My dark car! :-) Black winter wheels

comunque andy ti do perfettamente ragione sul discorso delle pinze che avevamo iniziato di là :nod) basta benissimo una pastiglia più performante e ti fermi dove vuoi
 
Andy96":3tjnnbfh ha detto:
non funzionano! :asd)

allora hai letto le spiegazioni di alfistavero di oggi! :)
io le leggo ora!
no non leggo :nono) ;) è logico che una pinzaccia del genere non và bene..poi dietro lasciamo i dischetti piccoli?Ma dai :KO) inguidabile,solo estetica
 
qualche fotina in underground :D

0Rg50.jpg


DOTyn.jpg


g0DeI.jpg


USoxB.jpg


N2o3Z.jpg
 
we andy....
guardando ste foto quasi quasi sto cambiando idea sui led di posizione...
mi dici dove le hai prese se puoi mandarmi il link...
comunque ha un'altra faccia con la mascherina satinata...
c'e' un tipo al mio paese che la vende uguale a 60 euro...non so cosa fare...se prenderla o no...
 
prendila prendila!! :D
però poi ci devi abbinare i baffi!

comunque non ho i led sulle posizioni!sono delle Piaa W5W con vetrino azzurrato!mi seguono da ben 50mila km! :D
 
quindi basta che su ebay scrivo piaa w5w e le prendo? Vado sul sicuro allora? Ma tu le philips blu vision le hai provate? X caso le conosci? C'e qualche differenza?
 
ho provato solo queste perchè non si sono mai bruciate da quando le ho prese! :D

sono le extreme white 4150K!
 
Scettico nel prendere i Led, adesso ne sono contento. Non sono troppo evidenti e teoricamente dovrebbero avere una lunga durata. In caso cerca w5w no error
 
:asd) io li ho tolti per via degli xeno e perchè è già la seconda volta che saltano..troppo calore
 
Top