squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
certo che se lo abbandonano anche in vista dell'expo... :member) :member) :member) :member) vedremo e speriamo
falconero79":3e8svkzu ha detto:sembra che il museo venga riaperto :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:spin)falconero79":6qper4yo ha detto:appena lo sarà... organizzeremo una visita
Parli del 12 Aprile 2003?Snupy":2o4xctq0 ha detto:Il mio primo raduno con il virtual ... al museo ... indimenticabile , rimarrà sempre nel mio cuore ( come la strepitosa pasta al pomodoro di pachino , che catering !!! ) e succederà di nuovo , ne sono sicuro :spin)
:tiè)
falconero79":1jpbiapw ha detto:siamo sicuri di essere pienamente contenti di questo?
Stanno barattando la riapertura del Museo (forse) con la rimozione del vincolo per una futura vendita di pezzi pregiati...
io qui ci capisco che stanno togliendo il vincolo.. così da fare contenta la Fiat che, forse, riapre il Museo.Abbiamo tenuto una serie di incontri per consentire lo sblocco del vincolo - ha spiegato Maroni - Ci sono ancora alcune criticità burocratiche che stiamo risolvendo, siamo alla stretta finale e la soluzione è vicina.