SalvoJTD":9si4gjyd ha detto:ci sono i tubi siliconici
rapidello":3v51cq5n ha detto:SalvoJTD":3v51cq5n ha detto:ci sono i tubi siliconici
non esistono già fatti x la nostra.....
SalvoJTD":38c9rcac ha detto:rapidello":38c9rcac ha detto:SalvoJTD":38c9rcac ha detto:ci sono i tubi siliconici
non esistono già fatti x la nostra.....
quali sono quelli già fatti per la 147....
rapidello":17ljs2y3 ha detto:SalvoJTD":17ljs2y3 ha detto:rapidello":17ljs2y3 ha detto:SalvoJTD":17ljs2y3 ha detto:ci sono i tubi siliconici
non esistono già fatti x la nostra.....
quali sono quelli già fatti per la 147....
nessuno li fà......devi armarti di tubi in acciaio.....sagomarli e usare solo i raccordini siliconici...
Garbe":2djzax4x ha detto:beh, insomma, megasorpresona!!! mi è esploso un condotto del turbo!!!
e nel w-e, che c...o ci faccio? allora, rimediato alla meno peggio con fascettature varie, perde un pò meno diciamo...
provo...
'zzo! mi slitta la frizione.... che culo!
la perdita di potenza insomma era un taglio di circa 12-15 cm, proprio a 5 cm dall'ingresso al motore, figuriamoci...
oggi vado alla ricerca di nuovi condotti, anzi, se qualcuno nel frattempo ha consigli in merito...
ciao, grazie a tutti...
colt1976":1ws1eo60 ha detto:beh rapy i tubi originali sono si siliconici ma per primo sono più morbidi e poi hanno un solo strato di telatura.
I samco per esempio hanno 3 strati di telatura e una gomma più dura