bellissimo!!!costi e caratteristiche????vexator":3lnebteo ha detto:ho inserito in prima pagina la foto (ultima foto) del sintomonitor doppio din con navigatore che ho appena preso.
punto td":3mo67ygq ha detto:bellissimo!!!costi e caratteristiche????vexator":3mo67ygq ha detto:ho inserito in prima pagina la foto (ultima foto) del sintomonitor doppio din con navigatore che ho appena preso.
grazie mille!!!vexator":1xsuraxo ha detto:punto td":1xsuraxo ha detto:bellissimo!!!costi e caratteristiche????vexator":1xsuraxo ha detto:ho inserito in prima pagina la foto (ultima foto) del sintomonitor doppio din con navigatore che ho appena preso.
viewtopic.php?f=5&t=106184 :spin)
3.2 V6 24v":3frn9ii1 ha detto:tutta bella tranne cerchi e sopratutto calotte...mamma mia...come hai fatto a mettere delle zerronate del genere su un'auto cosi' bella?! :sgrat)
o, non ti offendere eh, ma per me nn si possono proprio vedere...
come cerchi invece, e mi pare che qui sei d'accordo anche tu sul cambiarli, a me piacciono i 16 standard...i simil-8C che se nn sbaglio son da 18 e in cima al podio sicuramente i TI che pero' sono da 19...tu puoi montare (o eventualmente richiedere) i 19?
Tassativamente con gomme linglong...3.2 V6 24v":gdyrw2gk ha detto:ottimo! allora quei 19 senza batter ciglio!
3.2 V6 24v":3vgo2mjt ha detto:ottimo! allora quei 19 senza batter ciglio!
le calotte cromate mi spiace ma sono zarrissime sulle auto attuali. ho cominciato ad odiarle dalle audi s per la cronaca...
specchi neri, tinta carrozeria o (solo su alcune) in carbonio.
il tutto rigorosamente imho eh
MAD147":xnit7xne ha detto:Tassativamente con gomme linglong...3.2 V6 24v":xnit7xne ha detto:ottimo! allora quei 19 senza batter ciglio!
corro sui cerchi piuttosto :splat) :asd)MAD147":ou2kjtjv ha detto:Tassativamente con gomme linglong...3.2 V6 24v":ou2kjtjv ha detto:ottimo! allora quei 19 senza batter ciglio!