MotoGP 2009

MAD147":3rlptxzg ha detto:
Io me la sono persa, MANNAGGIA ALLA PUPAZZA!!! :wall) :wall) :wall) :wall)

potevi cliccarmi su msn, te la raccontavo in diretta.. :asd)

francescoalfa":3s4k7lac ha detto:
Che dichiarazioni Melandri! Parla proprio lui che non ha mai vinto un caxxo! :KO)

me la son persa, che dice?

oh ma stoner che ha con sto mal di stomaco?

xxandre83_al":2wannk4a ha detto:
mah a me sembra che Suppo ogni volta che la ducati va "male" da la colpa ai malanni di stoner...

Vale fa venire anche il mal di stomaco agli avversari ora?
adesso mi asptto che arrivi Fillo col maalox.. :asd)

francescoalfa":z2f1krlz ha detto:
Ha detto che il problema di stomaco di stoner sono quelle yamaha lì davanti alludendole come scuse... Parla lui che proprio non se lo può permettere e lo fa per vecchi rancori!

ah ok non avevo colto il senso delle parole..
beh che la ducati sia guidabile solo da stoner a questo punto lo san tutti.. hayden non decolla, le moto clienti neppure.

francescoalfa":1zruuaez ha detto:
Ha detto che il problema di stomaco di stoner sono quelle yamaha lì davanti alludendole come scuse... Parla lui che proprio non se lo può permettere e lo fa per vecchi rancori!

ha solo detto quello che in molti pensano....quando hai una supremazia tecnica innegabile tutto e facile...quando devi rincorrere....compaiono tutti i limiti.

46: irraggiungibile, unico :worship)
99: bravo ma pur sempre secondo a parità di mezzi tecnici del 46 :OK)
1: questa storia del mal di stomaco che persevera dopo 2 settimane mi puzza un pò ... :scratch)

joker66":32v1rfnt ha detto:
1: questa storia del mal di stomaco che persevera dopo 2 settimane mi puzza un pò ... :scratch)

perchè "1" a stoner? :sgrat)

ranf87":ygq39wu6 ha detto:
joker66":ygq39wu6 ha detto:

azzzz, che errore :?: , ho scritto sbagliato, errore mio di distrazione :splat) . cheido scusa :hail)

joker66":2bu7akpe ha detto:
ranf87":2bu7akpe ha detto:
joker66":2bu7akpe ha detto:

azzzz, che errore :?: , ho scritto sbagliato, errore mio di distrazione :splat) . cheido scusa :hail)

Allarme! Queste distrazioni sono tipiche della sindrome desmodormica! potrebbe essere letale se procede la malattia!

Serve l'intervento di SS 65 is my home che lo esorcizza! :dead)

Qualche tempo fa dissi questo in risposta alla mia affermazione del tuo criticare Ducati :
SS 65 is my home":3bvv8mp3 ha detto:
Dire "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per la Ducati" non vuol dire criticare la ducati, ma semplicemente esprimere il proprio tifo.

Oggi:
Per quanto riguarda Stoner, non avrà problemi a superare questa crisi...è abitutato a stare seduto su un cesso.

La tua incoerenza è talmente forte tanto quanto la convinzione che la Kawasaki sia una "moto" ;)

francescoalfa":728sp701 ha detto:
Qualche tempo fa dissi questo in risposta alla mia affermazione del tuo criticare Ducati :
SS 65 is my home":728sp701 ha detto:
Dire "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per la Ducati" non vuol dire criticare la ducati, ma semplicemente esprimere il proprio tifo.

Oggi:
Per quanto riguarda Stoner, non avrà problemi a superare questa crisi...è abitutato a stare seduto su un cesso.

La tua incoerenza è talmente forte tanto quanto la convinzione che la Kawasaki sia una "moto" ;)

Guarda che era solo una battuta sul mal di stomaco...

La mia coerenza l' ho dimostrata nel 2006/2007/2008/2009.

lode a rossi,i 100 gran premi vinti sono un bel taguardo,anche lorenzo oggi è stato molto bravo...
stoner purtroppo ancora sofferente,speriamo si riprenda per la laguna,cmq il campionato è ancora apertissimo...
Finalmente si vede un hayden e un kallio belli combattivi,peccato per entrambi perchè potevano benissimo essere sesti,kallio è caduto e ad hayden gli si è allentato il manubrio(ma che traverso ha fatto prima di fare il dritto??spettacolo!!!!)cmq finalmente ripresa delle altre ducati,perchè quando stoner è in difficoltà le ducati prima non si vedevano....