Montato scarico duplex csc

cavolo veramente stupenda... se nn fosse ke ho il para della serie 0 ke e un po piu ke da tagliazzare la pazzia la farei... magari piu avanti...
solo ke da me sono solo circa 600km and e ritorno per andare da csc... :(

veramente stupenda, proprio come me la sogno!

alexone85":1urzhmzk ha detto:
cavolo veramente stupenda... se nn fosse ke ho il para della serie 0 ke e un po piu ke da tagliazzare la pazzia la farei... magari piu avanti...

Beh io ne ho fatti 450.. :asd)

teknomotion":32xmpaqe ha detto:
Complimenti ottima scelta! :OK) Sicuramente fumerà sempre 1 pò + a sx,vista anche la conformazione dello scarico..adesso 1 bella rimappa.. :D

adesso una bella scomunica! :KO) :asd)

@ucc: ottimo acquisto, è splendida!!! P.S. invece della rimappa metti i imanometri e due minigonne (mi sembra che non le hai in foto) e sei a posto!!! :elio)

neodreamer":1vo6c10j ha detto:
PaoloJTD":1vo6c10j ha detto:
neodreamer":1vo6c10j ha detto:
Ho scritto anche io alla csc, per un paio di informazioni.
Vediamo cosa rispondono.

Chiedi pure a noi oppure dicci pure cosi vediamo un po se sappiamo gia la risposta :OK)

Ho chiesto se fanno il duplex anche per il mio 1.9JtdM da 120cv, e il costo compreso il montaggio e se è omologato CEE.

E che cosa ti hanno risposto alla fine?

Filip1983":1ik05xc2 ha detto:
Dai forza carovanata a mantova e poi un bel risottino con le salamelle... vi aspetto... :clap) :X)

Devo essere onesto il duplex mi fa impazzire!!! :mecry2) lo voglio anche io!!! :mecry2)

Ah be'...
...se tiri in ballo pure le salamelle!! :lol:
Questo scarico duplex s'ha da fare!
Magari uno dei prossimi week end? :X)

techmik76":1btfa71o ha detto:
Filip1983":1btfa71o ha detto:
Dai forza carovanata a mantova e poi un bel risottino con le salamelle... vi aspetto... :clap) :X)

Devo essere onesto il duplex mi fa impazzire!!! :mecry2) lo voglio anche io!!! :mecry2)

Ah be'...
...se tiri in ballo pure le salamelle!! :lol:
Questo scarico duplex s'ha da fare!
Magari uno dei prossimi week end? :X)

Una salamella è per sempre
:crepap)

alexone85":3rxlt65l ha detto:

puoi fartelo spedire su a Torino.. :elio)

Grazie per aver riesumato il thread e per i complimenti! :)
Yugs in effetti le mini le vorrei proprio mettere, ma ora devo finire il carputer. Per i manometri molto probabilmente con il carputer potrà tornare utile, ma non mi sbilancio. :D

Fabio, bella la tua bestiola sul tuo sito!!!
Non l'avevo mai vista sul forum, colore molto bello e poco usato, quantomeno qui in ita....vieni a Garda al raduno tu? cosi me la guardo meglio :)