwy4w ha detto:io te ne do 50 per la pedaliera bhuahauha :muaha)
famo 30€ e 300g di salame?punto td":ny0zwy4w ha detto:Ma ti sembra proprio cosi bello sembrare(o essere) peggiore di fdelia???? :sgrat)LoreBBB":ny0zwy4w ha detto:io te ne do 50 per la pedaliera bhuahauha :muaha)
Madami un maiale intero che poi me lo lavoro da solo :appa)LoreBBB":2bl1qnaj ha detto:famo 30€ e 300g di salame?
Sempre a magna'pensi...punto td":2x24vt6y ha detto:Madami un maiale intero che poi me lo lavoro da solo :appa)LoreBBB":2x24vt6y ha detto:famo 30€ e 300g di salame?
No qua si parlava di affari :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1ckz1mb3 ha detto:Sempre a magna'pensi...punto td":1ckz1mb3 ha detto:Madami un maiale intero che poi me lo lavoro da solo :appa)LoreBBB":1ckz1mb3 ha detto:famo 30€ e 300g di salame?
beh avevo capito quelle interne...punto td":39rcqu3c ha detto:esattamente sono queste:
Ah ok,quidno sono proprio fatte a caxxo di cane :?:alfagt32":2yowc6re ha detto:beh avevo capito quelle interne...punto td":2yowc6re ha detto:esattamente sono queste:
comunque. anche le mie anteriori sono così...
Si per me e' un po' di tutto,pensa che durante il terremoto ci ho dormito per un mese :OK)Alfetto Q2":1ajg7kfw ha detto:Sembra na cameretta Carlè :asd) :asd)
P.S. Sempre forza Milan :X)
punto td":wmyaoroc ha detto:Si per me e' un po' di tutto,pensa che durante il terremoto ci ho dormito per un mese :OK)Alfetto Q2":wmyaoroc ha detto:Sembra na cameretta Carlè :asd) :asd)
P.S. Sempre forza Milan :X)
Sempre sempre sempre FORZA MILANNNNN :spin) :spin) :spin) :spin)
No non sbagliAlfetto Q2":3s7cww90 ha detto:Ma sbaglio o tu sulla tua Giuditta nn hai il pack premium :sgrat)
Cosa comprende il pack premium?punto td":3aph3ap0 ha detto:No non sbagliAlfetto Q2":3aph3ap0 ha detto:Ma sbaglio o tu sulla tua Giuditta nn hai il pack premium :sgrat)
Le medaglie stanno sulla maglietta quindi non si muovono a meno che non ti cappottiLoreBBB":q0ae2jm7 ha detto::lol: :lol: :lol:
come fai a vederci dietro con tutta quella robbba??? hmamma)
e poi devi andare proprio come un nonno... sulla mia alla prima curva le medaglie sai dove finirebbero? :matto)
Sensori di parcheggioAlfetto Q2":6i4rk3pw ha detto:Cosa comprende il pack premium?punto td":6i4rk3pw ha detto:No non sbagliAlfetto Q2":6i4rk3pw ha detto:Ma sbaglio o tu sulla tua Giuditta nn hai il pack premium :sgrat)