My dark car! :-) Black winter wheels

AlfaMatte":14y8egf8 ha detto:
prima o poi lo sapremo!!!

Andy spera di non trovar un bel mattone nel pacco :D ahaha

non ci sta perchè il pacco sarà lungo e fino! :p

autoren":14y8egf8 ha detto:
ma la tua ha più coppia :nod) :asd)

pff..ero abituato ad una moto da 100cv per 200kg! :D

Alfetto Q2":14y8egf8 ha detto:
Ciao Andy :ciao)
Belli i copricinta :OK)

Occhio pero' perchè cosi inizi a giocartela con bbriccardo per chi ha la 147 piu' tamarra :asd) :asd) :asd)

ciao!bentornato!
dai sono neri come gli interni!! :(

bbriccardo88":14y8egf8 ha detto:
Alfetto Q2":14y8egf8 ha detto:
Ciao Andy :ciao)
Belli i copricinta :OK)

Occhio pero' perchè cosi inizi a giocartela con bbriccardo per chi ha la 147 piu' tamarra :asd) :asd) :asd)

quella di Andy :ahsisi) i suoi colleghi glielo dicono spesso, i miei no :asd) :asd)

tu a lavoro,hai un collega che è peggio di 20 miei messi assieme :asd)

mentre da me uno si è preso questa il mese scorso..Golf sport edition 1.4 TSI 122 cv..direi che la nasona ha delle linee senza tempo!! :love)

jzqwb.jpg


pare un furgopizza quella cosa sulla destra!! :crepap)
 
invecchia proprio bene,non c'e che dire...mi è sempre piaciuto il senso di sicurezza che trasmette la sua larghezza (1.90m con gli specchietti..mica poco).
la golf effettivamente in questa foto mi sembra un mezzo da lavoro o poco piu :scratch) vedendo cosi l'alfa, lo scarico penso ci voglia uno ancora piu generoso :scratch) con i 18 a raggi della gt credo proprio non ci sia storia :baby) :asd) :asd)
 
non mi e' mai piaciuta la golf...
poi vedendo ste foto cosi'...
beh...
sono ancora piu' felice di aver comprato italiano...
e soprattutto... ALFA 147 :love) :love)
 
Andy96":34jfqcah ha detto:
bbriccardo88":34jfqcah ha detto:
mettila in magazzino :asd) :asd)

magari :-(

zio_rick":34jfqcah ha detto:
Andy96":34jfqcah ha detto:
l anebbia ghiacciata addirittura sul copricerchio! :?:
E pensare che la plastica è un isolante termico, non raffredda quanto i metalli... Su pagu fritu!

stai meglio in Sardegna..eh? :asd)

no macche' :matto) stanotte ha fatto -1!!! :asd)
 
zio_rick":2l9je1hs ha detto:
no macche' :matto) stanotte ha fatto -1!!! :asd)

qui ha fatto -2, come si dice a roma.."je l'ammolla" nel senso fa un bel po freddo :cry:

fortuna che sta in garage con 15 gradi :angel)
 
Anakin":3d6cms5w ha detto:
zio_rick":3d6cms5w ha detto:
no macche' :matto) stanotte ha fatto -1!!! :asd)
pensavo che in sardegna non facesse così freddo

ogni tanto scende sotto lo zero, ma lo fa solo di notte! essendo in costa ci becchiamo direttamente le correnti d'aria fredda provenienti dal mare, e giusto un po' di umidita' :OK) il tanto di sentir dolore alle ossa e le ginocchia rovinate dalla moto!

certo non fa freddo come a Fonni (http://it.wikipedia.org/wiki/Fonni), sta a 1km sopra al livello del mare ed e' proprio sul monte gennargentu (l'avrete sentito nei simpon da willy) e li' le temperature sono discretamente rigidine!!!
 
Top