gabry3x":1tz44upt ha detto:...senza la seconda pancia del centrale. vedremo come suona. :OK)
Luchino T.S.":uyrwsdwe ha detto:Una volta montato è identico al mio CSC,ora aspettiamo un video per poter fare anche un confronto sonoro.
AlfaMatte":uyrwsdwe ha detto:Bello, attendiamo un video per aver un'impressione migliore
bbriccardo88":uyrwsdwe ha detto:gabry3x":uyrwsdwe ha detto:...senza la seconda pancia del centrale. vedremo come suona. :OK)
Prendi spunto :bonk)
ciao, perdonami se mi aggrego alla discussione, prima di tutto complimenti per la car...eh già, la Giulietta a fianco della 147 non sè pò proprio vedeeee! daro che abbiamo lo stesso scarico, hai per caso fatto anche il centrale diritto oppure è originale?Andy96":17dy5s70 ha detto:uh bene!
l'ho provata poco fa e mi piace..non è casinara..i 105 asini stanchi farebbero ridere se fossero più rumorosi..ma più piena come sound..
e fa quel blblblblblblblb in rilascio..che mi gasa assai!
nicoalfista":14n3zbep ha detto:e se facciamo sulla tua la modifica dei colli 4-2-1??? :elio)
Già ho letto ora...Andy96":2bj16hce ha detto:se leggi sopra scopri che briccardo mi sta tentando..
tu ce l'hai vero?
nicoalfista":2bj16hce ha detto:e se facciamo sulla tua la modifica dei colli 4-2-1??? :elio)
alla modica cifra di?
Kapsula":1sgbztj1 ha detto:Io ce l'avevo ma ne ho rimesso uno silenziato artigianale inox. Prima era invivibile, una vibrazione unica...ora ha un sound molto racing, scoppietta pure, purtroppo mi tocca dosare bene i giri del motore altrimenti le fdo mi fanno il :backb)
:ciao)
EhehAndy96":8cuddvno ha detto:Kapsula":8cuddvno ha detto:Io ce l'avevo ma ne ho rimesso uno silenziato artigianale inox. Prima era invivibile, una vibrazione unica...ora ha un sound molto racing, scoppietta pure, purtroppo mi tocca dosare bene i giri del motore altrimenti le fdo mi fanno il :backb)
:ciao)
quindi bbriccardo88 è un tamarro!
che marca è quello che hai messo?
Andy96":1mzzn0hn ha detto:quindi bbriccardo88 è un tamarro!
Andy96":203f63sr ha detto:quasi quanto il terminale?? :?: