Jakoz":9ys7eohe ha detto:Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto!![]()
Come ti trovi? Il motore si sente?
Scusa le domande ma se tutto va bene, tra qualche mese arriva al posto della GT una 159..![]()
Jakoz":3vvlrt42 ha detto:Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto!![]()
Scusa le domande ma se tutto va bene, tra qualche mese arriva al posto della GT una 159..![]()
vexator":1qbhxz2w ha detto:Jakoz":1qbhxz2w ha detto:Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto!![]()
eccomi, grazie per i complimenti.
Il motore va bene, si sente come spinta, ma poco e niente come sound :asd)
Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:vexator":3mw7crh0 ha detto:Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
MacGeek":3igdwrql ha detto:Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:vexator":3igdwrql ha detto:Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
MacGeek":108mrkl2 ha detto:Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:vexator":108mrkl2 ha detto:Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
Un auto a 'dda sonà!vexator":tt4ds0yq ha detto:Un difetto che mi sta tremendamente sopra gli zebedei è il "silenzio" dello scarico. Non suona per niente!
così non si può sentì :asd)
MiKi86":2qhd6jdw ha detto:ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro....
hai cambiato auto.... bella la tua 159 tbi.... xò vedo sempre in giro la tua vekkia alfa 147.... anche a grottaglie.....
ciao.![]()
aspetta un pò e metti un bel terminale novitec... :OK) su un benza come il tuo è quasi d'obbiligo!vexator":2uqe63ss ha detto:Un difetto che mi sta tremendamente sopra gli zebedei è il "silenzio" dello scarico. Non suona per niente!
così non si può sentì :asd)
vexator":141u1ppt ha detto:MiKi86":141u1ppt ha detto:ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro....
hai cambiato auto.... bella la tua 159 tbi.... xò vedo sempre in giro la tua vekkia alfa 147.... anche a grottaglie.....
ciao.![]()
we ciao!
ah sì??? vedi la mia ex 147? speriamo che venga trattata come l'ho trattata io![]()
MiKi86":8azhacrz ha detto:vexator":8azhacrz ha detto:MiKi86":8azhacrz ha detto:ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro....
ciao.![]()
we ciao!
ah sì??? vedi la mia ex 147? speriamo che venga trattata come l'ho trattata io![]()
sisi sta sempre in giro..... ora è illibata XD.... già speriamo che rimanga cosi....![]()