Montato CSC doppio OO da 80 (NUOVE FOTO)

ciao tekno

Ciao tekno come andiamo con lo scaricozzo ?

Molto molto bella la tua 147 , colore assetto e ora lo scarico cosi mi pisce molto!!!!1 :OK)

Sono arrivato solo ora ... ma ti avevo gia fatto i complimenti di persona sabato mattina ... :)
 
g3pp3tto":25plz47w ha detto:
tekno, te l'han rilasciato il certificato di omologazione?

a me quella volta non diedero nulla.. forse si son dimenticati ..
gli ho scritto per mail e non m'è parso che fossero disponibili a spedirmelo...

Sì sì tutto ok.. :) quello era veramente importante,adesso si sente 1 bel sound anche da lontano.. :asd)
 
Re: ciao tekno

Lorenzo":3pxd2zpx ha detto:
Ciao tekno come andiamo con lo scaricozzo ?

Molto molto bella la tua 147 , colore assetto e ora lo scarico cosi mi pisce molto!!!!1 :OK)

Sono arrivato solo ora ... ma ti avevo gia fatto i complimenti di persona sabato mattina ... :)

Sì ciao tutto ok.. :) sono arrivato a casa alla sera con 1 pò di mal d'orecchie.. :sarcastic) cmq è ancora 1 pò tappato,ma si aprirà... :D
Grazie x i complimenti.. :p
 
RE

Anche il mio appena montato era un po sordo ma poi quando si brucia vai con il sound ... ! mi sarebbe piaciuto sentire un bel 7000 giri ... ! :elio)
 
Nuove foto..

100_0424.jpg


100_0425.jpg


100_0427.jpg


100_0429.jpg


Direi che sono soddisfatto.. :p
 
oltre al rumore da un po di spunto nelle partenze,cioe' e'meno strozzata mettendo un terminale :scratch)
 
Scusate se mi ripeto, ma è proprio bello!

Se risolvo i problemi con la rimappatura (ahimé) magari faccio un salto anch'io in quel di Mantova.
 
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti x lo scarico, sai in questi giorni dovrei montarlo anche io uguale al tuo ma purtroppo non so se riesco ad andare da CSC solo xchè ho problemi di ferie e mi sa che me lo farò mandare, anche se avrei voluto andarci con il mio bolide . Ma , nel vedere le tue foto e nel lggere la tua descrizione sul suono che produce lo scarico,quasi quasi venerdì sto a casa dal lovoro e ............... :clap) :clap) :clap). Allora mi farò montare il silenziatore e il centrale, anche se in teoria avrei il catalizzare rotto e dovrei cambiarlo, ma visto il costo elevato ho gia creato comprato un tubo fatto artigialmente da poter montare nel frattempo che aspetto di trovarne uno.........
 
g3pp3tto":2b268gyu ha detto:
TEKNO!

veramente ottima marmittozza :OK)
mi piace proprio un sacco!!!

Mi stai quasi facendo pentire di nona verla presa con il taglio obliquo ;)
.... 'stardo.. :lol:

Quando si può scegliere direttamente sul posto.. :D :asd)
 
Re: BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sparky":39mmv8n6 ha detto:
Complimenti x lo scarico, sai in questi giorni dovrei montarlo anche io uguale al tuo ma purtroppo non so se riesco ad andare da CSC solo xchè ho problemi di ferie e mi sa che me lo farò mandare, anche se avrei voluto andarci con il mio bolide . Ma , nel vedere le tue foto e nel lggere la tua descrizione sul suono che produce lo scarico,quasi quasi venerdì sto a casa dal lovoro e ............... :clap) :clap) :clap). Allora mi farò montare il silenziatore e il centrale, anche se in teoria avrei il catalizzare rotto e dovrei cambiarlo, ma visto il costo elevato ho gia creato comprato un tubo fatto artigialmente da poter montare nel frattempo che aspetto di trovarne uno.........


Grazie x i complimenti.. :D Se cambi il centrale fattelo fare ad 1 pancia.. ;) cmq il cat sarebbe meglio averlo,magari un 200 celle,senza non è il max.. ;)
 
Top