Museo di Arese: quale destino?

Basterebbe contattare lo staff di Jeremy Clarkson di TopGear :elio)
A loro piace "sputt... :ignore) " chi fa del male al mondo delle auto....se poi è anche non Britannico. :D

Un bel servizio dedicato come san far loro e fa il giro del mondo in poche ore. ;)
 
Leonardo,
che dire? Come minimo...grazie, per la passione e soprattutto l'impegno che metti (qui e altrove) per salvaguardare un così importante "bene comune" qual'è il Museo, con tutta la Storia che lo circonda...
 
Il FUSI":1uwhlvqb ha detto:
E alla povertà ho risposto in modo meno povero. Matte se vuoi fai pure copia incolla se lo faccio io dall'iphone ci sto tutta sera :)


Ecco la risposta ricevuta dal Fusi da parte del direttore:

"Gentile signor Olivari,

secondo me l’utopia è che la Fiat si lasci impressionare dai lamenti degli Alfisti. Siamo realisti: per come stanno le cose, la perdita dell’edificio è il danno minore. Io mi preoccuperei della collezione.

Con molti saluti,

Raffaele Laurenzi"


dire che è "un po' povera" è un eufemismo mi pare....
 
dai su tanto si è capito che chiuderanno o faranno in modo di non aprire piu quel museo. si sono tutelati,stop. nel vincolo del museo doveva esserci anche una limitazione per quanto riguarda il tempo che intercorre tra l'inizio e la fine dei lavori. se non c'e allora stiamo al punto di partenza e li si rimane.
 
AlfaMatte":337229sr ha detto:
Ecco la risposta ricevuta dal Fusi da parte del direttore:....
:scratch) ma il giornalista non dovrebbe essere il direttore? Boia..., avrei scritto più parole io...

Leonardo, nel tempo libero puoi fare il giornalista, se la concorrenza è questa...

secondo me l’utopia è che la Fiat si lasci impressionare dai lamenti degli Alfisti. Siamo realisti: per come stanno le cose, la perdita dell’edificio è il danno minore. Io mi preoccuperei della collezione
Certo, bella roba. Non è come un modellino che con la "scatola originale" vale di più (Anche se oddio, avrebbe un plus-valore).
Dobbiamo esser contenti di sapere (senza poterla vedere) che verrà magari buttata là in un capannone tipo quella Lancia?
Da quando esiste il mondo se vuoi cercare di ottenere 1, devi chiedere almeno 2...almeno...per gli ignoranti come me...
 
secondo me alla fiat sono talmente depressi per il fatto che sono incompetenti ed ingnoranti in fatto di auto che non vedono l'ora che un plotone di gente seria, competente ed appassionata arrivi dalla dirigenza e prenda ad uno a uno chi tira i fili del gioco fiat (merdonne compreso) e li prenda a calci nell p**** finche non le perdono per strada...

non dovrebbe nemmeno esistere che il Museo Alfa Romeo stia vivendo questa condizione ma a quanto pare nell'Italia di oggi tutto ciò che è inconcepibile è realtà...

:sadomaso)

fortunatamente ho fatto in tempo a visitarlo...
 
387735_10151074579021160_164990871_n.jpg
 
Questo tipo di accordo significa che, nell'eventualità da molti auspicata, chi dovesse divenire nuovo proprietario del marchio e volesse impiantare "qualcosa" oggi sarebbe facilitato nel farlo.
Diciamo che è il "tetto" di una casa. Mancano però le fondazioni e i piani.
 
Top