Montato CSC doppio OO da 80 (NUOVE FOTO)

Un pò di oscillazione ci deve essere..se fosse completamente rigido lo creperesti in poco tempo..
 
Pedro":1xs3k40o ha detto:
Una domanda, l'altro ieri ho montato anche io il terminale Csc sulla mia. Ieri sera la mia tipa mi seguiva con la sua macchina da dietro e una volta fermi mi ha detto che la mia marmitta ballava parecchio. Ora io non avverto nessun rumore di sorta, è normale che però abbia un po' di gioco? A vettura ferma è normale che riesco a muovere (seppur di poco) con le mani il terminale? Quando ho assistito al montaggio mi sembrava che i gommini fossero nuovi di pacca..

sono i gommini che fanno fare un po' di gioco e sono presenti su tutto il condotto di scarico...

:D
 
ciao il saund e spettacolare..i nostri nomi sono.. io"enrcio" e l'altro lorenzo..il topic e lorenzobovi...gli scarichi che ho montato stanno una bomda..ei saund si sente leggermente...
piacere di averti conosciuto speriamo un'altro incontro
 
Re: Montato CSC doppio OO da 80..

teknomotion":c6lzi6h3 ha detto:
E' stata proprio 1 bella giornata,ho abbinato il dovere con il piacere... :sarcastic) praticamente giro turistico x le province di Mantova-Cremona-Parma-Piacenza+mangiata stratosferica.. :all_coholic) +visita alla casa natale di G. Verdi..
Ma torniamo al motivo principale...partenza ore 6:30,arrivo puntuale all'apuntamento ore 8:15,c'erano già degli spettatori..scherzo,anche altri ragazzi avevano appuntamento x montare lo scarico sulle loro car.. :asd) devo veramente ringraziare il Sig. Cavalli x la disponibilità e x la bravura,in un'oretta ha fatto tutto,nonostante i problemi nel togliere il vecchio che era stato saldato causa modifiche su modifiche..mi ha modificato il para senza farmi 1 graffio :) inoltre mi ha sistemato il centrale Ragazzon corto :bonk) e ha dato 1 controllatina al resto.. :D Cmq il sound è 1 bomba adesso,in accelerazione fa 1 bel boato,in rilascio borbotta e si lamenta :asd) sembra che l'auto sia cresciuta di cilindrata :sarcastic) (tanto è sempre un 1.6 che non va 1 mazza.. :D ) darò 1 controllatina alla mappa prossimamente,sembra che l'auto chieda di +(forse è solo un'impressione.. :) )Per ora ho solo 2 foto..

CSC.jpg


100_0412.jpg


Domani ne farò altre.. :clap)

Saluto 2 ragazzi soci 147vc conosciuti casualmente in officina,non ricordo esattamente i loro nomi.. :p spero che il sound emesso dalla mia car gli sia piaciuto.. :ciao)
ciao il saund e spettacolare..i nostri nomi sono.. io"enrcio" e l'altro lorenzo..il topic e lorenzobovi...gli scarichi che ho montato stanno una bomda..ei saund si sente leggermente...
piacere di averti conosciuto speriamo un'altro incontro
 
Complimenti tekno!Ma per prendere appuntamento hai solo telefonato e fornito i dati dicendo di essere socio o hai anche mandato una mail?ho il cxomputer impallato e vorrei montare anch'io lo scarico!
 
eghizzardi":3o2djywj ha detto:
ciao il saund e spettacolare..i nostri nomi sono.. io"enrcio" e l'altro lorenzo..il topic e lorenzobovi...gli scarichi che ho montato stanno una bomda..ei saund si sente leggermente...
piacere di averti conosciuto speriamo un'altro incontro

Ricordavo solo Lorenzo,sai com'è..sarà l'età.. :asd) cmq speriamo d'incontrarci al prossimo meeting o raduno.. :OK)
 
g3pp3tto":35nlwg4o ha detto:
BELLA LI TEKNO!! :lol:

io mi feci montare il 00 da 70... so' che vuol dire :asd)

complimentoni per la scelta... ora vai di qualche kit leggero..
;)

Eh sì...se poi si parte dall'uscita a ritroso.. :sarcastic) in autostrada mi guardavano come 1 marziano.. :asd)
Minigonne in arrivo.. :D
 
Pepo":3ulsmt3y ha detto:
Complimenti tekno!Ma per prendere appuntamento hai solo telefonato e fornito i dati dicendo di essere socio o hai anche mandato una mail?ho il cxomputer impallato e vorrei montare anch'io lo scarico!

Fatto tutto via mail..cmq volendo puoi telefonare x l'appuntamento.. ;)
0376 45333/4
:OK)
 
Quanto hai speso tekno? la mia farà il percorso inverso, prima minigonne poi doppio o da 70 però ;)
 
Finalmente qualcuno che pensa che le 205/50/17 siano perfette... :OK)
205= larghezza giusta per la nasona
50=spalla sportiva ma non estrema come la /45(troppo poco confortevole e pericolosa per i cerchi)
17=estetica da paura
Ce le omologheranno? :aeh)
 
tekno, te l'han rilasciato il certificato di omologazione?

a me quella volta non diedero nulla.. forse si son dimenticati ..
gli ho scritto per mail e non m'è parso che fossero disponibili a spedirmelo...
 
Top