My dark car! :-) Black winter wheels

andy96, li vuoi vendere gli msw 20/5?
quasi quasi li vorrei montare sulla mia vecchietta...
anzi, non quasi quasi, ho proprio deciso :D
Se potete, datemi una dritta su dove acquistare online, che qui in zona mi hanno sparato certi prezzi... :jaw)
 
Andy96":3uwp1r28 ha detto:
FF3us.jpg


6iQCk.jpg

Spettacolo! :love)

Andy non li cambiare, questi cerchi sono favolosi! E poi hai dei 16 che sembrano dei 17, meglio di così!!!! :D
 
non vendo sorry! :D

vorrei andare sui cerchi originali da 17" per i motivi che ho già detto..meno tamarreria e geometrie degli angoli caratteristici! :)

ma se non scambio, li tengo..tranquilli.. :asd)
 
Andy96":6r3igksc ha detto:
non vendo sorry! :D

ok, ci ho provato :p

Andy96":6r3igksc ha detto:
vorrei andare sui cerchi originali da 17" per i motivi che ho già detto..meno tamarreria e geometrie degli angoli caratteristici! :)
Se ti riferisci agli msw 20/5, secondo me quei cerchi non sono per niente tamarri. A parte il colore, assomigliano molto agli originali a raggi alfa, con la differenza che essendo le razze alternate tra dritte e curve ben si sposano con le linee della 147, che non è certo spigolosa.
Comunque confermo anche io che sembrano da 17. Li ho visti montati su una 147 azzurra dal vivo e devo dire che sono spettacolari
 
bbriccardo88":wrg3x4nl ha detto:
Boxer...gliel'ho sempre detto :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Ottimo... :asd)

Andy96":wrg3x4nl ha detto:
non vendo sorry! :D

vorrei andare sui cerchi originali da 17" per i motivi che ho già detto..meno tamarreria e geometrie degli angoli caratteristici! :)

ma se non scambio, li tengo..tranquilli.. :asd)

Andy non per farmi i fatti tuoi... quanti anni hai (non farti pensieri strani a questa domanda nè... :asd) )?
 
Andy96":2tc5w35o ha detto:
ma perchè quando li ho messi,tutti mi dicevate di mettere i 17"?? :asd)

Erano invidiosi... :asd)

Cmq autoren ha capito... :asd) :asd)

Dicevi che volevi l'auto più sobria... e come ti avevo detto, concordo con te... però dai, arriva almeno a 30 per pensare all'auto sobria... :asd) :asd) :asd)

Io ci sono arrivato a 36 anni :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top