Ero io. :OK)Marco147 2.0":1hv985j6 ha detto:Alk non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta con te! (t'ho pure portato a fare un giro sulla Racing, o ssbaglio? Eri tu?)
si, scusami. ho fatto un po' di confuzione forse scrivendo.moving147":1b4kdx77 ha detto:@santoGsi16v.......dalla stampa si vede che arriva a 4900......li superati i 4700giri.......cmq grazie per i complimenti
SantoGSi16V":2ntkjl8j ha detto:si, scusami. ho fatto un po' di confuzione forse scrivendo.moving147":2ntkjl8j ha detto:@santoGsi16v.......dalla stampa si vede che arriva a 4900......li superati i 4700giri.......cmq grazie per i complimenti
intendevo dire che la progressione dovrebbe essere piu' lineare fino a 4700 giri (o ancora piu' su come nel tuo caso) senza avere picchi prima e poi "morire".
il picco tu ce l'hai intorno ai 3500... e da 4900 è distante.
peroì facci sapere come va... il banco non conta nulla. solo le tue impressioni. :OK)
moving147":2xl3smbd ha detto:
yugs":33cljdlo ha detto:Una cosa non capisco... in tutti e tre i grafici la temperatura dicscarico è costante, perchè??? Bruciando più gasolio aumenta la temperatura dei gas combusti oltre alla quantità, è impensabile avere una costanza di temperatura a quel modo.. E poi dove viene rilevata la T? alla fine dello scarico? Bella forza, le variazioni più gravose avvengono sulla testa e nei collettori fino all'ingresso turbo, è lì che va fatta una parametrizzazione di controllo nei vari step di rimappa.. :ka)
cat147":3te1oagk ha detto:yugs":3te1oagk ha detto:Una cosa non capisco... in tutti e tre i grafici la temperatura dicscarico è costante, perchè??? Bruciando più gasolio aumenta la temperatura dei gas combusti oltre alla quantità, è impensabile avere una costanza di temperatura a quel modo.. E poi dove viene rilevata la T? alla fine dello scarico? Bella forza, le variazioni più gravose avvengono sulla testa e nei collettori fino all'ingresso turbo, è lì che va fatta una parametrizzazione di controllo nei vari step di rimappa.. :ka)
Mah, probabilmente il sensore di temperatura non era nemmeno collegato: non esiste che la temperatura resti costante al variare dei giri nemmeno senza rimappatura.
cat147":2m34s41n ha detto:La coppia ha un andamento normale con un picco piuttosto appuntito verso i 2.500 giri, tipico dei diesel moderni rimappati pesantemente ma non senza una certa attenzione per l'elasticità di marcia.
SantoGSi16V":32p49417 ha detto:trovate una pista e fatela. non per strada. :nono)
SantoGSi16V":3e7l3eor ha detto:trovate una pista e fatela. non per strada. :nono)
moving147":ydfe6lka ha detto:be, volendo si può fare
io sabato sto a torino
beh, con un po' di kechup è buona!! :asd)il matto":3mcaxsl9 ha detto:moving147":3mcaxsl9 ha detto:be, volendo si può fare
io sabato sto a torino
Domani sei a torino? Se sì ti mando un PVT con il mio numero di cell....così ci conosciamo...il resto è aria fritta :nod)
il matto":20r874fu ha detto:Non l'ho più visto tantomeno sentito...quindi la prova non s'è fatta. Peccato ero proprio curioso.