My dark car! :-) Black winter wheels

costano meno le gomme,si possono catenare,tengono bene lo stesso,più comfort...certo bisognerebbe cercare modelli tipo i tuoi :nod) che sembrano 17 lo stesso
 
mi sa che non ce ne sono molti!

queste gomme le ho pagate 380!

un mio collega,le Matador 185 da 15" per la Corsa 1.2 le ha pagate 310 :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Andy96 ha detto:
ho già aperto un topic in "modifiche estetiche" ma lo scrivo pure qui!

ultima modifichina..PIAA Extreme White 4150k

Cavoli fanno proprio una luce bianca! Io monto le PIIA super white ma sono gialline ! Ho gli xenon da 6000 ma quando si scaldano sono molto bianchi, sembrano quasi 5000 e quindi quelle li mi andrebbero bene!
 
Andy96":2ke5agzi ha detto:
non vanno bene..sono sempre gialline rispetto ai 6000K!

dovresti mettere dei led!
Magari led con resistenza integrata come ho fatto per la targa perché non mi va di fare collegamenti anche perché non me ne intendo! Cosa dovrei prendere? Per la targa ho preso dei led da interni ma non c'era scritto da quanti kelvin erano. Quelli con resistenza integrata mi sembrano piu' pratici
 
GIOVI":29jf7ab4 ha detto:
Magari led con resistenza integrata come ho fatto per la targa perché non mi va di fare collegamenti anche perché non me ne intendo! Cosa dovrei prendere? Per la targa ho preso dei led da interni ma non c'era scritto da quanti kelvin erano. Quelli con resistenza integrata mi sembrano piu' pratici

Giovi io ho questi:

http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-luci- ... 25d&_uhb=1

stanno bene con gli xeno 6000k, quelli da 5 led erano sul viola



Andy scusa per l'OT...........................ma anca no :lol2)
 
2AlwT.jpg
 
bbriccardo88":39eimtco ha detto:
Ren fra due settimane Andy monta i 15...quanto vuoi spendere per 4 cerchi e 4 gomme? :lol:

mavaffanculova!! :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

:muaha) :muaha) :muaha)
 
Top