My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

Allora dopo qualche mese come sta andando?
Sei soddisfatto?
Prestazioni, consumi?

Grazie
Ciao
 
Beh, effettivamente non c'è affatto da lamentarsi... io 9-10 km/l li faccio con la MiTo... (con l'Alfetta V8 siamo sui 5-6 :asd))
 
DevilBoss86":1lc591os ha detto:
vexator":1lc591os ha detto:
direi ottimamente. come consumi sto sui 8-10Km/l.


Adabedaye :matto) :asd)

ecco uno dei motivi per i quali non posso permettermi il prossimo acquisto benzina :asd) anche in virtù del fatto che la benzina è ri-arrivata ad 1,40 :splat)

guarda che la tua non è che faccia molto di più... il TS l'ho avuto pure io :asd)
se fai 40mila all'anno ti pesa parecchia, io sto intorno ai 15mila...
il gasolio lo uso solo per pulire il blocco motore della vespa :asd)
 
Vexator un'informazione sulla tua bimba.....ha i fari allo xenon?
Se si dove sono i lavafari?
Non dovrebbero esserci per legge?
Grazie per le info.... :OK)
 
Io sapevo che i fari allo xenon se non hanno i lavafari sono illegali (non si possono montare), sia per un motivo di autolivellamento che di pulizia dei fari...non so se è cambiato qualcosa....
 
Non è cambiato nulla. I regolamenti ECE R45 e R48 richiedono, per i fari allo xeno, la presenza dei lavafari e del regolatore automatico d'assetto.
 
MacGeek":1p82zxzr ha detto:
Non è cambiato nulla. I regolamenti ECE R45 e R48 richiedono, per i fari allo xeno, la presenza dei lavafari e del regolatore automatico d'assetto.

Perfetto allora mi ricordavo bene..... :OK)
 
Il motivo, in realtà, è sempre evitare l'abbagliamento. La sporcizia sul faro causa dispersione del fascio luminoso, che con l'elevata luminosità degli xeno può costituire un pericolo per gli altri automobilisti.
 
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)
 
MacGeek":1nn1i6ia ha detto:
Il motivo, in realtà, è sempre evitare l'abbagliamento. La sporcizia sul faro causa dispersione del fascio luminoso, che con l'elevata luminosità degli xeno può costituire un pericolo per gli altri automobilisti.


Infatti, anche io sapevo che era per questo :nod) :nod)

blizman":1nn1i6ia ha detto:
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)

Praticamente si, Se ti ferma qualcuno sei in regola eccome :OK)
 
blizman":mne9f0hs ha detto:
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)

Diciamo che è molto difficile che qualche "amico della strada" si accorga!!!
Comunque il problema secondo me non è tanto la multa...ma in caso di incidente.....l'assicurazione se si accorge si attacca a tutto!!!!
Attenzione ragazz :OK)
 
blizman":1q6evqpw ha detto:
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)
Se hai gli xeno aftermarket di sicuro l'autolivellamento non ce l'hai. Per autolivellamento non si intende la regolazione elettrica con la rotellina o i tastini (che in presenza di autolivellamento non ci sono affatto), bensì un sistema completamente automatico e sempre attivo, che rileva costantemente tramite due sensori (uno su una sospensione anteriore e uno su una sospensione posteriore) l'assetto della vettura, e corregge di conseguenza, in maniera continua, l'altezza del fascio luminoso.

Pertanto, non sei affatto in regola.
 
Top