My dark car! :-) Black winter wheels

:sgrat) ma non parlate di posizioni?
 
ah si,dovrei montare un attacco h5w però io se si può..ora ho messo dei lumini t4w :asd) costano meno di 1 euro entrambi..
 
0Rg50.jpg


sembra lieviti da terra ! :lol: :lol:
 
i due bolidi :clap)

jjEoV.jpg


ieri sera all'1:40 mi hanno fermato i carabinieri!mi avevano sfanalato in precedenza..quindi cruise a 70,xenon a 1 e radio spenta!
patente e libretto..guarda dentro l'auto con la pila,attraverso i vetri..tutto ok..

mi ridà libretto e patente e fa:ma gli specchietti li ha fatti lei così?
no è una calotta accessorio originale Alfa!
e la maniglia anche?
no,quella è così di suo!
ma quanto lucida la tiene??
eh l'ho lavata ieri!buonasera!
buonasera!

accendo il motore..il supersprint gorgoglia..metto la prima,la freccia,parto e accendo gli xenon in movimento! :clap) :clap)
 
:nod) dipende sempre da chi trovi..poi se non fai cazzate che li irriti o vedono manovre strane lasciano anche correre
 
vabbè oltre agli xeno avevi tutto in regola. Poi di solito se vedono la macchina nuova pulita e originale non fanno storie più di tanto. Basta avere la cintura,fargli capire che non si è ubriachi e soprattutto non fare lo sborone che non ti fanno niente. :OK)
 
ma infatti sono un ragazzo educato! :)
e gli xenon non sono nè verdi nè blu! :X)

macchina nuova un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd) domani ha 4 anni e 72mila km!l'assicuratore stamattina mi ha detto che vale 5700€ :swear)
 
ahahahah gli xeno verdi mai sentiti. Gli xeno clorofilla. :asd) :asd)
Se ti può confortare la mia 7 anni a settembre 150mila km e 3900 euro vale. Pagata 21mila Cucuzze :member) :mad2)
 
la mia l'ho pagata 14400 più 1600 di gpl!

comunque gli xenon verdi esistono! :lol:
i miei invece son del colore delle posizioni!un bianco tendente al giallo..come gli originali! :nod)
 
Top