My dark car! :-) Black winter wheels

meglio con o "senza"? :asd)

vY0a4.jpg


Rrhiq.jpg
 
a me non piace vedere il bullone a vista...preferisco si confonda oppure ci sia la sua copertura.eccezion fatta per il monodado :lingua) ma quello è un'altro pianeta di cerchi :asd)
opterei per il nero...oltre che i dadi riverniciati ,al primo giro di chiave ,ritornano neri :D
 
gabry3x":1970rrfw ha detto:
a me non piace vedere il bullone a vista...preferisco si confonda oppure ci sia la sua copertura.eccezion fatta per il monodado :lingua) ma quello è un'altro pianeta di cerchi :asd)
opterei per il nero...oltre che i dadi riverniciati ,al primo giro di chiave ,ritornano neri :D


ma dalla foto cosa diresti?
 
Andy96":1yj0q347 ha detto:
gabry3x":1yj0q347 ha detto:
a me non piace vedere il bullone a vista...preferisco si confonda oppure ci sia la sua copertura.eccezion fatta per il monodado :lingua) ma quello è un'altro pianeta di cerchi :asd)
opterei per il nero...oltre che i dadi riverniciati ,al primo giro di chiave ,ritornano neri :D


ma dalla foto cosa diresti?

verniciati di nero secondo me stanno meglio. è un dettaglio che fa la differenza secondo i miei canoni estetici. conta anche che lo sporco lo noti meno,poi hai un cerchio nero/diamantato che ti permette di "giocarci" bene con gli abbinamenti cromatici. potessi li farei anche io neri o dello stesso colore del cerchio,ma il mio modello ha una verniciatura particolare.
 
o avere i 17 o 18!

ma odio le buche..e i 105 asini stanchi andrebbero meno e vorrebbero più da bere..non ne vale la pena!
 
io invece invidio i tuoi 105 cv,ed il fatto che potresti mettere l'impianto a gas...
tanto poi i 120 e 150 cavalli,non dico che ti stancano,ma poi ti ci abitui...
 
maxxx147":1hvl299v ha detto:
io invece invidio i tuoi 105 cv,ed il fatto che potresti mettere l'impianto a gas...
tanto poi i 120 e 150 cavalli,non dico che ti stancano,ma poi ti ci abitui...

sì beh..la moto che avevo aveva 100cv..e sono passato a una di 50 scarsi ottenendo più divertimento! :lol:

il Landi Omegas già c'è!di media 11.2 km con 0.75cent!
 
Top