Re: BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie x i complimenti.. Se cambi il centrale fattelo fare ad 1 pancia.. cmq il cat sarebbe meglio averlo,magari un 200 celle,senza non è il max..
sparky":1rbzemcd ha detto:Complimenti x lo scarico, sai in questi giorni dovrei montarlo anche io uguale al tuo ma purtroppo non so se riesco ad andare da CSC solo xchè ho problemi di ferie e mi sa che me lo farò mandare, anche se avrei voluto andarci con il mio bolide . Ma , nel vedere le tue foto e nel lggere la tua descrizione sul suono che produce lo scarico,quasi quasi venerdì sto a casa dal lovoro e ............... :clap) :clap) :clap). Allora mi farò montare il silenziatore e il centrale, anche se in teoria avrei il catalizzare rotto e dovrei cambiarlo, ma visto il costo elevato ho gia creato comprato un tubo fatto artigialmente da poter montare nel frattempo che aspetto di trovarne uno.........
Grazie x i complimenti.. Se cambi il centrale fattelo fare ad 1 pancia.. cmq il cat sarebbe meglio averlo,magari un 200 celle,senza non è il max..