Marco147 2.0":ia0hxnnh ha detto:
Dove sono i mod?!?!
(CUT)
Poi ditemi che sono ripetitivo, che ho le fisse ecc.: noto questa cosa sempre, quando postiamo qualcosa noi di Roma!!! SEMPRE!
Io son qui, che cosa devo moderare?
Devo dire che essendo l'azienda conosciuta non si possono commentare quei dati che a prima vista risultano subito strani? O non possono chiamarla con un nome ironico?
Immediatamente mi è saltato all'occhio la potenza persa (troppo poca), poi l'incremento dato dal modulo (50 CV!), il numero di giri al quale ci dovrebbe essere la potenza massima (almeno 1000 giri in meno se parliamo di 200 CV).
Non è per il fatto che sia postato da un utente romano che vengono dette certe cose, ma perchè non sembrano proprio chiare al 100%.
Quando erano state fatte 2 stampe identiche da Balduzzi le perplessità erano uscite eccome, e anche altre volte su altri grafici, insomma, praticamente tutte le volte che si rilevano incongruenze su quanto (o meglio, come) si sa che dovrebbe uscire.
Non c'entra nulla chi scrive le cose, si commentano i dati, pensa che nemmeno mi era caduto l'occhio su chi avesse effettuato il lavoro, ci ho fatto caso solo dopo, avevo solo letto i dati, che alla fine quando leggo questo tipo di discussione è quello che mi interessa.
Non facciamo sempre diventare uno scontro VC vs VRC o Roma in genere. :OK)