Eh gli HEMI son sempre gli HEMI c'è poco da fare :love)pyro":utauz5zi ha detto:Comunque oltre alla linea a me piacciono moltissimo anche i motori HEMI, hanno un non-so-che di affascinante!
il modello e una Mustang Cobra del '97 non ricordo se e un 4.8l o un 5l...ah e un v8!!Alex629":j6dg6uxw ha detto:Eh gli HEMI son sempre gli HEMI c'è poco da fare :love)pyro":j6dg6uxw ha detto:Comunque oltre alla linea a me piacciono moltissimo anche i motori HEMI, hanno un non-so-che di affascinante!
@dome77:ma che auto è non riesco a riconoscerla :scratch) e che motore monta?
Alex629":3mv80qco ha detto:Vabbè mi faccio perdonare và. Chi ha mai visto Nash Bridges?
da sbavo la cuda deccappottabile :sbav) :sbav)
Ah si giusto dai :thk) Aveva qualcosa nel muso che non mi convincevadome77":wbc7sqy2 ha detto:il modello e una Mustang Cobra del '97 non ricordo se e un 4.8l o un 5l...ah e un v8!!Alex629":wbc7sqy2 ha detto:Eh gli HEMI son sempre gli HEMI c'è poco da fare :love)pyro":wbc7sqy2 ha detto:Comunque oltre alla linea a me piacciono moltissimo anche i motori HEMI, hanno un non-so-che di affascinante!
@dome77:ma che auto è non riesco a riconoscerla :scratch) e che motore monta?
Da piccolo? Io lo guardo ancora adesso solo per vedere l'auto :baby) :crepap) :crepap)Mariano":2i4bws3c ha detto:molto bella la cuda '71 di Nash Bridges.. la sognavo la piccolo quando lo guardavo :asd)
Ma lo sai che in realtà non è mai esistita la versione eleanore, vero? E ' stata creata appositamente per quel film e poi tutti hanno iniziato a riprodurla partendo dalle GT500 di serie. Però e bella :love)Mariano":2i4bws3c ha detto:comunque la milgiore in assoluto secondo me rimane sempre lei, solo ed esclussivamente lei...
Alex629":1vb1tdlh ha detto:Aveva i colori originali?thranduil":1vb1tdlh ha detto:PS: ieri ho visto in giro un ford grand torino, quella di starsky & hutch :drive)
Wow deve essere stata davvero una meraviglia o)thranduil":3iyv51sh ha detto:Alex629":3iyv51sh ha detto:Aveva i colori originali?thranduil":3iyv51sh ha detto:PS: ieri ho visto in giro un ford grand torino, quella di starsky & hutch :drive)
bianca coi profili oro, veramente bella :love)
Mariano":r865dn1z ha detto:molto bella la cuda '71 di Nash Bridges.. la sognavo la piccolo quando lo guardavo :asd)
comunque la milgiore in assoluto secondo me rimane sempre lei, solo ed esclussivamente lei...
PaoloBitta87":1osn8xpo ha detto:Mariano":1osn8xpo ha detto:molto bella la cuda '71 di Nash Bridges.. la sognavo la piccolo quando lo guardavo :asd)
comunque la milgiore in assoluto secondo me rimane sempre lei, solo ed esclussivamente lei...
lavevo postata anche io nell'altra pagina..
la GT500 del '67 è e rimane la regina.. nun cè storia..
Può essere che se ne trovino però sono repliche dell'auto del film fatte partendo da una mustang di serie :OK)Mariano":1u5kw5dx ha detto:comunque credevo che esistesse sul serio.. avevo anche trovato un sito dove dice dove si trovano adesso le vetture.. ce ne sono 50 mi sembra o quacosa del genere.. ma nn vorrei dire una cagata..
Come non lo trovi? Lo fanno ogni mattina su rete 4 alle 8.35Mariano":1u5kw5dx ha detto:PS: dov'è che vedi nash bridges??? io non lo trovo mica in tv... :cry:
Alex629":2rytfct5 ha detto:Può essere che se ne trovino però sono repliche dell'auto del film fatte partendo da una mustang di serie :OK)Mariano":2rytfct5 ha detto:comunque credevo che esistesse sul serio.. avevo anche trovato un sito dove dice dove si trovano adesso le vetture.. ce ne sono 50 mi sembra o quacosa del genere.. ma nn vorrei dire una cagata..
Quoto :nod)Alucard":ypuvhvwl ha detto:sembra affetta da meteorismi :quote) :quote)
Ma tu scherzi. E' la fine del mondo quel rumore...Alucard":3e4hs0ii ha detto:sembra affetta da meteorismi :quote) :quote)