Montato CDA! (1.6 105cv)

marco86":1axpr9z7 ha detto:
teknomotion":1axpr9z7 ha detto:
Ma vieni qui a trovarmi che 1 soluzione la troviamo.. ;) :sarcastic)
no no tu mi devi e mi fai rimopntare il centrale dritto :asd)
basta marco con sto centrale e con sto cda... bastaaaaaaa... :culo)
dai dai metti un bel cda, poi il centrale e poi rimappi! sai ke sound!!! :OK)
 
marco86":3e3oyfvn ha detto:
teknomotion":3e3oyfvn ha detto:
Ce l'hai ancora..?? :elio) :elio) :elio)
basta voi siete cattivi...tra uno e l'altro mi fate arrestare..niente centrali...vado di rimappa appena in biesse possono...e tanto so che mi perdo ad andare in la :cry:
dai al max porto il "navigatour". fammi sapere quando vai ke magari ti faccio compagnia se nn lavoro, se ci sono etc. :OK)
 
marco86":3gg4gjdr ha detto:
teknomotion":3gg4gjdr ha detto:
L'ha montato il Portoghese,ma i risultati sembrano scarsi.. ;)
ok ok ho capito..il gioco non vale la candela mi sa..e forse chi lo monta ha + effetto placebo che altro :p

cambio repentinamente idea...aspetto che mi biesse mi rix per la mappa e rimappo cosi.. :nod)

Ho alcuno nuovo circa il mio BMC CDA...
Ho scoperto che ho più cv con CDA che senza alcun!!!!!!
del filtro dell'aria Sconosciuto non ho reso ad una prova dyno con e senza alcun filtro... e con CDA ho quasi più 2cv che senza esso!!!!
Non chieda perchè... non so se è la mia installazione, se è i CDA che generano più pressione d'aria... io realmente non sanno che... soltanto la cosa posso dire è che faccio più installare cv con CDA!
Quello è sconosciuto... ma allineare!
A proposito... ho più coppia di torsione anche!
Quando esploro il mio dyno incollerò qui.

Circa il problema ho... meno alimentazione che le azione... io pensano che abbia risolto il problema io stesso... ma dovrò fare un altro dyno per controllare se ho ancora 120cv!
Allora vi dirò i tipi che cosa era...
 
pamendes":12v0j8rw ha detto:
marco86":12v0j8rw ha detto:
teknomotion":12v0j8rw ha detto:
L'ha montato il Portoghese,ma i risultati sembrano scarsi.. ;)
ok ok ho capito..il gioco non vale la candela mi sa..e forse chi lo monta ha + effetto placebo che altro :p

cambio repentinamente idea...aspetto che mi biesse mi rix per la mappa e rimappo cosi.. :nod)

Ho alcuno nuovo circa il mio BMC CDA...
Ho scoperto che ho più cv con CDA che senza alcun!!!!!!
del filtro dell'aria Sconosciuto non ho reso ad una prova dyno con e senza alcun filtro... e con CDA ho quasi più 2cv che senza esso!!!!
Non chieda perchè... non so se è la mia installazione, se è i CDA che generano più pressione d'aria... io realmente non sanno che... soltanto la cosa posso dire è che faccio più installare cv con CDA!
Quello è sconosciuto... ma allineare!
A proposito... ho più coppia di torsione anche!
Quando esploro il mio dyno incollerò qui.

Circa il problema ho... meno alimentazione che le azione... io pensano che abbia risolto il problema io stesso... ma dovrò fare un altro dyno per controllare se ho ancora 120cv!
Allora vi dirò i tipi che cosa era...

