My dark car! :-) Black winter wheels

My dark car! :) foto nuove + video sound HD pag.97

Vista la foto... Vabbe se non ti piacciono,amen... Ormai sei fissato con i Q2.... Come quando ero io fissato per questi a raggi che ho ora... Me li sognavo la notte :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Andy ma i TI non ti piacciono? (scusa il gioco di parole :asd) )

Seriamente, secondo me la tua ci starebbe davvero molto bene, molto di più che con i Q2... :nod)
 
Andy96":1pzj60ok ha detto:
dopo bric dice che lo copio! :asd)

ma non sono fragilini?

Eh dai è un amico, non credo che vorrà pagati i diritti d'autore... o forse sì? :scratch) :asd)

No secondo me non so fragili... io li ho avuti sulla 147 per diversi anni, ho preso purtroppo diverse buche ma mai un problema, e miei non erano originali ma delle copie cinesi... anzi a dire il vero sono ancora sotto la 147 non più mia e sono ancora nuovi...
 
nuovo acquisto..intanto ci sono gli invernali..ma l'ho comprato per mettere gli MSW e non rovinarli!

7ayzT.jpg


WXEvR.jpg


e fotina di ieri sera! :D

p7qqC.jpg
 
uhm...vedo (piu' che altro sento :asd) ) il video del nuovo scarico solo ora...niente male!veramente niente male :nod)
 
7ayzT.jpg


che cacchio hai fatto su ! :lol: :love) :love) è super questo supporto :clap) :clap)

ma come fai a fermarle -inserirle cosi ?
hai dei collari che scorrono e stringi ?

se mi fai una foto appena riescdi meglio :D
 
alfaboss":fapmh01z ha detto:
uhm...vedo (piu' che altro sento :asd) ) il video del nuovo scarico solo ora...niente male!veramente niente male :nod)

grazie mille!! :D :D
il piccolo 1.6! :D

°maCHo°":fapmh01z ha detto:
che cacchio hai fatto su ! :lol: :love) :love) è super questo supporto :clap) :clap)

ma come fai a fermarle -inserirle cosi ?
hai dei collari che scorrono e stringi ?

se mi fai una foto appena riescdi meglio :D

cerca felgenbaum su ebay.de :D :D

sono inserite e basta!
non è solidissimo ma se nessuno tocca sta fermo! :lol:

c'era pure quello con le ruotine per portarlo in giro! :love)
ma veniva 56€ :(
 
Top