Montato scarico duplex csc

Finora avevo visto solo il duplex Zender, ma costa una tombola già senza installazione. Sono da sempre stato un convinto sostenitore del duplex sulla serie 1, sembranata apposta!
Sulla tua è letteralmente una favola, ora che so che esiste da CSC, e poi a quel prezzo, niente mi potrà fermare! Devo solo aspettare che arrivi la nuova nasona! :OK)

PaoloJTD":12fq7i6p ha detto:
ucc":12fq7i6p ha detto:
Perchè? Hai visto di dove sono io? :D

Madoooooooo allora quando ti trovo in giro te lo smonto hahahaha :clap)

Dimmi dove abiti forza forza.... :muaha)

Di che colore è la tua nasona? Te lo chiedo perchè praticamente con le ultime modifiche aftermarket abbiamo praticamente gli stessi accessori: Sedili conf sportiva, spoiler, assetto, xenon... A gia! Io ho lo scarico! :culo)

ucc":j94izwjx ha detto:
PaoloJTD":j94izwjx ha detto:
ucc":j94izwjx ha detto:
Perchè? Hai visto di dove sono io? :D

Madoooooooo allora quando ti trovo in giro te lo smonto hahahaha :clap)

Dimmi dove abiti forza forza.... :muaha)

Di che colore è la tua nasona? Te lo chiedo perchè praticamente con le ultime modifiche aftermarket abbiamo praticamente gli stessi accessori: Sedili conf sportiva, spoiler, assetto, xenon... A gia! Io ho lo scarico! :culo)

:mecry2) sarai bastardo dentro no ? :mecry2)

Grigio le castellet... se mi vedi in giro mi riconosci perchè sono praticamente uno dei pochi con la catene spike spider :OK)

Hai cambiato gli xenon te ?

ucc":xa3oz5we ha detto:
Ho cambiato sedili, xenon e montato lo spoiler, il resto è da configurazione originale

Gli xenon con che gradazione ?
Io sono indeciso se cambiare i miei originali ma vorrei far eun confronto se ne vale la pena prima...

Ma la csc lavora anche di sabato dici ?

Io sono andato li proprio sabato scorso! Devi prendere appuntamento pero'! A saperlo si poteva andare insieme!

I miei xenon sono 6500K se non sbaglio... Quelli di serie non ho mai avuto la fortuna di vederli per cui non posso paragonare. Ma domenica ci sei in autodromo?

ucc":15hfc6v0 ha detto:
Io sono andato li proprio sabato scorso! Devi prendere appuntamento pero'! A saperlo si poteva andare insieme!

I miei xenon sono 6500K se non sbaglio... Quelli di serie non ho mai avuto la fortuna di vederli per cui non posso paragonare. Ma domenica ci sei in autodromo?

Non lo so.. domani vado su da me in montagna.. è vicino.. tornerei giu domenica nel pomeriggio.. se riesco passo che devo ritirare anche la tessera da socio :D

Io sono indeciso se prendere gli 8000k :elio)

Paolo prendi i 12.000°K, ottimi per tutte le occasioni!

Special modo per i funerali, sai che fiagata andare ai funerali coi fari viola?!!!!

me lo rubate un pezzo di scarico nel demolitore in via delle industrie? :°°°°

sorman147":2pykzgcx ha detto:
Gheroppa":2pykzgcx ha detto:
me lo rubate un pezzo di scarico nel demolitore in via delle industrie? :°°°°

a riuscirci :asd)

Raga io ho chiesto al mio amico meccanico che lo conosce.. per lui non ci sono problemi a chiedere solo che mica posso garantire io per voi.. vi tocca sentirlo voi e chiedere che pezzi volete :OK)