è ovvio che scherzo.. leggi bene che none ha la mia carriola :lol:Alex629":1gy0i7ve ha detto:Ma tu scherzi. E' la fine del mondo quel rumore...Alucard":1gy0i7ve ha detto:sembra affetta da meteorismi :quote) :quote)
è ovvio che scherzo.. leggi bene che none ha la mia carriola :lol:Alex629":1gy0i7ve ha detto:Ma tu scherzi. E' la fine del mondo quel rumore...Alucard":1gy0i7ve ha detto:sembra affetta da meteorismi :quote) :quote)
:OK) Fa anche lo stesso rumore? :lol:Alucard":2gd1zdb3 ha detto:è ovvio che scherzo.. leggi bene che none ha la mia carriola :lol:Alex629":2gd1zdb3 ha detto:Ma tu scherzi. E' la fine del mondo quel rumore...Alucard":2gd1zdb3 ha detto:sembra affetta da meteorismi :quote) :quote)
Alex629":3gx1r9si ha detto:bella la TransAm di Smokey and the bandit :OK)
La Camaro nuova, che dire, fantastica :love)
Capisco alla perfezione Alex :OK)Alex629":1ulges4y ha detto:Secondo me sono stati bravi. Sono rimaste molto fedeli alle linee dell'auto originale tant'è che se la vedi capisci immediatamente che modello è. Però l'antenata ha quel non so che :sbav) voi capite cosa intendo
Senza dubbio. Dovrebbero farlo anche qui da noi, visto che anche qui siamo molto affezionati alle auto del passato :nod)Alfetto Q2":1ibb9607 ha detto:Capisco alla perfezione Alex :OK)Alex629":1ibb9607 ha detto:Secondo me sono stati bravi. Sono rimaste molto fedeli alle linee dell'auto originale tant'è che se la vedi capisci immediatamente che modello è. Però l'antenata ha quel non so che :sbav) voi capite cosa intendo
Quella di rievocare le loro grandi auto del passato,secondo me è stata una scelta azzeccata :nod)
Alex629":2ics82bz ha detto:Senza dubbio. Dovrebbero farlo anche qui da noi, visto che anche qui siamo molto affezionati alle auto del passato :nod)
:muaha) Si con la differenza però che non sono auto completamente nuove che somigliano molto a quelle vecchie, ma proprio quelle degli anni '80 .PaoloBitta87":vrjlni0t ha detto:Alex629":vrjlni0t ha detto:Senza dubbio. Dovrebbero farlo anche qui da noi, visto che anche qui siamo molto affezionati alle auto del passato :nod)
se non sbaglio a Pomigliano sono inizati i montaggi delle Nuove Alfa Sud e 33..
Alex629":2r1ak2yc ha detto::muaha) Si con la differenza però che non sono auto completamente nuove che somigliano molto a quelle vecchie, ma proprio quelle degli anni '80 .PaoloBitta87":2r1ak2yc ha detto:Alex629":2r1ak2yc ha detto:Senza dubbio. Dovrebbero farlo anche qui da noi, visto che anche qui siamo molto affezionati alle auto del passato :nod)
se non sbaglio a Pomigliano sono inizati i montaggi delle Nuove Alfa Sud e 33..
Rivogliamo l'arnaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :vomito) :vomito)
Oh mio dio nooo Salvatore scusami non te la prendere scherzavo :hail) :hail)PaoloBitta87":11u3ygmw ha detto:secondo me Alex adesso arriva qualche utente del forum possessore di un'arna.. o meglio ancora amico di un possessore di un'arna che ti aspetta sotto casa per fartela pagare .. :asd)
Alex629":37hbhv64 ha detto:Oh mio dio nooo Salvatore scusami non te la prendere scherzavo :hail) :hail)PaoloBitta87":37hbhv64 ha detto:secondo me Alex adesso arriva qualche utente del forum possessore di un'arna.. o meglio ancora amico di un possessore di un'arna che ti aspetta sotto casa per fartela pagare .. :asd)
O era Pasquale? :sgrat) :asd) :asd)
Questa è una delle auto più belle mai costruite, sicuramente rientra nella mia top 5!!!Alex629":2ay3ocbu ha detto:Signori non vogliamo parlare della creatura di uno dei più grandi nomi dell'automobilismo americano? Carroll Shelby vi dice niente?
:sbav) :sbav) :love) :love) :love)
La sapete la storia della banconota da 100 dollari? :asd)
Alucard":3uuhfagz ha detto:Alex629":3uuhfagz ha detto:Oh mio dio nooo Salvatore scusami non te la prendere scherzavo :hail) :hail)PaoloBitta87":3uuhfagz ha detto:secondo me Alex adesso arriva qualche utente del forum possessore di un'arna.. o meglio ancora amico di un possessore di un'arna che ti aspetta sotto casa per fartela pagare .. :asd)
O era Pasquale? :sgrat) :asd) :asd)
mi pareva Giannmaria :crepap)
pyro":1waiftwe ha detto:Questa è una delle auto più belle mai costruite, sicuramente rientra nella mia top 5!!!Alex629":1waiftwe ha detto:Signori non vogliamo parlare della creatura di uno dei più grandi nomi dell'automobilismo americano? Carroll Shelby vi dice niente?
:sbav) :sbav) :love) :love) :love)
La sapete la storia della banconota da 100 dollari? :asd)