My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Sera BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fdelia2001":1ls2d8n6 ha detto:
Comunque e'pienissimo di alberelli :baby)
Si mi piace la natura problemi??? :mad2)
LoreBBB":1ls2d8n6 ha detto:
Gli ci facesse una pisciata un cane per ciascuno! :muaha)
ti fai volontario???? :lol: :lol: :lol:
fdelia2001":1ls2d8n6 ha detto:
Eeeeeeeeeeh,e che facciamo come ieri?Poi si incazza :asd)
gia' fatto :member) :member) :member) :member) :member)
LoreBBB":1ls2d8n6 ha detto:
Carlè è la persona più tranquilla del mondo, che si incazza... È buono come una pasta la mattina :nod)
:nono) :nono) :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Se io fossi la tua pasta farei di tutto per andarti di traverso :asd) :asd) :asd)
patrick76":1ls2d8n6 ha detto:
ci ha snobbato pure stasera...????
Avete pensato al fatto che LAVORO?????E che a volte devo fare gli straordinari???? :swear) :swear) :swear) :swear)
nonno73":1ls2d8n6 ha detto:
starà mangiando....un bel panino con il salame prima di andare a tavola alle otto.... :asd) :asd)
Sai dove ti starebbe bene il salame???? :thk)
fdelia2001":1ls2d8n6 ha detto:
Stasera a cena:"grigliata di forumisti" :asd) :asd) :asd)
Non sarebbe male :appa) :appa) :appa) :bravo) :bravo) :bravo)

Detto questo voglio farvi una domanda:Ma proprio non avete un caxxo da fare tutto il giorno maledetti????? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
grande carlo!!!!!!e mo' che ti legge loredana,che hai fatto un post unico con 20 quote?????mitico!!!!! :asd) :asd)
 
il lavoro a luglio scarseggia carlè... vendere abbiam venduto, progettare abbiam progettato. ora basta produrre, che non mi compete :asd) effettivamente, quasi mi pagano solo per ruzzare con te sul foro, a parte qualche cliente da portare a spasso la mattina :elio)

cmq se mi porti la macchina qua ti ci piscio sopra quanto vuoi, tranzollo :marameo)

se fossi la mia pasta, a occhio con quel che mangi mi dureresti per lo meno un mese :baby)
 
vedi chi è che fortunello... si può permettere pure un pc al posto della calcolatrice ed un pc solo per rompere le balle :lingua)

quando ti passo a trovare esigo pranzo offerto allora :muaha) :sedia)
 
LoreBBB":2v3ivexp ha detto:
patrick76":2v3ivexp ha detto:
grande carlo!!!!!!e mo' che ti legge loredana,che hai fatto un post unico con 20 quote?????mitico!!!!! :asd) :asd)

:hail) :hail) :hail)

ps. chi ti ha dato il permesso di chiamarmi loredana??? :mad2)
:hail) :hail) scusami....avevo lasciato il "puntotd style " in modalità "on"!! :asd) :asd)
 
patrick76":yinbjl39 ha detto:
grande carlo!!!!!!e mo' che ti legge loredana,che hai fatto un post unico con 20 quote?????mitico!!!!! :asd) :asd)
Se mi legge o meno quell'insetto non e' che mi cambia la vita :tired)
LoreBBB":yinbjl39 ha detto:
ps. chi ti ha dato il permesso di chiamarmi loredana??? :mad2)
io perche che problema hai LOREDANA BBB??? :muaha)
patrick76":yinbjl39 ha detto:
:hail) :hail) scusami....avevo lasciato il "puntotd style " in modalità "on"!! :asd) :asd)
Non ti scusare,non serve,puoi chiamarla come vuoi ;)
LoreBBB":yinbjl39 ha detto:
cmq se mi porti la macchina qua ti ci piscio sopra quanto vuoi, tranzollo
Sai qual'e' la differenza tra te e il mio cane???Che lui non lo farebbe mai,perche sa cosa lo aspetta invece tu si perche hai una zucca vuota al posto della testa :baby)
 
fdelia2001":2889qojn ha detto:
punto td":2889qojn ha detto:
fdelia2001":2889qojn ha detto:
Io nel mio caso a volte sono in cassa davanti a 2 pc,uno per i conti,l'altro per rompere i maroni :asd) :asd) :asd)
bella la vita ehhh :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
A volte,la maggiorparte invece sono ad aiutare in pizzery :asd)
forno a legna??? :appa)
 
Top