My dark car! :-) Black winter wheels

Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)
 
Luchino T.S.":3lf4y13t ha detto:
Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi saresti gia passato a prendere per farci un giro :elio)
 
Luchino T.S.":26nb74rw ha detto:
Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)
mmh!! bella! motorizzazione? beh se è un affare prendila, io ho fatto così col gtv...tanto potrà solo aumentare di valore! :clap)
 
nicoalfista":c5q253p1 ha detto:
Luchino T.S.":c5q253p1 ha detto:
Diavolo tentatore di un bbriccardo :devil) ,pensa che ho per le mani il mio 1°amore in assoluto di casa Alfa,una bella 75 che da qualche giorno mi stà tirando matto se prenderla oppure no,immagina se ti conoscessi... :asd)
mmh!! bella! motorizzazione? beh se è un affare prendila, io ho fatto così col gtv...tanto potrà solo aumentare di valore! :clap)
2.0 T.S. seconda serie,del '92 con 140.000 Km,grigia chiara tenuta divinamente,vuole appena 2.300 Euro,dovrei andarla a vedere Sabato...non sò che fare...quello che mi blocca è il problema che affligge la maggior parte degli Italiani,scarsità di denaro... :asd)
 
nicoalfista":3fsgbbqd ha detto:
il prezzo è buono sembra un bel investimento! Se riesci luca dacci dentro! :OK)
Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla... :)
 
Luchino T.S.":1dyb1zzz ha detto:
nicoalfista":1dyb1zzz ha detto:
il prezzo è buono sembra un bel investimento! Se riesci luca dacci dentro! :OK)
Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla... :)
non svenire quando la vedi! sii forte! :sedia)
 
nicoalfista":2s2vamrn ha detto:
Luchino T.S.":2s2vamrn ha detto:
nicoalfista":2s2vamrn ha detto:
il prezzo è buono sembra un bel investimento! Se riesci luca dacci dentro! :OK)
Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla... :)
non svenire quando la vedi! sii forte! :sedia)
Credo di farcela,però mi sà che potrei morire sul colpo appena la accende... :D io intanto per precauzione una caparra me la porto dietro... :D
 
Luchino T.S.":3t7345fw ha detto:
nicoalfista":3t7345fw ha detto:
Luchino T.S.":3t7345fw ha detto:
Ottimo non buono visto che si stanno valutando sempre di più fino a raggiungere cifre folli tipo 6-7000 Euro... :?: domani sera comunque vado a vederla... :)
non svenire quando la vedi! sii forte! :sedia)
Credo di farcela,però mi sà che potrei morire sul colpo appena la accende... :D io intanto per precauzione una caparra me la porto dietro... :D

Che spettacolo!!Davvero potrei dire che sono nelle tue condizioni anche se non ne ho una sottomano da andare a vedere, ma quel mostro di Arese davvero mi sta stregando sempre di più. Son continua lotta con la razionalità che continua a farmi chiedere:"ma cosa spendi tutti quei soldi in una seconda machina che tanto poi userai il giusto?" "Ma dove la metti?" " non è meglio pensare di comprarsi una casa e metter la testa a posto??" ahahahha Poi il cuore sportivo continua a pulsare e a farmi sognare di aprire il garage e trovarmela li che mi aspetta ;)

Scusate l'OT mieloso e malinconico :D
 
Fissato l'appuntamento per domani sera :D ,con tanto di anticipo già pronto nel portafoglio visto che Domenica ci sarebbe un'altra persona che l'andrebbe a vedere...
 
Luchino T.S.":1cwvycq5 ha detto:
Fissato l'appuntamento per domani sera :D ,con tanto di anticipo già pronto nel portafoglio visto che Domenica ci sarebbe un'altra persona che l'andrebbe a vedere...
occhi che te la rubano :asd) :asd)
 
mircx86":3fw1utab ha detto:
Luchino T.S.":3fw1utab ha detto:
Fissato l'appuntamento per domani sera :D ,con tanto di anticipo già pronto nel portafoglio visto che Domenica ci sarebbe un'altra persona che l'andrebbe a vedere...
occhi che te la rubano :asd) :asd)
Li ammazzo a badilate! :D

Comunque basta intasare di Off Topic la pagina riguardante la 147 di Andy,mea culpa :asd) ,ho aperto qui una nuova discussione per parlare della "mia" futura 75,spero...:

viewtopic.php?f=71&t=120423
 
non ho idea di come farlo suonare di più! :p

:lol:

ah ah bello vedere riccardo che sbadiglia mentre tiro le marce alla morte!! :crepap) :crepap)
 
Top