Dai non dire cosi,mi spiace che non ho potuto aiutarti per quella cosa,ti ho anche inviato un messaggio,sicuramente hai risolto,e quando a casa arrivano bambini sigilla tutto!!!!!!!!!!LoreBBB":1ie1koyh ha detto:Non fare affidamento su fabio, nel momento del bisogno non c'è mai! :muaha)
Vedo che hai imparato a conoscere il tipo :ignore)LoreBBB":2p9dp7ys ha detto:Non fare affidamento su fabio, nel momento del bisogno non c'è mai
Modestamente.... :sarcastic)fdelia2001":2o2uuzvc ha detto:Si nu fetent carle'...
carlè... la società oggi è un po' cambiata eh... il tempo che più puzzavi e più eri fico è passato da un par di migliaia d'anni eh :muaha)punto td":r6fcujsk ha detto:Modestamente.... :sarcastic)fdelia2001":r6fcujsk ha detto:Si nu fetent carle'...
E adesso me lo dici brutto bastardo??????????????????????????????????????? :wall) :wall) :splat)LoreBBB":2v4zrkex ha detto:carlè... la società oggi è un po' cambiata eh... il tempo che più puzzavi e più eri fico è passato da un par di migliaia d'anni eh :muaha)punto td":2v4zrkex ha detto:Modestamente.... :sarcastic)fdelia2001":2v4zrkex ha detto:Si nu fetent carle'...
Dici????Allora sto zitto per un po' :ignore)fdelia2001":3ugf4zml ha detto:Carlo,se continui cosi ti faranno il "carlettovirtualclub" :asd)
fdelia2001":3rcmscdz ha detto:come se fa senza :fluffle)
:fluffle) :spin)fdelia2001":ysned8xa ha detto:Ma no che dici,come se fa senza :fluffle)
te l'ho detto e lo ripeto sei diventato molto peggio di fdelia,ed e' tutto dire :asd) :asd) :asd)LoreBBB":2wyiptmw ha detto:fdelia2001":2wyiptmw ha detto:come se fa senza :fluffle)
bene si fa! :derid) :derid) :derid)
Te la do io costanza,te pisto de botte strunz :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":1ki7452e ha detto:con costanza e impegno si arriva dappertutto! :smokin)
punto td":2f616ly5 ha detto:Te la do io costanza
No amico mio sono io sono io,e' loredano che mi rompe i maronfive!!! :lol:fdelia2001":3q6akcy9 ha detto:Carle'ripigliati che non sei piu'tu hmamma)
Speravo me lo dicessi tu,visto che ti vantadi di averla posseduta :quote) :quote) :quote)LoreBBB":2qgedyvr ha detto:punto td":2qgedyvr ha detto:Te la do io costanza
è bona??? :sbav) :sbav) :lingua)