My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

vexator":m8js02i1 ha detto:
con tutte le discussioni sugli xeno proprio qui dovete chattare? :asd)
da quello che ho capito ti hanno fatto una buona offerta dando indietro la 147....posso sapere quanto hai dato di differenza?

la 159 era a km0 o nuova?
 
mimmetto":sexxjm85 ha detto:
vexator":sexxjm85 ha detto:
con tutte le discussioni sugli xeno proprio qui dovete chattare? :asd)
da quello che ho capito ti hanno fatto una buona offerta dando indietro la 147....posso sapere quanto hai dato di differenza?

la 159 era a km0 o nuova?

la 147 è stata valutata 8mila euro circa... la 159 l'ho ordinata nuova...
 
montato scarico CSC! tempo necessario 20 minuti... senza utilizzare il ponte... senza alzare neanche la macchina... una cavolata :A)
Quello destro è perfetto, quello sinistro è un po' rientrato, non è un difetto dello scarico CSC, anche quello originale era così :( La Y non è simmetrica...
Risolverò anche questo :D
Bel sound, non eccessivo, al minimo è cupo e profondo, il meglio di sé lo da in accelerazione, quando quando serve :D Con le dovute proporzioni ( :asd) ) posso dire che il sound assomiglia a quello della quattroporte (ovviamente non la S), cupo e profondo al minimo, bello e non fastidioso in accelerazione. Dal punto di vista delle performance ero preoccupato per eventuali "perdite", ho provato la culona per bene e a lungo, non si sente nessuna differenza, né in positivo né in negativo... sembra uguale in tutto per tutto a prima. L'indicatore della pressione del turbo si comporta esattamente come prima, a marce basse sta intorno a 1 bar, mentre a marce più alte arriva a picchi anche di 1.4 bar (1.2 fissi). Non so se è indicativo di qualcosa.
Direi che sono soddisfatto.

foto in prima pagina :OK)
 
Da quando le freccie laterali sono così?? Su ePer non ci sono cambi di categorico... nè per my08, nè per my11!

vexator":3jlygx0s ha detto:
dscf0020b.jpg
 
Top