Montato scarico duplex csc

teknomotion":3gq3c95u ha detto:
Tieniti i soldi... :nod)

Certo mica sono cosi fuori...

Però a voler fare il pignolo sarebbe da fare.. e se non si guadagna quello che dicono farsi ridare i soldi :D

ucc":3q6g4jsb ha detto:
Finalmente questa mattina mi sono recato in quel di Bigarello a far visita a CSC Marmitte! :asd) :asd) :asd)

Questo il risultato:

147002.jpg

147003.jpg

147012.jpg

Recensione sintetica:

Servizio voto 9. Ottimo servizio di montaggio, molto disponibili e ti lasciano buono buono a vedere mentre ti distruggono un pezzetto di paraurti con il flessibile! Roba da tachicardia!

Estetica 10. E' la nasona che ho sempre sognato da quando l' ho ritirata!
Sembra essere nata per montare uno scarico del genere! Ciao ciao SCALDABAGNO! :ciao)

Sound NP. Non pervenuto! :D A me non sembra cambiato nulla, vedremo, anzi sentiremo se col tempo si svuoterà un po'!

Fumosità 7. Pensavo piu' uniforme, anche se in realtà non posso ancora giudicare bene dato che l'ho vista fumare si e no 5 secondi. Mi sembrava pero' piu' fumo a sinistra(dalla parte della pancia). Secondo me dovevano fare il tubo di sinistra leggermente piu' stretto per renderla piu' uniforme.

Prezzo 8. 320€ montato a regola con tanto di modifiche artigianali in diretta e omologazione. Ottimo secondo me per un prodotto del genere, in confronto alla concorrenza!

Un po' di commenti pls!
Troppo tamarra? :asd) :asd) :asd)

complimenti per l'opera d'arte!!
vorrei farti una domanda, io vorrei mettere il duplex nella mia nasona però non ho l'assetto e mi sembra che nemmeno te ce l'hai!!! volevo solo vedere come stava la nasona non assettata con quello scarico!
La tua nasona ha l'assetto? :confusbig)