Montato modulo dopo mappatura su Jtd 16v

Re: ...

mazzo":1tgr1xfl ha detto:
In città se per quello anche 120cv bastano e avanzano :D

Bella questa discussione, sarebbe interessante fare una comparativa con la 16v del matto :asd)

non per stare dietro al jtd con oltre 170cv...........anche se a 3000giri :asd)
 
Re: ...

mazzo":1eeq80oc ha detto:
In città se per quello anche 120cv bastano e avanzano :D

Bella questa discussione, sarebbe interessante fare una comparativa con la 16v del matto :asd)

non per stare dietro al jtd con oltre 170cv...........anche se a 3000giri :asd)


chiaramente scherzo :OK) :X) :X) :X)
 
Dalla CarService di Claudio Potenziani......ha un banco "frenato" non inerziale......quindi tirerò fuori sicuramente meno cv......ma almeno si vedrà bene la differenza tra modulo 0 e modulo 100
 
Allora, la prova è stata fatta qualche giorno fa.
Banco frenato:
modulo 0% 152cv
modulo 90% 180cv

Venerdì farò l'ultima prova dai fratelli Tanturri, per intenderci sono quelli che "creano" i banchi nuovi della Vamag.....e sono quelli che stanno per dimostrare in sede di discussione di tesi di laurea al politecnico di Torino, che tutti i banchi prova esistenti ad oggi non hanno ragione di esistere...( tranne i Vamag di ultima generazione ).....chiaramente a detta loro!!!!

Comunque mi è stato detto che il banco frenato usato per la mia prova.....provando una Cooper S JCW 210cv ha tirato fuori quasi 190cv....se non ho capito male la bmw ha esposto una denuncia nei confronti del preparatore, visto che la prova è stata anche pubblicata ( non so dove ).............

Non so quanto queste informazioni siano attendibili......
 
Top