My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":1i1neb5v ha detto:
perchè sono barbone? :sgrat)

contento te! :asd)

la 147 l'ho pagata 14400 nuova! :asd)

ma che barbone...
sai quante volte ho voglia di farmi un giro giusto x perdere tempo con la :inocchio) e poi penso-adesso sta mezz'ora di giro in macchina mi costa 10 euro-e lascio perdere,usando la macchina solo quando serve veramente...
ricordo i bei tempi quando la comprai che il gasolio costava 0,998 euro...e con 50 euro ci facevo il pieno e un gelato...bei tempi,e in quel periodo ho fatto i km con la macchina...ora se faccio 20oookm all'anno sono tanti,prima ne arrivavo a fare pure 30oookm in un anno :splat) :splat)
 
maxxx147":2dwu7nz5 ha detto:
autoren":2dwu7nz5 ha detto:
a questo punto propongo un comunitario di gta

rigorosamente a gas :lol2)
e iscritte R.I.A.R. :asd) :asd)

questi punti ma al contario..sennò magari non te la passano! :lol:

maxxx147":2dwu7nz5 ha detto:
ma che barbone...
sai quante volte ho voglia di farmi un giro giusto x perdere tempo con la :inocchio) e poi penso-adesso sta mezz'ora di giro in macchina mi costa 10 euro-e lascio perdere,usando la macchina solo quando serve veramente...
ricordo i bei tempi quando la comprai che il gasolio costava 0,998 euro...e con 50 euro ci facevo il pieno e un gelato...bei tempi,e in quel periodo ho fatto i km con la macchina...ora se faccio 20oookm all'anno sono tanti,prima ne arrivavo a fare pure 30oookm in un anno :splat) :splat)

io sono sui 18mila..ma spendo praticamente metà!per ora..
 
bbriccardo88":fnhqqkn4 ha detto:
EffEmmE":fnhqqkn4 ha detto:
Già togli le invernali?

Non fai per nulla autostrada vero? Perchè li sono obbligatorie fino al 15 aprile..

no non ne fa :D anche l'ultima volta che l'ha fatta ha rotto la frizione vero Andy? :lol: :lol: :lol: :lol:

maledetto! :mad2)
:D

EffEmmE":fnhqqkn4 ha detto:
Già togli le invernali?

Non fai per nulla autostrada vero? Perchè li sono obbligatorie fino al 15 aprile..

intanto le ho montate..i prezzi sono ancora buoni ed ho evitato il boom di gente dal gommista,quando rimonteranno le estive! :)

va che belle!! :love)

wbqNE.jpg


ENMr0.jpg
 
montate!di giorno ci son 17 gradi..di sera 10!ciao termiche! :nod)

IypFZ.jpg


WyPYK.jpg


che dire..il fianco è molto molto meno ciccione delle Pirelli di prima!esteticamente sono uno spettacolo! :love)
stasera le provo! :)

e qui la prova che i freni,col 105cv non servono molto.. :asd)
le pastiglie hanno 64500lm! :asd)

UhODu.jpg
 
Top