My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

Ohh non avevo visto! Complimenti per l'acquisto! :p
Come ti trovi? Il motore si sente?
Scusa le domande ma se tutto va bene, tra qualche mese arriva al posto della GT una 159..:p

Jakoz":3vvlrt42 ha detto:
Scusa le domande ma se tutto va bene, tra qualche mese arriva al posto della GT una 159..:p

eccomi, grazie per i complimenti.
Il motore va bene, si sente come spinta, ma poco e niente come sound :asd)
Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)

vexator":1qbhxz2w ha detto:
Jakoz":1qbhxz2w ha detto:

eccomi, grazie per i complimenti.
Il motore va bene, si sente come spinta, ma poco e niente come sound :asd)
Unico difetto... consuma uno sproposito :matto) ...faccio di media 8-9 km/l :asd)

Ma cammini sempre a tavoletta? :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":3mw7crh0 ha detto:
Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:

MacGeek":3igdwrql ha detto:
vexator":3igdwrql ha detto:
Uno sproposito? Io li faccio col 1.4 quei consumi, non lamentarti :asd) Con la 159 2.2 stavo più sui 6-7 al massimo, spesso anche meno :lol:

Ecco perchè scherzi a parte mi sembra che consuma proprio tanto lui........gli altri ho letto che consumano meno.

MacGeek":108mrkl2 ha detto:
vexator":108mrkl2 ha detto:

quella è la media migliore, sopra non riesco proprio a stare, sotto sì :asd)

ciao vexator... sono l amico di mimmo al quale hai venduto il filtro.... :)

hai cambiato auto.... bella la tua 159 tbi.... xò vedo sempre in giro la tua vekkia alfa 147.... anche a grottaglie.....

ciao. ;)

vexator":2uqe63ss ha detto:
Un difetto che mi sta tremendamente sopra gli zebedei è il "silenzio" dello scarico. Non suona per niente!
così non si può sentì :asd)
aspetta un pò e metti un bel terminale novitec... :OK) su un benza come il tuo è quasi d'obbiligo!

My 159 1750 TBi [new FOTO!]

vexator":141u1ppt ha detto:
MiKi86":141u1ppt ha detto:

hai cambiato auto.... bella la tua 159 tbi.... xò vedo sempre in giro la tua vekkia alfa 147.... anche a grottaglie.....

ciao. ;)

we ciao!

ah sì??? vedi la mia ex 147? speriamo che venga trattata come l'ho trattata io :D

sisi sta sempre in giro..... ora è illibata XD.... già speriamo che rimanga cosi.... ;)

MiKi86":8azhacrz ha detto:
vexator":8azhacrz ha detto:
MiKi86":8azhacrz ha detto:

ciao. ;)

we ciao!

ah sì??? vedi la mia ex 147? speriamo che venga trattata come l'ho trattata io :D

sisi sta sempre in giro..... ora è illibata XD.... già speriamo che rimanga cosi.... ;)

ma il doppio scarico c'è sempre? :D