Montato filtro a cono su GT 1.8 (con foto), ma...

marco86":3lo2dgvl ha detto:
GO147":3lo2dgvl ha detto:
chi te lo dice che è illegale, a me non risulta, è un comunissimo filtro anzi il motore se la passa meglio con questi che con quelli che monta la casa.
Cmq ottima scelta questo filtro ce la un mio amico montato su una 156 1.8 TS e un'altro su una 206, conosco perfettamente il sound "fantastico".
è illegalel per il codice della strada non per noi..poi se non lo monti bene perdi solo prestazioni, e altra cosa..molte volte la gente dice che va bene anche se on è vero

@33boxer: eheheh il mio ponte ti ha colpito eh?? hihihi dai ci sentiamo dopo su msn :OK)

Reduce di una recente esperienza negativa con il filtro a presa diretta, non posso far altro che quotare il buon Marco86! :OK)

GabryPontePowerMix":3hsbopku ha detto:
marco86":3hsbopku ha detto:
GabryPontePowerMix":3hsbopku ha detto:
io nn sn acnoraa tornato :culo)

anche se + cavalli.... :color)
si ma servono a poco 2-3 cavalli in + dopo i 6000..meglio avere 0 cavallik in + ma una distribuzione + omogena e una resa maggiore un po su tutto l'arco di utilizzo :OK)

lo sooooooooooooo :wall)

:OK)

Gabry ma tu attualmente che filtro monti? Non monti quello a pannello come da firma?

33Boxer":2lb230xg ha detto:
GabryPontePowerMix":2lb230xg ha detto:
marco86":2lb230xg ha detto:
GabryPontePowerMix":2lb230xg ha detto:

si ma servono a poco 2-3 cavalli in + dopo i 6000..meglio avere 0 cavallik in + ma una distribuzione + omogena e una resa maggiore un po su tutto l'arco di utilizzo :OK)

Gabry ma tu attualmente che filtro monti? Non monti quello a pannello come da firma?

filtro a pannello k&n
esatto....

perchè lo chiedi?? :X)

GabryPontePowerMix":puq89pvd ha detto:
33Boxer":puq89pvd ha detto:
marco86":puq89pvd ha detto:

filtro a pannello k&n
esatto....

Perché questa frase "io nn sn acnoraa tornato anche se + cavalli.... " mi aveva fatto intendere che tu montassi cono a presa diretta o un CDA... :D

33Boxer":ps85b0j4 ha detto:
GabryPontePowerMix":ps85b0j4 ha detto:
33Boxer":ps85b0j4 ha detto:
marco86":ps85b0j4 ha detto:

filtro a pannello k&n
esatto....

Perché questa frase "io nn sn acnoraa tornato anche se + cavalli.... " mi aveva fatto intendere che tu montassi cono a presa diretta o un CDA... :D

nn sn ancora tornato dall'effetto placebo :X)

anche se vorrei + cavalli (in generale,nn nel filtro)

Aaaaaaaaaaaaaaaaah... aaaaaaaaaaaaadeeeeeeeeeeesso ho capitoooooooooooo!!! :p

Sì comnque anche io con il 1.8 e 140 cavalli (che mi piacerebbe però misurare al banco) vorrei più e più e più cavalli... e coppia!!! :mecry2)

Ma secondo voi è possibile che andasse di più prima che montassi il filtro a cono?
Cioè mi sembra che la macchina andasse di più prima con il filtro di carta che non ora con il filtro a pannello BMC e l'additivo... veramente in 200 km di filtro conico ho rovinato qualcosa o è effetto placebo al contrario?

33Boxer":1kuigh9k ha detto:
Aaaaaaaaaaaaaaaaah... aaaaaaaaaaaaadeeeeeeeeeeesso ho capitoooooooooooo!!! :p

Sì comnque anche io con il 1.8 e 140 cavalli (che mi piacerebbe però misurare al banco) vorrei più e più e più cavalli... e coppia!!! :mecry2)

Ma secondo voi è possibile che andasse di più prima che montassi il filtro a cono?
Cioè mi sembra che la macchina andasse di più prima con il filtro di carta che non ora con il filtro a pannello BMC e l'additivo... veramente in 200 km di filtro conico ho rovinato qualcosa o è effetto placebo al contrario?

be a meno che non hai rovinato il debimetro con il cono..
ma non credo andrebbe parecchio meno...
che additivo usi?
Perchè non rimappi? in basso la svegli abbastanza..
Ciao :OK)

marco86":3kki6cjp ha detto:
in 200km esculdo abbia rovinato il debimetro :ka)

Be ci vuole un attimo a rovinarlo, basta che un granello di polvere si deposita sul film del debimetro ed ecco che legge già valori sbagliati, comunque non credo che sia il suo caso...
Ciao :OK)

33Boxer":24fg20ok ha detto:
Ciao cari,

@Luca229: ho visto che sei di Sesto San Giovanni... non siamo molto distanti... se vuoi passo dal mio ricambista e gli chiedo quanto viene un filtro a pannello per la 147... fammi sapere magari anche in pvt o scrivimi su sergino147@hotmail.com.

Ciao!!!
grazie boxer se riesci ad informarti mi fai un favore.

hola

L'idea di rimappare è già un bel po' che mi balena per la testa... magari + avanti si farà... adesso vorrei montare sto tubo GTA...

Allora tutti concordi che non ho rovinato nulla?

@Luca229: dal ricambista ci devo passare, settimana prox se riesco passo e chiedo per il filtro e ti faccio sapere.

Ciao a tutti!!!