My dark car! :-) Black winter wheels

bello sto scarichetto....è come il mio solo che io ho l'uscita Q2 quindi non un terminale vero e proprio.

prima o poi lo monto anche io...senza la seconda pancia del centrale. vedremo come suona. :OK)
 
Luchino T.S.":uyrwsdwe ha detto:
Una volta montato è identico al mio CSC,ora aspettiamo un video per poter fare anche un confronto sonoro. :D

AlfaMatte":uyrwsdwe ha detto:
Bello, attendiamo un video per aver un'impressione migliore :)

magari dopo averci dato una bella tirata! :D
provo col vecchio N70! :)

bbriccardo88":uyrwsdwe ha detto:
gabry3x":uyrwsdwe ha detto:
...senza la seconda pancia del centrale. vedremo come suona. :OK)

Prendi spunto :bonk)

basta tentarmi! :(
 
Andy96":17dy5s70 ha detto:
uh bene! :)
l'ho provata poco fa e mi piace..non è casinara..i 105 asini stanchi farebbero ridere se fossero più rumorosi..ma più piena come sound..

e fa quel blblblblblblblb in rilascio..che mi gasa assai! :D
ciao, perdonami se mi aggrego alla discussione, prima di tutto complimenti per la car...eh già, la Giulietta a fianco della 147 non sè pò proprio vedeeee! daro che abbiamo lo stesso scarico, hai per caso fatto anche il centrale diritto oppure è originale?
 
se leggi sopra scopri che briccardo mi sta tentando.. :(
tu ce l'hai vero?

nicoalfista":14n3zbep ha detto:
e se facciamo sulla tua la modifica dei colli 4-2-1??? :elio)

alla modica cifra di? :D
 
Andy96":2bj16hce ha detto:
se leggi sopra scopri che briccardo mi sta tentando.. :(
tu ce l'hai vero?

nicoalfista":2bj16hce ha detto:
e se facciamo sulla tua la modifica dei colli 4-2-1??? :elio)

alla modica cifra di? :D
Già ho letto ora...
Io ce l'avevo ma ne ho rimesso uno silenziato artigianale inox. Prima era invivibile, una vibrazione unica...ora ha un sound molto racing, scoppietta pure, purtroppo mi tocca dosare bene i giri del motore altrimenti le fdo mi fanno il :backb)
:ciao)
 
Kapsula":1sgbztj1 ha detto:
Io ce l'avevo ma ne ho rimesso uno silenziato artigianale inox. Prima era invivibile, una vibrazione unica...ora ha un sound molto racing, scoppietta pure, purtroppo mi tocca dosare bene i giri del motore altrimenti le fdo mi fanno il :backb)
:ciao)


quindi bbriccardo88 è un tamarro! :D
che marca è quello che hai messo?
 
Andy96":8cuddvno ha detto:
Kapsula":8cuddvno ha detto:
Io ce l'avevo ma ne ho rimesso uno silenziato artigianale inox. Prima era invivibile, una vibrazione unica...ora ha un sound molto racing, scoppietta pure, purtroppo mi tocca dosare bene i giri del motore altrimenti le fdo mi fanno il :backb)
:ciao)


quindi bbriccardo88 è un tamarro! :D
che marca è quello che hai messo?
Eheh
Tutto Supersprint...insomma...roba chick!! :asd)
 
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) io ti ho detto di mettere un centrale MONOPANCIA non il diretto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

quello diretto lo mettevo io se avevo il benza :elio) :elio) :elio) :elio)
 
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:sadomaso) :sadomaso) tirchio sempre a chiedere il prezzo! :sadomaso) :sadomaso)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)​
 
ovvio! :(
poi ora la dark è dal carrozziere perchè si stava scollando lo spoiler.. -.-"

mi pareva infatti di aver speso troppo poco per metterlo su.. :(
 
Top