Muscle Car e Supersportive americane

é sempre stata la mia passione :nod)

Allegati

• pontiac-transam-smokey-bandit.jpg
    pontiac-transam-smokey-bandit.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 307
bah che dire,queste erano vere macchine!!!non i suv (ovvero camion) che si vedono in giro per le strade adesso..

cmq anche le nuove sono vermaente da sbavo!!!!!!!!!

81923.2013.jpg

1210948403_1201521668_34ford-mustang-black-saleen.jpg

bella la TransAm di Smokey and the bandit :OK)
La Camaro nuova, che dire, fantastica :love)

Beh visto che son state tirate in ballo sia la nuova Camaro sia la nuova Mustang Gt....
Che ne dite di questa?
passengerfrontm.jpg

E della sua antenata?

challenger.png

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Secondo me sono stati bravi. Sono rimaste molto fedeli alle linee dell'auto originale tant'è che se la vedi capisci immediatamente che modello è. Però l'antenata ha quel non so che :sbav) voi capite cosa intendo ;)

Alex629":1ulges4y ha detto:
Secondo me sono stati bravi. Sono rimaste molto fedeli alle linee dell'auto originale tant'è che se la vedi capisci immediatamente che modello è. Però l'antenata ha quel non so che :sbav) voi capite cosa intendo ;)
Capisco alla perfezione Alex :OK)
Quella di rievocare le loro grandi auto del passato,secondo me è stata una scelta azzeccata :nod)

Alfetto Q2":1ibb9607 ha detto:
Alex629":1ibb9607 ha detto:
Capisco alla perfezione Alex :OK)
Quella di rievocare le loro grandi auto del passato,secondo me è stata una scelta azzeccata :nod)
Senza dubbio. Dovrebbero farlo anche qui da noi, visto che anche qui siamo molto affezionati alle auto del passato :nod)

PaoloBitta87":vrjlni0t ha detto:
:D
Alex629":vrjlni0t ha detto:
Senza dubbio. Dovrebbero farlo anche qui da noi, visto che anche qui siamo molto affezionati alle auto del passato :nod)

se non sbaglio a Pomigliano sono inizati i montaggi delle Nuove Alfa Sud e 33.. :D
:muaha) Si con la differenza però che non sono auto completamente nuove che somigliano molto a quelle vecchie, ma proprio quelle degli anni '80 :D .
Rivogliamo l'arnaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :vomito) :vomito)

Alex629":2r1ak2yc ha detto:
PaoloBitta87":2r1ak2yc ha detto:
:D
Alex629":2r1ak2yc ha detto:

se non sbaglio a Pomigliano sono inizati i montaggi delle Nuove Alfa Sud e 33.. :D
:muaha) Si con la differenza però che non sono auto completamente nuove che somigliano molto a quelle vecchie, ma proprio quelle degli anni '80 :D .
Rivogliamo l'arnaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :vomito) :vomito)

secondo me Alex adesso arriva qualche utente del forum possessore di un'arna.. o meglio ancora amico di un possessore di un'arna che ti aspetta sotto casa per fartela pagare .. :asd)

PaoloBitta87":11u3ygmw ha detto:
secondo me Alex adesso arriva qualche utente del forum possessore di un'arna.. o meglio ancora amico di un possessore di un'arna che ti aspetta sotto casa per fartela pagare .. :asd)
Oh mio dio nooo Salvatore scusami non te la prendere scherzavo :hail) :hail)

O era Pasquale? :sgrat) :asd) :asd)

Alex629":37hbhv64 ha detto:
PaoloBitta87":37hbhv64 ha detto:

mi pareva Giannmaria :crepap)

Alex629":2ay3ocbu ha detto:
Signori non vogliamo parlare della creatura di uno dei più grandi nomi dell'automobilismo americano? Carroll Shelby vi dice niente?

800px-AC_Shelby_Cobra_%28Auto_classique%29.JPG

:sbav) :sbav) :love) :love) :love)
La sapete la storia della banconota da 100 dollari? :asd)
Questa è una delle auto più belle mai costruite, sicuramente rientra nella mia top 5!!!

Alucard":3uuhfagz ha detto:
Alex629":3uuhfagz ha detto:
PaoloBitta87":3uuhfagz ha detto:

mi pareva Giannmaria :crepap)

OOOOHHHHH...
non nominare neanche il mio amico GianMaria che conosco da anni.... sennò ti rompo il culo eh... non posso nemmeno sentirlo nominare che mi ribolle il sangue... lasciatelo stare ...
hai capito ???... :boxe) :boxe)

cosa ho detto ?? Gianmaria=??? :sgrat)
:thk) ah no.. il mio amico si chiama Aldo.. mi sono sbagliato...

:crepap) :sedia)

pyro":1waiftwe ha detto:
Alex629":1waiftwe ha detto:
Signori non vogliamo parlare della creatura di uno dei più grandi nomi dell'automobilismo americano? Carroll Shelby vi dice niente?

800px-AC_Shelby_Cobra_%28Auto_classique%29.JPG

:sbav) :sbav) :love) :love) :love)
La sapete la storia della banconota da 100 dollari? :asd)
Questa è una delle auto più belle mai costruite, sicuramente rientra nella mia top 5!!!

e pensare ch esistono le kit car per costruirsi una replica della cobra.. penso che con 25.000/30.000 dollari se uno è appassionato se la può costruire..