Muscle Car e Supersportive americane

Alex629":1ijdls79 ha detto:
Intendevo che con una bestia del genere potresti fare 50.000 euro di danni :asd)

con un'auto del genere la scena sarebbe questa :

50.000 di danni solo alla macchina.. più 2 edicole distrutte... sedie e tavolini dei bar in aria e infine la distruzione della vetrina di una gioielleria... :crepap) :crepap)

elcorra":11r0achy ha detto:
ragazzi qua vicino casa mia c è un posto che importa quelle macchine..
le vedo quasi tutti i giorni....sono enormi :asd) :asd)

loro non hanno problemi di parcheggio...

hanno le strade dei quartieri che ogni carreggiata è larga come tutta la A4.. :asd)

PaoloBitta87":1rsgzzkb ha detto:
Alex629":1rsgzzkb ha detto:
Intendevo che con una bestia del genere potresti fare 50.000 euro di danni :asd)

con un'auto del genere la scena sarebbe questa :

50.000 di danni solo alla macchina.. più 2 edicole distrutte... sedie e tavolini dei bar in aria e infine la distruzione della vetrina di una gioielleria... :crepap) :crepap)
:lol: :lol: il bilancio dei morti e dei feriti si sa già? :lol:

PaoloBitta87":1rsgzzkb ha detto:
loro non hanno problemi di parcheggio...

hanno le strade dei quartieri che ogni carreggiata è larga come tutta la A4.. :asd)
E già, le loro stradine secondarie sono le nostre tangenziali :sic)
Un'auto come la cadillac che ho postato più su, nella mia città non potrebbe proprio circolare per il semplice fatto che non passerebbe da nessuna parte :asd)

:?: morti e feriti 0 .. per la carità... non sia mai ... "e giù altri scongiuri"...

con un Cadillac anni 70/80 in Italia non ti muovi.. ma vuoi mettere a trovare parcheggio ??? giri come un pazzo tutto il giorno per trovare 2 posti consecutivi liberi in cui parcheggiare... :matto) .. no perchè un'auto del genere in un solo parcheggio delle nostre città ..non ci starà mai.. :nono)

l'unica soluzione è parcheggiare all'autogrill.......... nella zona autotreni però.. :lol:

PaoloBitta87":xhcpzzvz ha detto:
:?: morti e feriti 0 .. per la carità... non sia mai ... "e giù altri scongiuri"...

con un Cadillac anni 70/80 in Italia non ti muovi.. ma vuoi mettere a trovare parcheggio ??? giri come un pazzo tutto il giorno per trovare 2 posti consecutivi liberi in cui parcheggiare... :matto) .. no perchè un'auto del genere in un solo parcheggio delle nostre città ..non ci starà mai.. :nono)

l'unica soluzione è parcheggiare all'autogrill.......... nella zona autotreni però.. :lol:
Eppure so di persone di milano che girano con delle eldorado o altre cadillac che sfiorano i 6m se non li passano addirittura :?:
Cambiando discorso, vi siete mai messi a pensare a quante auto americane sono state usate nei film (americani :asd) ) sono davvero tantissime, e forse molte devono la propria fama anche a quello :nod) .

mi ero perso questa discussione molto interessante! tra tutti quoto chi ha postato la shelby cobra e le varie mustang! dei veri e propri miti! :OK)

presta":2ibca2td ha detto:
mi ero perso questa discussione molto interessante! tra tutti quoto chi ha postato la shelby cobra e le varie mustang! dei veri e propri miti! :OK)
:smokin)
Hai mai sentito la storiella dei cento dollari? L'avevo chiesto qualche post fa ma poi mi sono dimenticato di raccontarla :asd) .
Si racconta che Carroll Shelby negli anni d'oro della Cobra, quando i clienti venivano in visita alla factory, fosse solito fare delle scommesse con loro. Lui metteva una banconota da 100 dollari sul cruscotto della Cobra e sfidava chi voleva a prendere la banconota mentre l'auto accelerava da ferma. Si dice che quelli che ci sono riusciti si contino sulle dita di una mano :?: .

Alex629":3rsa7n6a ha detto:
PaoloBitta87":3rsa7n6a ha detto:
eh.. si.. :nod)

la cobra è sicuramente ... :sbav) :sbav)
Si però 5,5 milioni di dollari son quasi 8 miliardi :eek:hmamma)

no bhe.. io mi accontenterei anche di una cobra modello "barbone"... alle kit car ci farei un pensierino...

se avevo 5,5 milioni da poter spendere solo in una macchina (e quindi avere altre decine di milioni sotto il culo) a quest'ora starei scrivendo da qualche isoletta nel pacifico.. ;) ..

