JulianRoss
Nuovo Alfista
new147":18kfntgu ha detto:bella bella bella mi dovro trovare 320euri da spendere :elio)
eheeheh super quote
new147":18kfntgu ha detto:bella bella bella mi dovro trovare 320euri da spendere :elio)
ucc":22ngjhyd ha detto:Perchè? Hai visto di dove sono io?
PaoloJTD":12fq7i6p ha detto:ucc":12fq7i6p ha detto:Perchè? Hai visto di dove sono io?
Madoooooooo allora quando ti trovo in giro te lo smonto hahahaha :clap)
Dimmi dove abiti forza forza.... :muaha)
ucc":j94izwjx ha detto:PaoloJTD":j94izwjx ha detto:ucc":j94izwjx ha detto:Perchè? Hai visto di dove sono io?
Madoooooooo allora quando ti trovo in giro te lo smonto hahahaha :clap)
Dimmi dove abiti forza forza.... :muaha)
Di che colore è la tua nasona? Te lo chiedo perchè praticamente con le ultime modifiche aftermarket abbiamo praticamente gli stessi accessori: Sedili conf sportiva, spoiler, assetto, xenon... A gia! Io ho lo scarico! :culo)
ucc":xa3oz5we ha detto:Ho cambiato sedili, xenon e montato lo spoiler, il resto è da configurazione originale
ucc":15hfc6v0 ha detto:Io sono andato li proprio sabato scorso! Devi prendere appuntamento pero'! A saperlo si poteva andare insieme!
I miei xenon sono 6500K se non sbaglio... Quelli di serie non ho mai avuto la fortuna di vederli per cui non posso paragonare. Ma domenica ci sei in autodromo?
Gheroppa":2s0v58g1 ha detto:me lo rubate un pezzo di scarico nel demolitore in via delle industrie? :°°°°
sorman147":2pykzgcx ha detto:Gheroppa":2pykzgcx ha detto:me lo rubate un pezzo di scarico nel demolitore in via delle industrie? :°°°°
a riuscirci :asd)