Jakoz":9ys7eohe ha detto:Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto!
Come ti trovi? Il motore si sente?
Scusa le domande ma se tutto va bene, tra qualche mese arriva al posto della GT una 159..
Jakoz":3vvlrt42 ha detto:Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto!
Scusa le domande ma se tutto va bene, tra qualche mese arriva al posto della GT una 159..
vexator":1qbhxz2w ha detto:Jakoz":1qbhxz2w ha detto:Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto!
eccomi, grazie per i complimenti.
Il motore va bene, si sente come spinta, ma poco e niente come sound :asd)
Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:vexator":3mw7crh0 ha detto:Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
MacGeek":3igdwrql ha detto:Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:vexator":3igdwrql ha detto:Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
MacGeek":108mrkl2 ha detto:Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:vexator":108mrkl2 ha detto:Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)
Un auto a 'dda sonà!vexator":tt4ds0yq ha detto:Un difetto che mi sta tremendamente sopra gli zebedei è il "silenzio" dello scarico. Non suona per niente!
così non si può sentì :asd)
MiKi86":2qhd6jdw ha detto:ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro....
hai cambiato auto.... bella la tua 159 tbi.... xò vedo sempre in giro la tua vekkia alfa 147.... anche a grottaglie.....
ciao.
aspetta un pò e metti un bel terminale novitec... :OK) su un benza come il tuo è quasi d'obbiligo!vexator":2uqe63ss ha detto:Un difetto che mi sta tremendamente sopra gli zebedei è il "silenzio" dello scarico. Non suona per niente!
così non si può sentì :asd)
vexator":141u1ppt ha detto:MiKi86":141u1ppt ha detto:ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro....
hai cambiato auto.... bella la tua 159 tbi.... xò vedo sempre in giro la tua vekkia alfa 147.... anche a grottaglie.....
ciao.
we ciao!
ah sì??? vedi la mia ex 147? speriamo che venga trattata come l'ho trattata io
MiKi86":8azhacrz ha detto:vexator":8azhacrz ha detto:MiKi86":8azhacrz ha detto:ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro....
ciao.
we ciao!
ah sì??? vedi la mia ex 147? speriamo che venga trattata come l'ho trattata io
sisi sta sempre in giro..... ora è illibata XD.... già speriamo che rimanga cosi....