....... :scratch) ...... anzi.......a pensarci bene.. a quest'ora non scriverei nemmeno sul forum.. avrei le mani occupate a firmare assegni... :p

PaoloBitta87":wg6idmyu ha detto:
Alex629":wg6idmyu ha detto:
PaoloBitta87":wg6idmyu ha detto:
eh.. si.. :nod)

la cobra è sicuramente ... :sbav) :sbav)
Si però 5,5 milioni di dollari son quasi 8 miliardi :eek:hmamma)

no bhe.. io mi accontenterei anche di una cobra modello "barbone"... alle kit car ci farei un pensierino...

se avevo 5,5 milioni da poter spendere solo in una macchina (e quindi avere altre decine di milioni sotto il culo) a quest'ora starei scrivendo da qualche isoletta nel pacifico.. ;) ..

....... :scratch) ...... anzi.......a pensarci bene.. a quest'ora non scriverei nemmeno sul forum.. avrei le mani occupate a firmare assegni... :p
Forse non avresti mai scritto qui perchè non avresti mai comprato un'Alfa Romeo :p
Io se avessi tutti quei soldi in questo momento starei scrivendo sul VeyronVirtualClub :sedia)

Alex629":3ss622oo ha detto:
Forse non avresti mai scritto qui perchè non avresti mai comprato un'Alfa Romeo :p
Io se avessi tutti quei soldi in questo momento starei scrivendo sul VeyronVirtualClub :sedia)

sì.. e sareste in 4 utenti totali...
poi vi divertite a fare i raduni di Veyron in 4 gatti...
4 gatti pieni di soldi fino al buco del :backb) e maledettamente fortunati.. :p :D ...

comunque avrei comprato lo stesso un'alfa.. però magari invece di una 147.. un 8C e una 155 GTA preparata per gare in salita.. :elio)

PaoloBitta87":1dhu6m1x ha detto:
Alex629":1dhu6m1x ha detto:

sì.. e sareste in 4 utenti totali...
poi vi divertite a fare i raduni di Veyron in 4 gatti...
4 gatti pieni di soldi fino al buco del :backb) e maledettamente fortunati.. :p :D ...
:muaha) Ti pensi che tristezza? Con un solo moderatore e una sola sezione in tutto il forum :lol: .

Alex629":cig62lgs ha detto:
presta":cig62lgs ha detto:
:smokin)
Hai mai sentito la storiella dei cento dollari? L'avevo chiesto qualche post fa ma poi mi sono dimenticato di raccontarla :asd) .
Si racconta che Carroll Shelby negli anni d'oro della Cobra, quando i clienti venivano in visita alla factory, fosse solito fare delle scommesse con loro. Lui metteva una banconota da 100 dollari sul cruscotto della Cobra e sfidava chi voleva a prendere la banconota mentre l'auto accelerava da ferma. Si dice che quelli che ci sono riusciti si contino sulle dita di una mano :?: .

questa è la classica scommessa che si faceva con la delta hf integrale dei bei tempi ;)

PaoloBitta87":1ykhox7y ha detto:
:muaha)..

non oserei immaginare la sezione Mercatino / compravendita .. :crepap)
Vendo cruscotto completo di diamanti 80.000 come nuovo :sedia)
Perchè la sezione meccanica te la vedi? Ciao ragazzi oggi ho accusato un calo di potenza nel mio macinino, come se avesse solo 700cv cosa può essere secondo voi? Si saranno rotti due turbo? :crepap)

Alex629":2p7chpk6 ha detto:
PaoloBitta87":2p7chpk6 ha detto:

Perchè la sezione meccanica te la vedi? Ciao ragazzi oggi ho accusato un calo di potenza nel mio macinino, come se avesse solo 700cv cosa può essere secondo voi? Si saranno rotti due turbo? :crepap)

mah..?? i possessori di auto così non vanno sui forum...
si fanno venire a prendere l'auto a casa direttamente dalla Buagatti che gliela mette in sesto e gli pulisce anche il sottoscocca :asd) .. dopo di che i proprietari pisciano i soldoni e la macchina torna a casetta come nuova... :asd)

PaoloBitta87":261zszvn ha detto:
Alex629":261zszvn ha detto:
PaoloBitta87":261zszvn ha detto:

mah..?? i possessori di auto così non vanno sui forum...
si fanno venire a prendere l'auto a casa direttamente dalla Buagatti che gliela mette in sesto e gli pulisce anche il sottoscocca :asd) .. dopo di che i proprietari pisciano i soldoni e la macchina torna a casetta come nuova... :asd)
Lo credo bene per quello era comica l'idea di un forum con tanto di mercatino e magari acquisti comunitari :crepap)