Molto interessante, io lo avevo provato circa 1 anno fa ma non l'ho tenuto perchè temevo mi smagrisse troppo la miscela visto che a gas la macchina borbottava un bel pò in rilascio :ka)

Cosa dite lo rimonto?
 
marco86":2iqr84ua ha detto:
ma portoghese, hai 2cv in + a quello a pannello?
da quello ke ho capito io, con il cda guadagna piu cv forse 2cv e lo si capisce da queste frasi : Ho alcuno nuovo circa il mio BMC CDA...
con CDA ho quasi più 2cv che senza esso!!!!

per il filtro sconosciuto (credo ke intenda il pannello) ke chiama allineare deve ancora fare il dyno (prova su banco sec me)
 
si ok ale, ma quel ho 2cav in + che senza non è che l'ha tolto del tutto il filtro? visto che con il filtro a pannello nonha rullato :asd)

cmq credo che mi regalero qualcosa di + ultile x natale, oltre la mappa ovvio :asd)
 
marco86":10h93vt8 ha detto:
si ok ale, ma quel ho 2cav in + che senza non è che l'ha tolto del tutto il filtro? visto che con il filtro a pannello nonha rullato :asd)

cmq credo che mi regalero qualcosa di + ultile x natale, oltre la mappa ovvio :asd)
credo intenda "ho 2cv in piu col cda rispetto a stare col pannello originale alfa"

OT ps ieri sera il tuo MMS nn me lo ha scaricato, ti ho scritto un sms ma nn hai risposto... l MMS te l ho rifiutato, ma... cosa era?
 
be se ha 2cv in + rispetto al filtro originale belle cosa, con un pannello e un gta non ne prendi 2 ma poco ci manca, e 2 cavalli tanto mica li senti, ho capito che non conveine :cry:

dai sta volta provo a farmene una ragione, e a dimenticarmelo per un po :asd)
 
Ottimo pamendes! ;) Ma quanto costa il CDA a Porto..?Qui in Italia veramente tanto ed è illegale..2cv +o-si potrebbero anche ottenere con filtro a pannello+tubo GTA come detto da marco86,forse la spesa non vale il gioco..come già detto prima è 1 ottima modifica,la sto studiando anche io,ma senza il CDA,l'ingresso dell'aria frontale va benissimo.. :OK)
 
Sorry for my Italian...I'm going to write in English then someone could translated better!

With CDA installed I have nearly more 2cv that without any air filter!
Or, without any air filter I have less 2cv than with CDA installed!

I think this could be the fact that without any intake pipe catching fresh air...the engine takes only hot air on the hood...and I you must know...more fresh air...more power!
That's why I don't like direct filters like this one from Novitec:
maxxalfa.jpg


Because with hot air...you will have a lot less power!!!!

The CDA here is a little expensive...+- 200-250Euros!


----------------------


Spiacente per il mio italiano... sto andando scrivere in inglese allora qualcuno potrei tradotto più meglio!

Con CDA installato ho quasi più 2cv che senza qualsiasi filtro dell'aria!
O, senza alcun filtro dell'aria ho meno 2cv che con CDA installato!

Penso che questo potrebbe essere il fatto che senza alcun'aria fresca catching del tubo della presa... il motore prende soltanto ad aria calda sul cappuccio... ed I dovete conoscere... l'aria più fresca... più alimentazione! Ecco perchè non gradisco i filtri diretti come questo da Novitec:
maxxalfa.jpg


Poiché con aria calda... avrete mólto meno alimentazione!!!! Il CDA qui è poco un costoso... + - 200-250Euros!
 
Tutto esatto!It's true! ;) Quando verrò a Porto mi farai vedere la modifica..quanto hai speso per farla..?L'hai fatta a Porto..?Il CDA passa ancora sopra una zona calda,hai provato a spostarlo..?
 
comunque qualsiasi filtro messo sopra i collettori di scarico non va bene...

il CDA costa caro anche da voi, ma credo che se metti il filtro originale alfa, e poi togli l'air box anche in quel caso senza filtro e senza nulla perdi 2 cavalli...

altra cosa, spendere 250euro per due cavalli? meglio filtro a pannello + tromboncino GTA :ka)
 
Top