My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

ma ci faccio caso solo adesso o la 8c ha gli specchietti di 147? :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq mac se ti fai la 8c faccio richiesta di essere adottato da te.....così posso fare:"Papiiiiiiiiii prendo la macchina" 3 sec. dopo "Wrooooooooooooom" :elio) :elio) :elio) :elio)

E chi ha mai parlato di 8C Competizione? :matto) :asd) (a parte che quella è la Concept, non la versione definitiva :p)

Comunque ci siete andati molto vicini... infatti ha lo stesso numero di ruote :lol: :quote)

MacGeek":33eyo4xm ha detto:
E chi ha mai parlato di 8C Competizione? :matto) :asd) (a parte che quella è la Concept, non la versione definitiva :p)

Comunque ci siete andati molto vicini... infatti ha lo stesso numero di ruote :lol: :quote)

Spider 1750 TBI?

MacGeek":yjajdtxb ha detto:

questa in foto ne vedo 2 (almeno per quel che si vede, essendo una Concept ci può essere di tutto dietro :asd) :asd) )

vexator":2uqnyow6 ha detto:
:mitra) :asd)

MarcoG.":2uqnyow6 ha detto:
Spider 1750 TBI?
No, più pesante... 185 kg in più :lol21)

minkiux":2uqnyow6 ha detto:
questa in foto ne vedo 2 (almeno per quel che si vede, essendo una Concept ci può essere di tutto dietro :asd) :asd) )
Dici che dall'altro lato gli han fregato i cerchi e l'han lasciata sui mattoni? :scratch) Chissà che faccia quando se ne sono resi conto i responsabili dello stand :lol:

OK Giova' puoi contarci........adesso sto cercando di portare la batteria dietro il portabagagli , in modo da mettre un bel filtro CDA al suo posto, cosi' elimino tutte quelle inutili curve che vanno al filtro aria originale.....appena realizzo ti faccio vedere....anche se adesso non hai bisogno di questi appigli data la potenza che ti ritrovi sotto........a presto...... :OK)

nikotoretto":1di244qn ha detto:
OK Giova' puoi contarci........adesso sto cercando di portare la batteria dietro il portabagagli , in modo da mettre un bel filtro CDA al suo posto, cosi' elimino tutte quelle inutili curve che vanno al filtro aria originale.....appena realizzo ti faccio vedere....anche se adesso non hai bisogno di questi appigli data la potenza che ti ritrovi sotto........a presto...... :OK)

se riesco vengo a trovarti presto... così mi fai vedere il deltone :elio)

Io l'unica modifica che farei presto (e lo dico da interessato, visto che l'ho presa anche io) è sullo scarico.
Sinceramente quando l'ho provata e ho sentito che ronza come una panda 750 ci sono rimasto malissimo.
Adesso me la godrò per benino, ma non appena ho messo due soldi da parte il primo intervento che farò sarà sullo scarico, un bel tubo dritto con terminali da 100 e via....

bella giovà ....peccato il colore sinceramente come già ti dissi avrei optato per il metallizzato data la delicatezza dei colori scuri (anke dei metallizzati scuri)-
come ti trovi con l'alfatex?
ps ma per entrare a Taranto non puoi più passare dalla città vecchia altrimenti deformi il ponte girevole, giusto? :D

GTpassion82":2gjgwbx2 ha detto:
bella giovà ....peccato il colore sinceramente come già ti dissi avrei optato per il metallizzato data la delicatezza dei colori scuri (anke dei metallizzati scuri)-
ps ma per entrare a Taranto non puoi più passare dalla città vecchia altrimenti deformi il ponte girevole, giusto? :D

il colore è bellissimo... quando è pulito :asd)
l'alfatex è bellissimo... ma si sporca subito, quello lato passeggero ha tutti i capelli della mia ragazza :asd)
dal ponte girevole non posso passare, devo fare tutto il giro purtroppo :sic)

vexator":26wwr0it ha detto:
GTpassion82":26wwr0it ha detto:

il colore è bellissimo... quando è pulito :asd)
l'alfatex è bellissimo... ma si sporca subito, quello lato passeggero ha tutti i capelli della mia ragazza :asd)
dal ponte girevole non posso passare, devo fare tutto il giro purtroppo :sic)

:crepap)

l'alfatex si pulisce cmq facilmente con un panno umido (io in 4 anni non li ho mai puliti :p ....al max con l'aspirapolevere.

sul nero non dico non sia bello, ma troppo delicato :OK)

bè quando l'ho comprata per avere i benzina ci volevano dai 3/4 anni per consegnarle visto ke i JTS l'importavano dal Burundi :lol: