My dark car! :-) Black winter wheels

Grande!!

belle le foto nel garage stile Tokyo Drift, la prossima volta fai un bel video mentre lisci il muro
:OK) :OK)
 

Allegati

  • Free-The-Fast-And-The-Furious -Tokyo-Drift--Wallpaper-1914.jpg
    Free-The-Fast-And-The-Furious -Tokyo-Drift--Wallpaper-1914.jpg
    13.3 KB · Visualizzazioni: 159
Belle le posizioni così, ci sto facendo un pensiero, anche se ora la bestiola ha altre priorità...però il dubbio è che le posizioni bianche stiano da cani coi fari normali quindi...
 
al limite non si notano nemmeno! ;)

oggi 4 anni di nasona!auguri!! :asd)
71700km!

foto a lavoro attraverso l'oblò! :lol:

4cvGv.jpg
 
la vipera...non so perche' ma guardandola cosi' mi viene in mente una vipera...
sembra che ha gli stessi fari della viper rt/10 degli anni 90...
auguri comunque :drive) :drive) a lei ovviamente :p
 
Auguroni!!!

Ovviamente se posso anche io dalla finestra sbircio sempre!

Con le grandinate di ste settimane, anche se era sotto la tettoia, la sorvegliavo spesso.

Auguroni alla Andy Alfa!
 
noi dobbiamo tenerla fuori.. :(
ma abbiamo il permesso,se minaccia brutto,di spostarla sotto le tettoie del magazzino!
 
Andy96":3c6xet3a ha detto:
noi dobbiamo tenerla fuori.. :(
ma abbiamo il permesso,se minaccia brutto,di spostarla sotto le tettoie del magazzino!
ma uno scooter?una bici?niente?sei molto lontano dal posto di lavoro?
vabbe' che tanto alla fine quando devi pagare l'assicurazione ed il bollo e le spese allo scooter,ti paghi l'assicurazione atti vandalici e grandine alla macchina...pero'...
 
ho 13 km da fare..ma mi manca la voglia! :asd)
avevo la moto dell'avatar..tra mettere casco guanti e giubbotto mi passava il sentimento di andare in moto :asd)

se poi aggiungi che inizio alle 13.30 e finisco alle 21.30 e a quell'ora di traffico non ce n'è.. :D
 
no vabbe' la bici allora non se ne parla :asd) :asd)
io riesco a fare pure 20km al giorno in bici...ma stancano tutti quei km...e poi a quell'ora...no no,hai ragione...
pero' uno scooterino 50 in modo che non la tieni al sole d'estate e se c'e' grandine la tieni in garage...
 
ma infatti pensavo ad un nexus 300 anche per usarlo per giri più lunghi!tanto come manutenzione costa un decimo della KTM! :asd)
 
guarda che sono barbone! :lol:

il nexus 300 si trova del 2007 a 2000€!costa poco di assicurazione e fa 30 al litro!sono finiti i tempi del pazzo sui colli! :D

e poi odio i tmaxisti super tirati! :asd)
 
Top