My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

Luchino T.S.":1vm4pa7x ha detto:
Questa nuova antenna ha totalmente un'altra forma e sezione rispetto all'ormai vecchia canna da pesca,anche la base è diversa,quindi i normali antennini che ci sono adesso in commercio non vanno più bene.

Ho visto i lenticolari quindi ho chiesto se ha fatto mettere gli xenon.

Questo fatto della "base" diversa non lo sapevo...... :scratch)
I lenticolari sono su tutte le 159, anche quelle con le alogene :OK) Tra l'altro ormai le stanno montando su tutte le auto (anche senza xenon), vedi MiTo, 159, Brera, Spider,e da quel che si vede anche 149.

cuoresportivo86":1pn5rpsb ha detto:

possibile che ogni qualvolta si parli di 159 parti in quarta difendendo chissà cosa? Pure con uno che se l'è comprata!!

vexator":389jjvws ha detto:
Luchino T.S.":389jjvws ha detto:

sì sono lenticolari ma con lampade alogene, 900 euro di xenon erano un po' troppi... andrò di xenonlamp :asd)

per questo è un'ottima scelta ;)

presta":2lm643jz ha detto:
vexator":2lm643jz ha detto:
Luchino T.S.":2lm643jz ha detto:

sì sono lenticolari ma con lampade alogene, 900 euro di xenon erano un po' troppi... andrò di xenonlamp :asd)

per questo è un'ottima scelta ;)

con 900 euro ci faccio 10 pieni :asd)

Complimenti Giovà, finalmente riesco a vedere la tua balenottera!!! :clap)
adesso sotto con le modifiche: butta gli specchietti plasticosi e metti gli xeno
dai che per arrivare alla "truzzaggine" della tua ex 147 c'è tanta strada da fare :asd)

vexator":wrktd5cj ha detto:
gli specchietti della 159 sono allucinanti! sembrano due televisori al plasma da 62 pollici :asd)
E meno male! Vedrai che, quando avrai "fatto la tara" alle dimensioni, ti torneranno utilissimi e farai manovra ottimamente... con la 159 mi venivano delle manovre precisissime, la ormeggiavo, ehm, parcheggiavo, meglio del capitano di un mercantile :lol: Con la Puntoveloce™ invece sono ancora un po' imbranato, devo ancora abituarmici...

MacGeek":ubnonpxl ha detto:
vexator":ubnonpxl ha detto:
gli specchietti della 159 sono allucinanti! sembrano due televisori al plasma da 62 pollici :asd)
E meno male! Vedrai che, quando avrai "fatto la tara" alle dimensioni, ti torneranno utilissimi e farai manovra ottimamente... con la 159 mi venivano delle manovre precisissime, la ormeggiavo, ehm, parcheggiavo, meglio del capitano di un mercantile :lol: Con la Puntoveloce™ invece sono ancora un po' imbranato, devo ancora abituarmici...

Si ma ha gli stessi specchi del barcone suddetto...ergo tra 5 gg la manovrerai come un tender?? :asd) :asd)

Potrebbero darti il 20mt (alias 159) + il tender (alias Puntoveloce) in accoppiata...un po' come fecero per Lancia :clap)

cuoresportivo86":3pch6en7 ha detto:
yugs":3pch6en7 ha detto:
cuoresportivo86":3pch6en7 ha detto:

possibile che ogni qualvolta si parli di 159 parti in quarta difendendo chissà cosa? Pure con uno che se l'è comprata!!

Domani mi vado a prendere un Audi, voglio vedere se il forum non mi massacra :ka) :asd)
già che ci sei pigliane una anche per me :p

cuoresportivo86":2ym789pd ha detto:
yugs":2ym789pd ha detto:
cuoresportivo86":2ym789pd ha detto:

Domani mi vado a prendere un Audi, voglio vedere se il forum non mi massacra :ka) :asd)

La butto lì: fregancazzo a nessuno... :D :D :D :D :D

vexator":2ttvqn2l ha detto:
ciao aldo!!! :fluffle)
ti stavo mandando un pm...

ma io ti penso sempre :fluffle)

Comunque quegli specchietti effettivamente sono abnormi, ci si potrebbe giocare alla play!

Si infatti basta leggersi gli altri topic come mi hanno massacrato quando parlo di Audi, quindi dubito che se mi prendessi un'audi, starebbero tutti zitti (e maturi :crepap) ). Tu poi saresti il primo a criticarmi :asd) :asd) :asd)

P.S. Tu hai il brutto vizio di offendermi....... :OK) Il bambino è buono però quando gli mandi i PM per chiedere info sulla 159 eh ;)

soloalfa":tcwpskk7 ha detto:
Si ma ha gli stessi specchi del barcone suddetto...ergo tra 5 gg la manovrerai come un tender?? :asd) :asd)

Potrebbero darti il 20mt (alias 159) + il tender (alias Puntoveloce) in accoppiata...un po' come fecero per Lancia :clap)
Lo so che gli specchi sono gli stessi... comunque la Puntoveloce™, effettivamente, a breve svolgerà il ruolo del tender, ma non accoppiato a una 159 :lol:

MacGeek":1b5z5n88 ha detto:
Lo so che gli specchi sono gli stessi... comunque la Puntoveloce™, effettivamente, a breve svolgerà il ruolo del tender, ma non accoppiato a una 159 :lol:
:scratch) :scratch) :scratch) ... :thk)

800px-Alfa_Romeo_8C_front.jpg

:asd) :asd) :asd)