My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

mi piacciono le calotte. anche io la vedrei bene con dei 18", se le strade te lo permettono:) ma anche con questi a raggi che hai sotto non è male. :OK)
 
tutta bella tranne cerchi e sopratutto calotte...mamma mia...come hai fatto a mettere delle zerronate del genere su un'auto cosi' bella?! :sgrat)
o, non ti offendere eh, ma per me nn si possono proprio vedere...
come cerchi invece, e mi pare che qui sei d'accordo anche tu sul cambiarli, a me piacciono i 16 standard...i simil-8C che se nn sbaglio son da 18 e in cima al podio sicuramente i TI che pero' sono da 19...tu puoi montare (o eventualmente richiedere) i 19?
 
3.2 V6 24v":3frn9ii1 ha detto:
tutta bella tranne cerchi e sopratutto calotte...mamma mia...come hai fatto a mettere delle zerronate del genere su un'auto cosi' bella?! :sgrat)
o, non ti offendere eh, ma per me nn si possono proprio vedere...
come cerchi invece, e mi pare che qui sei d'accordo anche tu sul cambiarli, a me piacciono i 16 standard...i simil-8C che se nn sbaglio son da 18 e in cima al podio sicuramente i TI che pero' sono da 19...tu puoi montare (o eventualmente richiedere) i 19?

Be dai sul nero le calotte cromate o satinate fanno la loro morte :ka)

Comunque i 19 sono omologati su tutte le 159 da quando è uscito l'allestimento TI ;)
 
ottimo! allora quei 19 senza batter ciglio! :D

le calotte cromate mi spiace ma sono zarrissime sulle auto attuali. ho cominciato ad odiarle dalle audi s per la cronaca...
specchi neri, tinta carrozeria o (solo su alcune) in carbonio.
il tutto rigorosamente imho eh ;)
 
3.2 V6 24v":3vgo2mjt ha detto:
ottimo! allora quei 19 senza batter ciglio! :D

le calotte cromate mi spiace ma sono zarrissime sulle auto attuali. ho cominciato ad odiarle dalle audi s per la cronaca...
specchi neri, tinta carrozeria o (solo su alcune) in carbonio.
il tutto rigorosamente imho eh ;)


Non è me che devi convincere per i 19....li ho già :elio) :elio) :elio)

Certo, sono gusti tuoi :OK)
 
Top