autoren":26mtqw6f ha detto:205------->215 :asd)Andy96":26mtqw6f ha detto:autoren":26mtqw6f ha detto:e meno in orrizzonatale :asd)
non ho capito
Andy96 ha detto:ho già aperto un topic in "modifiche estetiche" ma lo scrivo pure qui!
ultima modifichina..PIAA Extreme White 4150k
Cavoli fanno proprio una luce bianca! Io monto le PIIA super white ma sono gialline ! Ho gli xenon da 6000 ma quando si scaldano sono molto bianchi, sembrano quasi 5000 e quindi quelle li mi andrebbero bene!
Magari led con resistenza integrata come ho fatto per la targa perché non mi va di fare collegamenti anche perché non me ne intendo! Cosa dovrei prendere? Per la targa ho preso dei led da interni ma non c'era scritto da quanti kelvin erano. Quelli con resistenza integrata mi sembrano piu' praticiAndy96":2ke5agzi ha detto:non vanno bene..sono sempre gialline rispetto ai 6000K!
dovresti mettere dei led!
GIOVI":29jf7ab4 ha detto:Magari led con resistenza integrata come ho fatto per la targa perché non mi va di fare collegamenti anche perché non me ne intendo! Cosa dovrei prendere? Per la targa ho preso dei led da interni ma non c'era scritto da quanti kelvin erano. Quelli con resistenza integrata mi sembrano piu' pratici
bbriccardo88":39eimtco ha detto:Ren fra due settimane Andy monta i 15...quanto vuoi spendere per 4 cerchi e 4 gomme? :lol:
anche 100 euro :nod)bbriccardo88":25bq69ul ha detto:Ren fra due settimane Andy monta i 15...quanto vuoi spendere per 4 cerchi e 4 gomme? :lol: