vexator":17egxng1 ha detto:direi ottimamente. come consumi sto sui 8-10Km/l.
MacGeek":22t9ns76 ha detto:Beh, effettivamente non c'è affatto da lamentarsi... io 9-10 km/l li faccio con la MiTo... (con l'Alfetta V8 siamo sui 5-6 :asd))
DevilBoss86":1lc591os ha detto:vexator":1lc591os ha detto:direi ottimamente. come consumi sto sui 8-10Km/l.
Adabedaye :matto) :asd)
ecco uno dei motivi per i quali non posso permettermi il prossimo acquisto benzina :asd) anche in virtù del fatto che la benzina è ri-arrivata ad 1,40 :splat)
MacGeek":1p82zxzr ha detto:Non è cambiato nulla. I regolamenti ECE R45 e R48 richiedono, per i fari allo xeno, la presenza dei lavafari e del regolatore automatico d'assetto.
MacGeek":1nn1i6ia ha detto:Il motivo, in realtà, è sempre evitare l'abbagliamento. La sporcizia sul faro causa dispersione del fascio luminoso, che con l'elevata luminosità degli xeno può costituire un pericolo per gli altri automobilisti.
blizman":1nn1i6ia ha detto:Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)
Meno male :OK)cuoresportivo86":3o5mpoo7 ha detto:Praticamente si, Se ti ferma qualcuno sei in regola eccome :OK)
blizman":mne9f0hs ha detto:Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)
Se hai gli xeno aftermarket di sicuro l'autolivellamento non ce l'hai. Per autolivellamento non si intende la regolazione elettrica con la rotellina o i tastini (che in presenza di autolivellamento non ci sono affatto), bensì un sistema completamente automatico e sempre attivo, che rileva costantemente tramite due sensori (uno su una sospensione anteriore e uno su una sospensione posteriore) l'assetto della vettura, e corregge di conseguenza, in maniera continua, l'altezza del fascio luminoso.blizman":1q6evqpw ha detto:Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa: io che ho l'auto livellamento e i lavafari ma ho gli xeno aftermarket sono in regola? :grazie)