Montato CSC doppio OO da 80 (NUOVE FOTO)

Re: BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sparky":1rbzemcd ha detto:
Complimenti x lo scarico, sai in questi giorni dovrei montarlo anche io uguale al tuo ma purtroppo non so se riesco ad andare da CSC solo xchè ho problemi di ferie e mi sa che me lo farò mandare, anche se avrei voluto andarci con il mio bolide . Ma , nel vedere le tue foto e nel lggere la tua descrizione sul suono che produce lo scarico,quasi quasi venerdì sto a casa dal lovoro e ............... :clap) :clap) :clap). Allora mi farò montare il silenziatore e il centrale, anche se in teoria avrei il catalizzare rotto e dovrei cambiarlo, ma visto il costo elevato ho gia creato comprato un tubo fatto artigialmente da poter montare nel frattempo che aspetto di trovarne uno.........


Grazie x i complimenti.. :D Se cambi il centrale fattelo fare ad 1 pancia.. ;) cmq il cat sarebbe meglio averlo,magari un 200 celle,senza non è il max.. ;)
 
su alfasport dicono anche che auto ha testato vari finali sportivi su 156 1.6 e hanno dato in media + 3 cv,come mai molti affermano il contrario?
 
ilplay":3t68balo ha detto:
su alfasport dicono anche che auto ha testato vari finali sportivi su 156 1.6 e hanno dato in media + 3 cv,come mai molti affermano il contrario?
forse perche 3 cavalli non si sentono tanto..io nella mia ho notato un leggero miglioramento...
 
eghizzardi":nxueubos ha detto:
ilplay":nxueubos ha detto:
su alfasport dicono anche che auto ha testato vari finali sportivi su 156 1.6 e hanno dato in media + 3 cv,come mai molti affermano il contrario?
forse perche 3 cavalli non si sentono tanto..io nella mia ho notato un leggero miglioramento...
su 200 cv non si sentono,ma chi lo ha detto possiede un 1.6 con poco piu'di 100 cv e sono varie persone non solo una,da qui mi sorge il dubbio.ru cosa hai percepito con il terminale nuovo?
 
Su Alfasport a volte dicono cose impossibili,tipo che l'olio fa perdere o guadagnare cv.. :shrug03) con un terminale 3 cv non li prendi neanche giù da 1 campanile,questo è poco ma sicuro,altrimenti io avrei già passato i 140cv come minimo... ;)
 
RE

Io con tutto lo scarico come ho sulla mia petriliera non ho sentito praticamente e se pensavo a un miglioramento probabilmente era per la suggestione del rombo .... :elio)

Si sa bene che uno scarico per ben fatto e studiato su di un motore gasolio ... e per di piu turbo non serve ad altro ( intendo a livelli di preparazioni non esagerate ... altrimenti si cerca di tiran fuori cavalli anche dall'antenna dello stereo :asd) ) che spostare l'uscita dei fumi , la maggior parte dell'inerzia e della pressione sono gia state cedute alla parte calda della turbina ...
 
ilplay":l5p2dgkg ha detto:
eghizzardi":l5p2dgkg ha detto:
ilplay":l5p2dgkg ha detto:
su alfasport dicono anche che auto ha testato vari finali sportivi su 156 1.6 e hanno dato in media + 3 cv,come mai molti affermano il contrario?
forse perche 3 cavalli non si sentono tanto..io nella mia ho notato un leggero miglioramento...
su 200 cv non si sentono,ma chi lo ha detto possiede un 1.6 con poco piu'di 100 cv e sono varie persone non solo una,da qui mi sorge il dubbio.ru cosa hai percepito con il terminale nuovo?
non so mi sembra piu leggera piu liscia forse e la mia impressione..xo cre che di cavalli non ne ha guadagnati..
 
re

ma il 150 Cv è differente , gira gia meglio di suo rispetto al 140 ... ha una marcia in piu ... non c'e niente da fare ...

Comunque di sicuro cambia qualcosa ... i fumi sono piu liberi di fluire all'esterno ... non dico in termini di CV ma l'erogazione sembrava differente anche a me ...
 
Top