My dark car! :-) Black winter wheels

io a 31 anni :asd) :asd)
andy...ma non vorrai mica mettere i 17 come i miei? :asd) :asd)
se vuoi ti posto una preview della tua con cerchi da 17 come i miei :OK) :asd)
 
33Boxer":1hdivvlc ha detto:
Andy96":1hdivvlc ha detto:
ma perchè quando li ho messi,tutti mi dicevate di mettere i 17"?? :asd)

Erano invidiosi... :asd)

Cmq autoren ha capito... :asd) :asd)

Dicevi che volevi l'auto più sobria... e come ti avevo detto, concordo con te... però dai, arriva almeno a 30 per pensare all'auto sobria... :asd) :asd) :asd)

Io ci sono arrivato a 36 anni :asd) :asd) :asd) :asd)

la tua era perfetta!tutta originale! :)

aspetto allora :lol:

vabbè che tanto tutte le ultime auto hanno i cerchi bicolore..ds3,quashquai,serie1 ecc

maxxx147":1hdivvlc ha detto:
io a 31 anni :asd) :asd)
andy...ma non vorrai mica mettere i 17 come i miei? :asd) :asd)
se vuoi ti posto una preview della tua con cerchi da 17 come i miei :OK) :asd)

voglio i tuoi Q2!!valli a rubare all'indiano!! :asd) e togli il wrap prima di darmeli!! :clap)
 
se vuoi in pvt ti do il numero lo contatti e chiedi se vuole far cambio...
e' vero che sono cinesi,ma erano fatti bene,e solo uno era sgraffiato...lo toccai alla porta del garage...e sono pure ''tosti'' come materiale cmq...anche se non hanno visto buche particolari :nod)
 
Andy96":2rgm4fme ha detto:
no no..portameli a domicilio!! :lol:
scherzo :D
scusa e quali vorresti mettere tu al posto dei tuoi attuali?
nel caso decidi di cambiare?
ma i 16 a raggi originali li hai ancora?ce li avevo anch'io quelli da 16...a raggi originali...
 
Andy96":3fliq2h5 ha detto:
solo i lattoni da 15"!

vorrei dei q2! :)
quando ho messo l'annuncio per i miei mi hanno contattato un sacco di persone...cio' vuol dire che non sono brutti cerchi...anzi...
solo che io mi ero stancato di quel disegno....
pero' devi prendere come i miei col mozzo ''basso'' o meglio non rialzato...sono piu' ''graziosi''
 
bbriccardo88":h0cyybx9 ha detto:
Fatte na fameia intanto :lol2)

:asd)

Cmq anche la tua è proprio bella! :OK)

Andy cmq secondo me se cambi i tuoi 16 per dei Q2 da 17 dopo un po' ti stanchi... per fare una cosa fatta bene e che non ti faccia stancare nel tempo dovresti secondo me pensare ai 18... :nod)
 
si così poi ammazzo definitivamente il mulo del TS e perdo le otturazioni ai denti! :lol: :lol: :lol:

già per me è rigida così! :(
 
Già che è un 105... no allora come non detto...

Cmq sappi che con i 17 diventa ancora più rigida...

Io allora la terrei così... almeno per i prossimi 5 anni... :asd)

Poi a 32 anni ormai inizi a diventare :eek:ld) allora puoi pensare al'auto sobria... :p
 
33Boxer":1jh6y45x ha detto:
Dicevi che volevi l'auto più sobria... e come ti avevo detto, concordo con te... però dai, arriva almeno a 30 per pensare all'auto sobria... :asd) :asd) :asd)

Io ci sono arrivato a 36 anni :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah be dai,posso godermi la macchina "non sobria" ancora per un bel pò allora... :asd)
 
Luchino T.S.":1b00jxqa ha detto:
33Boxer":1b00jxqa ha detto:
Dicevi che volevi l'auto più sobria... e come ti avevo detto, concordo con te... però dai, arriva almeno a 30 per pensare all'auto sobria... :asd) :asd) :asd)

Io ci sono arrivato a 36 anni :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah be dai,posso godermi la macchina "non sobria" ancora per un bel pò allora... :asd)

xd... se fino a 36 si può avere un auto un po meno sobria.. allora io ho ancora 14 anni a disposizione ghgh
 
Luchino T.S.":2cqxyy4j ha detto:
33Boxer":2cqxyy4j ha detto:
Dicevi che volevi l'auto più sobria... e come ti avevo detto, concordo con te... però dai, arriva almeno a 30 per pensare all'auto sobria... :asd) :asd) :asd)

Io ci sono arrivato a 36 anni :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah be dai,posso godermi la macchina "non sobria" ancora per un bel pò allora... :asd)

pierpy_90 GP":2cqxyy4j ha detto:
Luchino T.S.":2cqxyy4j ha detto:
33Boxer":2cqxyy4j ha detto:
Dicevi che volevi l'auto più sobria... e come ti avevo detto, concordo con te... però dai, arriva almeno a 30 per pensare all'auto sobria... :asd) :asd) :asd)

Io ci sono arrivato a 36 anni :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah be dai,posso godermi la macchina "non sobria" ancora per un bel pò allora... :asd)

xd... se fino a 36 si può avere un auto un po meno sobria.. allora io ho ancora 14 anni a disposizione ghgh

:lol2) :lol2) :lol2) giovincelli :asd)

Nico-san":2cqxyy4j ha detto:
ah bhè.. allora io sono già fuori di due anni :D :marameo)

Mitico! :D
 
Top