My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

LoreBBB":3gopenfx ha detto:
ha capito! ha capitoooooooooooooooo!

questo è indubbiamente un segno divino, devo ricredermi sulla mia fede religiosa :worship) :hail)

:lol2)
Non e' che non avevo capito rincoglionitissimo che altro non sei,l'unica cosa e' che mi trovo meglio nel rispondere singolarmente ai messaggi.poi c'e' da dire che siccome questo quotare piu messaggi mi fu proposto da un tipo che mi stava poco simpatico(in modo pure polemico) ho sempre evitato di farlo ;)
 
si ma se fai in quell'altro modo, stai sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a me che mi tocca leggerti 3 volte invece che 1!!! non puoi proprio capire che martellamento di palle ci sia di differenza! :muaha)
 
LoreBBB":256sgerh ha detto:
si ma se fai in quell'altro modo, stai sul ****** a me che mi tocca leggerti 3 volte invece che 1!!! non puoi proprio capire che martellamento di palle ci sia di differenza! :muaha)
mica mi devi leggere per forza rompiballe che altro non sei :marameo)
 
fdelia2001":lwjmo99w ha detto:
Ahhhh,ci sei,gia'qua dentro....certo che hai un turno di lavoro bello rilassante,eh?Io me devo fa altre 6-7 ore :asd)
Io rilassante?????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mica passo il tempo a smontare la mia macchina bello!!!! :baby)
 
Nuove foto

Qualche foto della Giuly con i tappetini estivi,dopo il bagno settimanale e con la Puntina ;)
 

Allegati

  • Giuly and Punto.jpg
    261.4 KB · Visualizzazioni: 94
  • Giuly and Punto 2.jpg
    273.8 KB · Visualizzazioni: 98
  • Giuly..jpg
    246.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • Tappetini new.jpg
    216.4 KB · Visualizzazioni: 97
fdelia2001":2x83st4v ha detto:
Notare la magliettina solita in pole position,finestrino posteriore :D
Ormai non posso vivere senza,sai che mi e' stata regalata moolto prima che acquistassi la Giuly???Era predestinata :lol: :lol: :lol:
 
fdelia2001":1ig9v18e ha detto:
Va bene,senti,ti allungo 150 euro,spediscimi la pedaliera in alluminio che sulla mia sta meglio ;)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Fatti meno canne bello che alla tua eta' te fanno male :smokin) :smokin) :smokin) :sarcastic) :crepap)
 
Top