moonlight.kiss":2y33j37l ha detto:
uhhhh mamma mia, questa discussione è altamente a sfondo politico tendente a sinistra...
Guarda che qui la politica, intesa come destra o sinistra, non c'entra niente... mi sembra che sia te il primo che ha nominato uno dei due schieramenti politici italiani :ka)
Ah, per inciso, e a precisazione, i miei contributi non sono a sfondo politico, sicuramente NON di sinistra (come proprio caschi male, guarda) ma da ITALIANO che trova che il risultato di questa commissione sia un affronto alla nostra dignita' e bene hanno fatto i nostri delegati a non firmare un rapporto che e' palesemente un colpo di spugna su errori gravissimi da parte di una pattuglia... i cui soldati rimarranno impuniti!
Tornando all'argomento iniziale, forse e' vero che non c'e' la volonta' politica, indipendentemente dalla destra o sinistra, di chiudere le basi americane, ma la politica, alla fine, se si vuol crede alla democrazia, la fa la gente e le opinioni. Io credo sia il momento di iniziare a parlare di chiudere le basi USA in Italia, perche' non c'e' piu' il blocco comunista, perche' ci sappiamo difendere da soli (le forze armate italiane non sono una schifezza, che credete?) e perche' non vogliamo "amici" che ti trattano in questo modo. :KO)