Luchino T.S.":3lf4y13t ha detto:Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)
mmh!! bella! motorizzazione? beh se è un affare prendila, io ho fatto così col gtv...tanto potrà solo aumentare di valore! :clap)Luchino T.S.":26nb74rw ha detto:Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)
2.0 T.S. seconda serie,del '92 con 140.000 Km,grigia chiara tenuta divinamente,vuole appena 2.300 Euro,dovrei andarla a vedere Sabato...non sò che fare...quello che mi blocca è il problema che affligge la maggior parte degli Italiani,scarsità di denaro... :asd)nicoalfista":c5q253p1 ha detto:mmh!! bella! motorizzazione? beh se è un affare prendila, io ho fatto così col gtv...tanto potrà solo aumentare di valore! :clap)Luchino T.S.":c5q253p1 ha detto:Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)
Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla...nicoalfista":3fsgbbqd ha detto:il prezzo è buono sembra un bel investimento! Se riesci luca dacci dentro! :OK)
non svenire quando la vedi! sii forte! :sedia)Luchino T.S.":1dyb1zzz ha detto:Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla...nicoalfista":1dyb1zzz ha detto:il prezzo è buono sembra un bel investimento! Se riesci luca dacci dentro! :OK)
Credo di farcela,però mi sà che potrei morire sul colpo appena la accende... io intanto per precauzione una caparra me la porto dietro...nicoalfista":2s2vamrn ha detto:non svenire quando la vedi! sii forte! :sedia)Luchino T.S.":2s2vamrn ha detto:Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla...nicoalfista":2s2vamrn ha detto:il prezzo è buono sembra un bel investimento! Se riesci luca dacci dentro! :OK)
Luchino T.S.":3t7345fw ha detto:Credo di farcela,però mi sà che potrei morire sul colpo appena la accende... io intanto per precauzione una caparra me la porto dietro...nicoalfista":3t7345fw ha detto:non svenire quando la vedi! sii forte! :sedia)Luchino T.S.":3t7345fw ha detto:Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla...
occhi che te la rubano :asd) :asd)Luchino T.S.":1cwvycq5 ha detto:Fissato l'appuntamento per domani sera ,con tanto di anticipo già pronto nel portafoglio visto che Domenica ci sarebbe un'altra persona che l'andrebbe a vedere...
Li ammazzo a badilate!mircx86":3fw1utab ha detto:occhi che te la rubano :asd) :asd)Luchino T.S.":3fw1utab ha detto:Fissato l'appuntamento per domani sera ,con tanto di anticipo già pronto nel portafoglio visto che Domenica ci sarebbe un'altra persona che l'andrebbe a vedere...