Muscle Car e Supersportive americane

quella è un pò esagerata... anche se adoro le muscle preparate pro-street...
troppo bello avere una muscle con cui andare in giro a finestrini aperti e poterla anche portare in pista perchè è prestazionale...

anche se penso che quella dopo che hai fatto un paio di volte il 1/4 di miglio si spacca.. :asd) :(
 
Ma che razza di motore avrà? :?:
Secondo me vin diesel con una roba del genere ti fa due giri di pista a monza tutto sulle ruote posteriori :crepap)
 
Bellissima anche quella del '67 però preferisco quella del '69 :nod)
Tu leggi qualche rivista del settore?
 
Io leggo American Wheels, è una bella rivista, parla per la maggior parte di auto di serie restaurate come in origine oppure delle muscle usate nei film.....
Bella anche Cruisin life però :OK)
Mamma mia che lavoraccio ha fatto quel tipo sulla GTO :?:
 
A me fanno impazzire tutte le muscle car! Le mie preferite attuali sono Dodge Challenger e la Camaro.
Comunque dagli anni 60 in poi è difficile trovarne una brutta!
 
spezzare mi pare non valga la pena, visto che di muscle car si parla già al 90% del 3d, però cambio titolo.

PS: ieri ho visto in giro un ford grand torino, quella di starsky & hutch :drive)
 
pyro":1qznvyeu ha detto:
A me fanno impazzire tutte le muscle car! Le mie preferite attuali sono Dodge Challenger e la Camaro.
Comunque dagli anni 60 in poi è difficile trovarne una brutta!
Benvenuto nel club :p
Con attuali intendi gli ultimi modelli?
dodge-challenger-concept.jpg

chevrolet-camaro-concept-5433.jpg


bellissime anche queste :nod) :nod)
 
:sbav) :love)
Esattamente queste!!!
Secondo me l'Audi, con la A5, ha un pò scopiazzato il genere!
 
thranduil":1x4g3z3o ha detto:
spezzare mi pare non valga la pena, visto che di muscle car si parla già al 90% del 3d, però cambio titolo.
Lo ha già spezzato yugs, all'inizio si parlava di LP670 :OK)
thranduil":1x4g3z3o ha detto:
PS: ieri ho visto in giro un ford grand torino, quella di starsky & hutch :drive)
Aveva i colori originali?
 
pyro":3p2l4gtp ha detto:
:sbav) :love)
Esattamente queste!!!
Secondo me l'Audi, con la A5, ha un pò scopiazzato il genere!
Ma sai che hai ragione? :scratch) La linea della fiancata ha qualcosa che le ricorda...
 
PaoloBitta87":2kdmneel ha detto:
hanno ripreso la linea... ma come stile non saranno mai al pari di una Muscle anni 60-70.
Beh ovvio, non è nemmeno nelle intenzioni dell'audi fare una cosa del genere, e spero che non lo sia mai. Te la vedi una muscle car a tutti gli effetti con lo stemma audi sul cofano? brrrr
 
Alex629":s28629if ha detto:
PaoloBitta87":s28629if ha detto:
hanno ripreso la linea... ma come stile non saranno mai al pari di una Muscle anni 60-70.
Beh ovvio, non è nemmeno nelle intenzioni dell'audi fare una cosa del genere, e spero che non lo sia mai. Te la vedi una muscle car a tutti gli effetti con lo stemma audi sul cofano? brrrr

mi riferivo a Dodge / Chrysler etc..

un'audi Muscle Car... ?? :14pc)
:muaha)
 
PaoloBitta87":2vywdzon ha detto:
Alex629":2vywdzon ha detto:
PaoloBitta87":2vywdzon ha detto:
hanno ripreso la linea... ma come stile non saranno mai al pari di una Muscle anni 60-70.
Beh ovvio, non è nemmeno nelle intenzioni dell'audi fare una cosa del genere, e spero che non lo sia mai. Te la vedi una muscle car a tutti gli effetti con lo stemma audi sul cofano? brrrr

mi riferivo a Dodge / Chrysler etc..

un'audi Muscle Car... ?? :14pc)
:muaha)
:sedia) hai ragione stavolta ho sparato la cazzata.... :D

Vabbè mi faccio perdonare và. Chi ha mai visto Nash Bridges?

2003BJCCA2600634.jpg

da sbavo la cuda deccappottabile :sbav) :sbav)
 
Alex629":1n9o4edw ha detto:
pyro":1n9o4edw ha detto:
:sbav) :love)
Esattamente queste!!!
Secondo me l'Audi, con la A5, ha un pò scopiazzato il genere!
Ma sai che hai ragione? :scratch) La linea della fiancata ha qualcosa che le ricorda...
Esattamente! :OK)
Comunque oltre alla linea a me piacciono moltissimo anche i motori HEMI, hanno un non-so-che di affascinante! :D
 
Top