MAD147":3rlptxzg ha detto:Io me la sono persa, MANNAGGIA ALLA PUPAZZA!!! :wall) :wall) :wall) :wall)
potevi cliccarmi su msn, te la raccontavo in diretta.. :asd)
MAD147":3rlptxzg ha detto:Io me la sono persa, MANNAGGIA ALLA PUPAZZA!!! :wall) :wall) :wall) :wall)
francescoalfa":3s4k7lac ha detto:Che dichiarazioni Melandri! Parla proprio lui che non ha mai vinto un caxxo! :KO)
yugs":13gnu7if ha detto:francescoalfa":13gnu7if ha detto:Che dichiarazioni Melandri! Parla proprio lui che non ha mai vinto un caxxo! :KO)
me la son persa, che dice?
oh ma stoner che ha con sto mal di stomaco?
xxandre83_al":2wannk4a ha detto:mah a me sembra che Suppo ogni volta che la ducati va "male" da la colpa ai malanni di stoner...
francescoalfa":z2f1krlz ha detto:Ha detto che il problema di stomaco di stoner sono quelle yamaha lì davanti alludendole come scuse... Parla lui che proprio non se lo può permettere e lo fa per vecchi rancori!
francescoalfa":1zruuaez ha detto:Ha detto che il problema di stomaco di stoner sono quelle yamaha lì davanti alludendole come scuse... Parla lui che proprio non se lo può permettere e lo fa per vecchi rancori!
joker66":32v1rfnt ha detto:46: irraggiungibile, unico :worship)
99: bravo ma pur sempre secondo a parità di mezzi tecnici del 46 :OK)
1: questa storia del mal di stomaco che persevera dopo 2 settimane mi puzza un pò ... :scratch)
azzzz, che errore :?: , ho scritto sbagliato, errore mio di distrazione :splat) . cheido scusa :hail)ranf87":ygq39wu6 ha detto:joker66":ygq39wu6 ha detto:46: irraggiungibile, unico :worship)
1: questa storia del mal di stomaco che persevera dopo 2 settimane mi puzza un pò ... :scratch)
perchè "1" a stoner? :sgrat)
joker66":2bu7akpe ha detto:azzzz, che errore :?: , ho scritto sbagliato, errore mio di distrazione :splat) . cheido scusa :hail)ranf87":2bu7akpe ha detto:joker66":2bu7akpe ha detto:46: irraggiungibile, unico :worship)
perchè "1" a stoner? :sgrat)
joker66":2tedv5e4 ha detto:1: questa storia del mal di stomaco che persevera dopo 2 settimane mi puzza un pò ... :scratch)
SS 65 is my home":3bvv8mp3 ha detto:Dire "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per la Ducati" non vuol dire criticare la ducati, ma semplicemente esprimere il proprio tifo.
Per quanto riguarda Stoner, non avrà problemi a superare questa crisi...è abitutato a stare seduto su un cesso.
francescoalfa":728sp701 ha detto:Qualche tempo fa dissi questo in risposta alla mia affermazione del tuo criticare Ducati :
SS 65 is my home":728sp701 ha detto:Dire "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per la Ducati" non vuol dire criticare la ducati, ma semplicemente esprimere il proprio tifo.
Oggi:
Per quanto riguarda Stoner, non avrà problemi a superare questa crisi...è abitutato a stare seduto su un cesso.
La tua incoerenza è talmente forte tanto quanto la convinzione che la Kawasaki sia una "moto"