uhhhh mamma mia, questa discussione è altamente a sfondo politico tendente a sinistra... facciamo già campagna elettorale??? meglio non entraci, non mi va... ho letto un gran mucchio di fesserie... giusto x la cronaca alla Sgrena chi diavolo l'ha costretta ad andare li??? il dottore??? non credo... bene accettando di andare li x adempiere al suo mestire di giornalista sapeva del rischio che correva (pari anche al suo lauto guadagno, x ki non lo sapesse...), cos'ì come le altre 2 amichette (...guarda caso tutte e 3 del manifesto, giornale decisamente di partito, sotto la testata vi è riportata la scritta "quotidiano comunista", no dico stiamo scherzando??? e se invece di comunista ci fosse scritto fascita staremmo parlando di scandalo, vergogna...), dicevamo delle 2 amichette (Simone & Simona) stesso discorso della Sgrena, ma santa fede, se sapete che li si muore che diavolo ci andate a fare... o meglio se proprio ci volete andare fatelo, ma senza pretendere riscatti o cose del genere, xkè non è stato di certo Berlusconi ad obbligarle... fra l'altro le 2 Simone cosa hanno fatto fatto dopo essere tornate in Italia??? ma giustamente partono x le away (a spese di noi contribuenti...) e poi al loro rientro dichiarano di voler tornare dinuovo in quel posto da dove hanno chiesto di essere liberate!!! ora come non vi viene il disgusto x 2 persone ingrate che dopo il lauto pagamento del riscatto, anche se Berlusca non lo ammetterà mai, ti ringraziano dicendo di voler ritornare li??? (...che poi liberate da chi? ...quelle stavano meglio di tutti noi messi assieme e lo si vedeva nettamente dalle ottime condizioni fisiche, e tra l'altro lo hanno ammesso anche loro...), concludo dicendo che la Sgrena si porterà a vita sulla coscenza la vita di un uomo di cui lei stessa ha parlato male!!! ...è cmq hanno dimostrato come la Sgrena abbia raccontato una marea di balle, contraddicendosi una marea di volte nelle sue deposizioni, hanno infatti dimostrato che tanto x cominciare nella macchina c'erano non + di 3/4 bossoli a dimostrazione che hanno sparato anche loro da dentro e non sono stati immobili come dichiarato da lei, e poi hanno dimostrato pure che la potenza dei proiettili in dotazione agli americani hanno un potere devastante tale che uno solo avrebbe perforato la macchina da parte a parte finendo a diversi mt di distanza, quindi non si potevano trovare nell'abitacolo della macchina stessa oltre 300 colpi... e tra l'altro è talmente grande che una decina di quei proiettili avrebbe disintegrato la macchina non facendo rimanere + nulla, ora come possono avere sparato oltre 300 colpi come dichiarato dalla Sgrena?? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e siamo ancora a parlare di Berlusca e gli americani, dovremmo vergogniarci di avere persone come quelle tizie li, che sono delle ingrate e ci hanno messo nel ridicolo...
cmq non facciamo entrare la politica nel virtual vi prego...