simpatico... :bhua) :eek13)
fa il gommista e nn ha mai tempo :tippen) dipendo da lui che me la fa gratis :shrug03)
fa il gommista e nn ha mai tempo :tippen) dipendo da lui che me la fa gratis :shrug03)
pamendes":3axgoep8 ha detto:I think this could be the fact that without any intake pipe catching fresh air...the engine takes only hot air on the hood...and I you must know...more fresh air...more power!
That's why I don't like direct filters like this one from Novitec:
Because with hot air...you will have a lot less power!!!!
stavo pensando a queste ipotesi...
1) Qui davanti e il posto piu comodo, forse prende un po d aria dal nasone della 147, pero e cmq abbastanza coperto e vicino ai collettori caldi...
2) qui nn penso vada bene xke e proprio sopra ai collettori e al radiatore ke sono caldissimi quindi prende troppa aria calda
3) questa potrebbe essere una soluzione, e messo quasi perterra qundi aria dalle griglie dovrebbe arrivarne, e affianco ai collettori e forse e sempre meglio delle altre 2 soluzioni.
4) qui forse e il posto migliore... (in foto si nota un cda fate finta di vedere un conico), imboscato li sotto, li nn ce aria calda, aspiara aria a temperatura ambiente e volendo si puo mettere ancora piu verso il basso vicino al passaruota...
5) dentro all airbox, come il punto 3, pero senza smontare l airbox, ci metto dentor il conico, ed invece del tubo di pescaggio aria dei risuonatori metto un tibo ke va dalal griglia ant al air box, cosi l aria presa dalla griglia fresca va all arbox e dentro all airbox ce il conico ke prende aria fredda...
no foto
Quale vi sembra la miglior soluzione?
help
GabryPontePowerMix":w7us9hg1 ha detto:4a o 5a...
direi 4a
PS: tanto nn m ascolti :mecry2) :culo)
alexone85":1sc2zd6y ha detto:infatti l ho messo nel 4... ce la foto su... :OK)GabryPontePowerMix":1sc2zd6y ha detto:4a o 5a...
direi 4a
PS: tanto nn m ascolti :mecry2) :culo)
hehe vai ascoltare un po di tunz tunz va.. :OK)GabryPontePowerMix":d2ofzvt1 ha detto:PS: tanto nn m ascolti :mecry2) :culo)
si in effetti... eheh forse la commerciale ti fa male...marco86":27xf04rd ha detto:hehe vai ascoltare un po di tunz tunz va.. :OK)GabryPontePowerMix":27xf04rd ha detto:PS: tanto nn m ascolti :mecry2) :culo)
hardstyle rulez :OK)GabryPontePowerMix":37ua0npm ha detto:tunz tunz :dj) :dj) :ecora) :muaha)
marco86":sws1tzv8 ha detto:cmq ho deciso che non monto il cd, dopo quello che ha detto il portoghese mi sono convinto che costa e non rende :nod)
parla il nonnino ld) che è rimasto fermo ai 33giri..no niente cd solo rack estaibili faccio prima :fechten2)teknomotion":2jt2xldd ha detto:Ma il lettore cd non ce l'hai..?? :sarcastic) :sarcastic)