Carlè è la persona più tranquilla del mondo, che si incazza... È buono come una pasta la mattina :nod)
Sempre che non ci ringambi (l'iPhone mi da come correzione automatica rimbambì... È un segno divino :lol2) ) anche oggi per il cane :eek13)patrick76":189e14hm ha detto:io non vedo l'ora che arrivino le 18.04....... :asd) :asd)
starà mangiando....un bel panino con il salame prima di andare a tavola alle otto.... :asd) :asd)patrick76":hhbmdfbp ha detto:ci ha snobbato pure stasera...????
Stasera a cena:"grigliata di forumisti" :asd) :asd) :asd)patrick76":2lmdwuzu ha detto:ci ha snobbato pure stasera...????
Si mi piace la natura problemi??? :mad2)fdelia2001":1ls2d8n6 ha detto:Comunque e'pienissimo di alberelli :baby)
ti fai volontario???? :lol: :lol: :lol:LoreBBB":1ls2d8n6 ha detto:Gli ci facesse una pisciata un cane per ciascuno! :muaha)
gia' fatto :member) :member) :member) :member) :member)fdelia2001":1ls2d8n6 ha detto:Eeeeeeeeeeh,e che facciamo come ieri?Poi si incazza :asd)
:nono) :nono) :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Se io fossi la tua pasta farei di tutto per andarti di traverso :asd) :asd) :asd)LoreBBB":1ls2d8n6 ha detto:Carlè è la persona più tranquilla del mondo, che si incazza... È buono come una pasta la mattina :nod)
Avete pensato al fatto che LAVORO?????E che a volte devo fare gli straordinari???? :swear) :swear) :swear) :swear)patrick76":1ls2d8n6 ha detto:ci ha snobbato pure stasera...????
Sai dove ti starebbe bene il salame???? :thk)nonno73":1ls2d8n6 ha detto:starà mangiando....un bel panino con il salame prima di andare a tavola alle otto.... :asd) :asd)
Non sarebbe male :appa) :appa) :appa) :bravo) :bravo) :bravo)fdelia2001":1ls2d8n6 ha detto:Stasera a cena:"grigliata di forumisti" :asd) :asd) :asd)
patrick76":1q5vj2fy ha detto:grande carlo!!!!!!e mo' che ti legge loredana,che hai fatto un post unico con 20 quote?????mitico!!!!! :asd) :asd)
:hail) :hail) scusami....avevo lasciato il "puntotd style " in modalità "on"!! :asd) :asd)LoreBBB":2v3ivexp ha detto:patrick76":2v3ivexp ha detto:grande carlo!!!!!!e mo' che ti legge loredana,che hai fatto un post unico con 20 quote?????mitico!!!!! :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail)
ps. chi ti ha dato il permesso di chiamarmi loredana??? :mad2)
Se mi legge o meno quell'insetto non e' che mi cambia la vita :tired)patrick76":yinbjl39 ha detto:grande carlo!!!!!!e mo' che ti legge loredana,che hai fatto un post unico con 20 quote?????mitico!!!!! :asd) :asd)
io perche che problema hai LOREDANA BBB??? :muaha)LoreBBB":yinbjl39 ha detto:ps. chi ti ha dato il permesso di chiamarmi loredana??? :mad2)
Non ti scusare,non serve,puoi chiamarla come vuoipatrick76":yinbjl39 ha detto::hail) :hail) scusami....avevo lasciato il "puntotd style " in modalità "on"!! :asd) :asd)
Sai qual'e' la differenza tra te e il mio cane???Che lui non lo farebbe mai,perche sa cosa lo aspetta invece tu si perche hai una zucca vuota al posto della testa :baby)LoreBBB":yinbjl39 ha detto:cmq se mi porti la macchina qua ti ci piscio sopra quanto vuoi, tranzollo
bella la vita ehhh :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":vuz9on5p ha detto:Io nel mio caso a volte sono in cassa davanti a 2 pc,uno per i conti,l'altro per rompere i maroni :asd) :asd) :asd)
A volte,la maggiorparte invece sono ad aiutare in pizzery :asd)punto td":qwsph6h5 ha detto:bella la vita ehhh :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":qwsph6h5 ha detto:Io nel mio caso a volte sono in cassa davanti a 2 pc,uno per i conti,l'altro per rompere i maroni :asd) :asd) :asd)
punto td":23s63648 ha detto:bla bla bla
forno a legna??? :appa)fdelia2001":2889qojn ha detto:A volte,la maggiorparte invece sono ad aiutare in pizzery :asd)punto td":2889qojn ha detto:bella la vita ehhh :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":2889qojn ha detto:Io nel mio caso a volte sono in cassa davanti a 2 pc,uno per i conti,l'altro per rompere i maroni :asd) :asd) :asd)
:nono)LoreBBB":crc2jyow ha detto:sei brutto
:nono)peloso
a volte :lol:puzzolente
ci mancherebbe :clap)puoi dire quello che vuoi
che comico nato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)poi però ne prendi il quintuplo