Un pò di oscillazione ci deve essere..se fosse completamente rigido lo creperesti in poco tempo..
Pedro":1xs3k40o ha detto:Una domanda, l'altro ieri ho montato anche io il terminale Csc sulla mia. Ieri sera la mia tipa mi seguiva con la sua macchina da dietro e una volta fermi mi ha detto che la mia marmitta ballava parecchio. Ora io non avverto nessun rumore di sorta, è normale che però abbia un po' di gioco? A vettura ferma è normale che riesco a muovere (seppur di poco) con le mani il terminale? Quando ho assistito al montaggio mi sembrava che i gommini fossero nuovi di pacca..
ciao il saund e spettacolare..i nostri nomi sono.. io"enrcio" e l'altro lorenzo..il topic e lorenzobovi...gli scarichi che ho montato stanno una bomda..ei saund si sente leggermente...teknomotion":c6lzi6h3 ha detto:E' stata proprio 1 bella giornata,ho abbinato il dovere con il piacere... :sarcastic) praticamente giro turistico x le province di Mantova-Cremona-Parma-Piacenza+mangiata stratosferica.. :all_coholic) +visita alla casa natale di G. Verdi..
Ma torniamo al motivo principale...partenza ore 6:30,arrivo puntuale all'apuntamento ore 8:15,c'erano già degli spettatori..scherzo,anche altri ragazzi avevano appuntamento x montare lo scarico sulle loro car.. :asd) devo veramente ringraziare il Sig. Cavalli x la disponibilità e x la bravura,in un'oretta ha fatto tutto,nonostante i problemi nel togliere il vecchio che era stato saldato causa modifiche su modifiche..mi ha modificato il para senza farmi 1 graffio inoltre mi ha sistemato il centrale Ragazzon corto :bonk) e ha dato 1 controllatina al resto.. Cmq il sound è 1 bomba adesso,in accelerazione fa 1 bel boato,in rilascio borbotta e si lamenta :asd) sembra che l'auto sia cresciuta di cilindrata :sarcastic) (tanto è sempre un 1.6 che non va 1 mazza.. ) darò 1 controllatina alla mappa prossimamente,sembra che l'auto chieda di +(forse è solo un'impressione.. )Per ora ho solo 2 foto..
Domani ne farò altre.. :clap)
Saluto 2 ragazzi soci 147vc conosciuti casualmente in officina,non ricordo esattamente i loro nomi.. spero che il sound emesso dalla mia car gli sia piaciuto.. :ciao)
eghizzardi":3o2djywj ha detto:ciao il saund e spettacolare..i nostri nomi sono.. io"enrcio" e l'altro lorenzo..il topic e lorenzobovi...gli scarichi che ho montato stanno una bomda..ei saund si sente leggermente...
piacere di averti conosciuto speriamo un'altro incontro
g3pp3tto":35nlwg4o ha detto:BELLA LI TEKNO!! :lol:
io mi feci montare il 00 da 70... so' che vuol dire :asd)
complimentoni per la scelta... ora vai di qualche kit leggero..
Pepo":3ulsmt3y ha detto:Complimenti tekno!Ma per prendere appuntamento hai solo telefonato e fornito i dati dicendo di essere socio o hai anche mandato una mail?ho il cxomputer impallato e vorrei montare anch'io lo scarico!
kien":30nxv82t ha detto:Come rumorosità (o "sound" dipende dai gusti...) che differenza si sente rispetto all'originale?